GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Messaggio da chiccagiambi » 31 ott 2007, 12:00

c'e' qualcuna malata come me di telefilms????avrei la lista dei canali normali e sky con i nuovi arrivi!!! :fischia cosi' mentre allattiamo sappiamo cosa fare. :fischia
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 31 ott 2007, 12:06

Chicca anche io sto leggendo "Il linguaggio segreto dei neonati", lo trovo davvero molto interessante!! Anche se credo che dovrò rileggerlo quando arriverà il pupo, tante cose bisogna vederle in funzione di come sarà lui...

Telefilms... tranne che di quelli di fantascienza io sono drogatissima!!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 31 ott 2007, 12:09

di funnylove il Mer Ott 31, 2007 10:03 am
HO LETTO TUTTI I DISCORSI SUL PESO E SUI COMMENTI CHE CI FANNO PER L'AUMENTO IN GRAVIDANZA E SULLE NS. CIRCONFERENZA VITA.
ALLORA:
1) CON QUALE ARDIRE LE PERSONE PENSANO DI POTER GIUDICARE L'AUMENTO O IL NON AUMENTO DI PESO DELLE NS. GRAVIDANZE? CHE GLIENE IMPORTA A LORO? COSA CAMBIA NELLA LORO VITA.
SE INGRASSI TI DICONO "EH SEI INGRASSATA" SE NON INGRASSI EH NON SEI INGRASSATA.. MA TI TIENI? SEI A DIETA?" MA VI FATE LE PANCE VOSTRE????

2) ODIO GLI ESTRANEI (O QUASI) CHE VENGONO LI E TI TOCCANO LA PANCIA CON GESTI ACUTI E STRILLINI DI VARIA INTENSITA' PER DIRE MA CHE BELLO! OOOOOHHHH! SEI SOLO PANCIA!! E DOVE LO DEVO METTERE IL MIO BAMBINO SULLA SCHIENA? COSì TI DIREBBERO "OOOOHHH MA CHE GOBBA!!! CHI VI HA AUTORIZZATO? MA CHE CAVOLO VOLETE?

POI SENZA RICHIESTA INIZIANO A ELARGIRE CONSIGLI E DOCUMENTAZIONI DETTAGLIATE SUL LORO PARTO (MA CHI LO VUOLE SAPERE) SU QUANTO SONO INGRASSATE E SU QUANTO LO SEI TU..
MA CHE VUOI??? PENSO IO??

GLI UOMINI SOTTO QUESTO ASPETTO SONO SOFT. UNA VOLTA CHE SANNO SE è UN MASCHIO O UNA FEMMINA E QUANDO AVRAI TI DICONO AUGURI E BUONA NOTTE! (SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA LI AMO FOLLEMENTE.

NON NE POSSO + DELLA GENTE CHE GUARDA IL TUO SEDERE PER CAPIRE SE HAI MESSO GRASSO O NO.

NON NE POSSO + DELLE SOLITE DOMANDE DI RITO CHE TUTTI FANNO PENSANDO DI ESSERE ORIGINALI.

AVETE ROTTO!
ti quoto completamente....ma che caspita gliene frega alla gente e quelle mani!!!!santo cielo....a casa vostra dovete tenerle!! e pure io dico per una volta W gli uomini che in questo caso si fanno poche balle

vai fefy sei un mito!!
di lillipink il Mer Ott 31, 2007 10:05 am
rocciajubba ha scritto:
Lascio un bacio a Paoletta mattiniera

anche a te Saretta e buon corso! Il mio inizia lunedì!
finalmente pavola!!!
di scarlet il Mer Ott 31, 2007 10:21 am
eccomi...con arretrati davvero...arretrati, ma fiduciosa che nel ponte dai miei riesca a leggervi..

tutto ok, ieri 7 ore di ikea per prendere alla fine pcohe cose ma buone..ci siamo scervellati per la cameretta piccola piccola dove far stare i due pupi e mi pare venga una cosa carina...arriverà tutto fra 3 settimane, speriamo in tempo se no metterò a posto con la pupa nel marsupio e Pietro in groppa

vado che dobbiamo uscire....baci
ale finalmente!!! ci eravamo preoccupate...allora anche tu li metti in una sola....noi siamo costretti speriamo bene!!
finalmente!!!
di oniria il Mer Ott 31, 2007 11:35 am
sono andata nel topic delle novembrine per vedere i lieti eventi..... oddio che emozione domani siamo già a Novembre e manca poco poco mie care mammine, questo mese volerà non vedo l'ora di stringere il mio Alessandro e di sapere che anche voi tutte amiche carissime avrete i vostri cuccioletti fra le braccia.
Ieri sera mi sono un pochino spaventata perchè avevo doloretti tipo mestruali e pancia durissima, pensare che non ho fatto alcuno sforzo, mi sono sdraiata e dopo un'oretta circa sono passati ma volevo andare al PS...per adesso comunque va meglio, mio marito ha dormito vestito perchè pensava di dovermi portare in ospedale
gessi pure io e' due giorni che ho male tipo mestruo e la pancia dura che tira al basso!! :urka :urka
che ridere tuo marito!!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 31 ott 2007, 12:11

DM ha scritto:Chicca anche io sto leggendo "Il linguaggio segreto dei neonati", lo trovo davvero molto interessante!! Anche se credo che dovrò rileggerlo quando arriverà il pupo, tante cose bisogna vederle in funzione di come sarà lui...

Telefilms... tranne che di quelli di fantascienza io sono drogatissima!!
infatti sto pertendo a fare il blocco per gli orari poi man mano lo rileggero'...
"Le principali novita' per l'inverno telefilmico.

Si parte con
RAIDUE:

- LOST 3A STAGIONE - DA LUNEDI' 3 DICEMBRE - 2 EPISODI DALLE 21
- GHOST WHISPER 2A STAGIONE - DA MARTEDI' 4 DICEMBRE - 1 EPISODIO DALLE 21
- DESPERATE HOUSEWIVES 3A STAGIONE - DA MARTEDI' 4 DICEMBRE - 2 EPISODI DALLE 21.50
- COLD CASE 4A STAGIONE - SABATO DAL 15 DICEMBRE DALLE 21
- SENZA TRACCIA REPLICHE - SABATO DAL 15 DICEMBRE SECONDA SERATA
- DEAD ZONE - 5A STAGIONE - DA LUNEDI' 3 DICEMBRE SECONDA SERATA

RAITRE :

- MEDIUM 3A STAGIONE - DA DICEMBRE MERCOLEDI' ALLE 21

ITALIA1 :

- UNA MAMMA PER AMICA - 7A STAGIONE (8-22) - DA GENNAIO 2008
- THE O.C - REPLICHE + 4A STAGIONE INEDITA - DA GENNAIO 2008 ALLE 15.00

FOX :

- KYLIE XL - 2A STAGIONE - DAL 29 NOVEMBRE ALLE 21 DOPPIO EPISODIO

FOXLIFE :

- GREY'S ANATOMY - 4A STAGIONE PRIMA PARTE - DA DICEMBRE
- PRIVATE PRATICE - 1A STAGIONE PRIMA PARTE - DA DICEMBRE
- DESPERATE HOUSEWIVES - 4A STAGIONE PRIMA PARTE - DA MERCOLEDI' 5 DICEMBRE
- BROTHERS AND SISTERS - 2A STAGIONE PRIMA PARTE- DA DICEMBRE

by jessehot

Saluti,
Lo Staff di Desperate Housewives Communit
y."

ho la candida di nuovo, non ne posso piu'!! :pistole
chicca...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 31 ott 2007, 12:37

chicca, anche la mia candida è sempre lì :che_dici
adoro i telefilms :sorrisoo
ragazze io vado a sdraiarmi perchè la schiena inizia a farmi male speriamo che un po di riposo giovi. Un abbraccio a tutte e buona serata :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 31 ott 2007, 12:38

vado anche io a fare la pappa poi mi metto sul divano sperando di dormire 1 oretta se aly e lo stomaco me lo permettono!! a dopo... :bacio
chicca...

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 31 ott 2007, 12:53

Grazie per le news sui telefilms!! Prevedo un luuuungo inverno in casa, quindi saranno una buona compagnia!

Vado anche io a pranzo! A dopo :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 31 ott 2007, 13:30

grassie cara per il corso preparto...io che non riesco a farlo stavolta, lo trovo utilissimo.... :bacio

tornati col pupo da giri per decori cameretta..ora deve solo arrivare: VALE abbiamo preso un como diciamo con due ante di abete massello verniciato di bianco ...diciamo sembra solo invecchiato, ma ci piace molto e abbiamo una libreria in abete che decideremo al momento se colorare o lasciare cos', per riscaldare il tutto, visto che dall'altro lato ci sono lettino + armadietto bimbi bianchi da decorare con adesivi...buffissimi...e formine di feltro..speriamo venga bene

poi pietro avrà il suo lettino piccolo piccolo e come dice lui SALGO E SCENDO SOLO....CHE BELLO!!! SONO GRANDE...e vai..speriamo che gli piaccia..

ora aspetto ste che mangia e poi via dai nonni padovani....con valigia al seguito, nemmeno terminata, ma tanto mi sa che la termino....bo...forse il giorno del parto se sono qui se no mi arrangio....che patata che sono...

un baciotto e sopportiamo doloretti e fastidi che manca poco poco....io non velo l'ora di abbracciare la mia bimba che scalcia e che conosco poco poco perhcé ho sempre da fare e seguo tanto pietro che a volte me la scordo...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 31 ott 2007, 13:31

oniria ha scritto:sono andata nel topic delle novembrine per vedere i lieti eventi..... :sorrisoo oddio che emozione domani siamo già a Novembre e manca poco poco mie care mammine, questo mese volerà :emozionee non vedo l'ora di stringere il mio Alessandro e di sapere che anche voi tutte amiche carissime avrete i vostri cuccioletti fra le braccia.
Ieri sera mi sono un pochino spaventata perchè avevo doloretti tipo mestruali e pancia durissima, pensare che non ho fatto alcuno sforzo, mi sono sdraiata e dopo un'oretta circa sono passati ma volevo andare al PS...per adesso comunque va meglio, mio marito ha dormito vestito perchè pensava di dovermi portare in ospedale :hi hi hi hi

:cuore
Gessi io ho avuto sintomi simili stamattina! Contrazioni e fitte, pancia dura. Dovevo andare a vedere dei negozi, sono dovuta restare buona buona a casa!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 31 ott 2007, 13:35

chiccagiambi ha scritto:c'e' qualcuna malata come me di telefilms????avrei la lista dei canali normali e sky con i nuovi arrivi!!! :fischia cosi' mentre allattiamo sappiamo cosa fare. :fischia
Io sono impazzita per Lost e Heroes. Mi sono scaricata le serie in inglese. Sto al passo con gli americani! Non ce la faccio ad aspettare che li traducano per la tv italiana!!!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 31 ott 2007, 13:38

Chicca anche DESPERATE HOUSEWIVES mi è piaciuto ma ho visto pochissime puntate della prima serie.
Ma di MY NAME IS EARL che mi dici?!!!!

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 31 ott 2007, 13:55

chiccagiambi ha scritto:
di nelly67 il Mar Ott 30, 2007 10:29 pm
rieccomi ciao di nuovo per chi mi chiedeva degli nesiti ho la risposta venerdi
:incrocini :incrocini pe te!!
io venerdi' ho la morfologica della 32° e la visita e la prenotazione del day h. e cesareo :urka :urka :urka :urka :urka :urka

IN BOCCA AL LUPO TESORO :incrocini :incrocini
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 31 ott 2007, 13:57

oniria ha scritto:chicca, anche la mia candida è sempre lì :che_dici
adoro i telefilms :sorrisoo
ragazze io vado a sdraiarmi perchè la schiena inizia a farmi male speriamo che un po di riposo giovi. Un abbraccio a tutte e buona serata :bacio
CIAO GESSI E BUONA SERATA PURE A TE :bacio

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 31 ott 2007, 13:59

PASSO VELOCE VELOCE

MA MANDO TANTISSIMI :bacio :bacio A TUTTE VOI AMICHE DI PANZA

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 ott 2007, 14:17

Ed eccomi qui con gli arretrati...
Gessi, Vale, Chicca ieri sera avevo anch'io dei doloretti, per fortuna niente pancia dura ma che fifa :x: , Franc era alla cena di lavoro e in caso di emergenza avevo pensato di chiamare il futuro nonno (mamma è una fifona, meglio tenerla fuori)!
Un salutone a Naty e ancora mille grazie a per il prezioso materiale che ci ha inviato
Chicca deve essere interessantissimo il libro "IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI NEONATI" prima o poi devo acquistarlo anch'io, non l'ho fatto finora perchè stranamente ho scarsa concentrazione nel leggere (eppure normalmente divoro i libri)
:incrocini Daniela per l'esito degli esami
chiccagiambi ha scritto: io venerdi' ho la morfologica della 32° e la visita e la prenotazione del day h. e cesareo :urka :urka

:incrocini Chicca :urka si avvicina il momento anche per me
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 ott 2007, 14:20

scarlet ha scritto:ora aspetto ste che mangia e poi via dai nonni padovani....con valigia al seguito, nemmeno terminata, ma tanto mi sa che la termino....bo...forse il giorno del parto se sono qui se no mi arrangio....che patata che sono...
Ciao Ale :bacio buon viaggio, se puoi fatti sentire!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 ott 2007, 14:25

Vale come ti senti :coccola ?
Saretta è stata al corso ma Angi e Tizy dove sono sparite stamattina?

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 31 ott 2007, 14:37

funnylove ha scritto:HO LETTO TUTTI I DISCORSI SUL PESO E SUI COMMENTI CHE CI FANNO PER L'AUMENTO IN GRAVIDANZA E SULLE NS. CIRCONFERENZA VITA.
ALLORA:
1) CON QUALE ARDIRE LE PERSONE PENSANO DI POTER GIUDICARE L'AUMENTO O IL NON AUMENTO DI PESO DELLE NS. GRAVIDANZE? CHE GLIENE IMPORTA A LORO? COSA CAMBIA NELLA LORO VITA.
SE INGRASSI TI DICONO "EH SEI INGRASSATA" SE NON INGRASSI EH NON SEI INGRASSATA.. MA TI TIENI? SEI A DIETA?" MA VI FATE LE PANCE VOSTRE???? :pistole

2) ODIO GLI ESTRANEI (O QUASI) CHE VENGONO LI E TI TOCCANO LA PANCIA CON GESTI ACUTI E STRILLINI DI VARIA INTENSITA' PER DIRE MA CHE BELLO! OOOOOHHHH! SEI SOLO PANCIA!! E DOVE LO DEVO METTERE IL MIO BAMBINO SULLA SCHIENA? COSì TI DIREBBERO "OOOOHHH MA CHE GOBBA!!! CHI VI HA AUTORIZZATO? MA CHE CAVOLO VOLETE?

:pistole :pistole

POI SENZA RICHIESTA INIZIANO A ELARGIRE CONSIGLI E DOCUMENTAZIONI DETTAGLIATE SUL LORO PARTO (MA CHI LO VUOLE SAPERE) SU QUANTO SONO INGRASSATE E SU QUANTO LO SEI TU..
MA CHE VUOI??? PENSO IO??

GLI UOMINI SOTTO QUESTO ASPETTO SONO SOFT. UNA VOLTA CHE SANNO SE è UN MASCHIO O UNA FEMMINA E QUANDO AVRAI TI DICONO AUGURI E BUONA NOTTE! (SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA LI AMO FOLLEMENTE.

NON NE POSSO + DELLA GENTE CHE GUARDA IL TUO SEDERE PER CAPIRE SE HAI MESSO GRASSO O NO.

NON NE POSSO + DELLE SOLITE DOMANDE DI RITO CHE TUTTI FANNO PENSANDO DI ESSERE ORIGINALI.

AVETE ROTTO! :bomba
:ahah :ahah :ahah E poi sono io quella a cui scatta la viulenza? :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 31 ott 2007, 14:40

funnylove ha scritto:
oniria ha scritto:sono andata nel topic delle novembrine per vedere i lieti eventi..... :sorrisoo oddio che emozione domani siamo già a Novembre e manca poco poco mie care mammine, questo mese volerà :emozionee non vedo l'ora di stringere il mio Alessandro e di sapere che anche voi tutte amiche carissime avrete i vostri cuccioletti fra le braccia.
Ieri sera mi sono un pochino spaventata perchè avevo doloretti tipo mestruali e pancia durissima, pensare che non ho fatto alcuno sforzo, mi sono sdraiata e dopo un'oretta circa sono passati ma volevo andare al PS...per adesso comunque va meglio, mio marito ha dormito vestito perchè pensava di dovermi portare in ospedale :hi hi hi hi

anche a me è successo una sera..
che spavento!
chissà quando sarà davvero ora come reagiremo!! :urka
Probabilmente penseremo all'ennesimo "falso allarme" e arriveremo in ospedale a dilatazione completa :incrocini
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 31 ott 2007, 14:42

vale riguardati.....stai tranquilla.... :incrocini

a presto, andiamo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Bloccato

Torna a “Dicembre”