GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

regalo del papà alla nascita dei pupi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: regalo del papà alla nascita dei pupi

Messaggio da daniela75 » 11 dic 2009, 14:37

a me lo ha fatto dopo la nascita della seconda: quando è nata Elena non avevamo molta disponibilità economica , mi ha portato i fiori ma ci teneva a farmi un bel regalo che rimanesse nel tempo.
io gli ho detto che quando avremmo potuto me lo avrebbe fatto...senza fretta!
e a marzo mi ha regalato una bella veretta di diamanti! :hi hi hi hi
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 11 dic 2009, 14:40

Marco mi ha regalato un'orchidea, tra l'altro c'è rimasto malissimo perchè mia nonna e mia zia me ne hanno portata una grande il doppio :ahaha Ovviamente non faccio preferinze riguardo alle cure, ma il mio cuore preferisce la "piccolina". Già mi vizia vergognosamente durante l'anno anche senza occasioni speciali, quindi non mi aspettavo un regalo costoso. Il gioiello è arrivato da mia mamma, mi ha passato il braccialetto che papà le aveva regalato per la mia nascita... è stato un momento dolcissimo :cuore
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 11 dic 2009, 14:41

ah, dimenticavo...
i miei suoceri mi hanno fatto entrambe le volte un gioiellino (per Elena un ciondolo con una tartaruga con brillantini e per Vittoria dei cerchietti in oro bianco) :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 dic 2009, 14:58

ferme un attimo.
è vero, il regalo è il figlio, peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

IO ME LO SONO SCARRAZZATA PER 9 MESI, SONO INGRASSATA 15 CHILI, MI E' VENUTO MAL DI SCHIENA, MAL DI GAMBE, GONFIORE GENERALIZZATO, BRUFOLI DA ORMONI, PELI CHE CRESCONO ALLA VELOCITA' DELLA LUNA, PRELIEVI DI SANGUE OGNI MESE, VISITE ISPETTIVE OGNI 6 SETTIMANE, TAMPONI IN OGNI PARTE DEL CORPO CHE è MEGLIO NON NOMINARE, CAPELLI CADUTI DA TUTTE LE PARTI PER NON PARLARE DEGLI ORMONI CHE TI FANNO PIANGERE E RIDERE COME UNA INVASATA SENZA SENSO.

io direi che un pensierino dopo tutta questa faticaccia me lo merito eccome! :hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 11 dic 2009, 15:11

Il regalo di subito è stato un panino al salame :hi hi hi hi
Dopo un paio di settimane mi ha portato (a sorpresa) un trilogy, identico a quello regalato per il fidanzamento :che_dici ma chissene al trilogy non si dice mai di no :hi hi hi hi
Stavolta non credo mi regalerà qualcosa (a parte il panino al salame che già gli ho chiesto)...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 dic 2009, 15:11

floddi ha scritto:ferme un attimo.

IO ME LO SONO SCARRAZZATA PER 9 MESI, SONO INGRASSATA 15 CHILI, MI E' VENUTO MAL DI SCHIENA, MAL DI GAMBE, GONFIORE GENERALIZZATO, BRUFOLI DA ORMONI, PELI CHE CRESCONO ALLA VELOCITA' DELLA LUNA, PRELIEVI DI SANGUE OGNI MESE, VISITE ISPETTIVE OGNI 6 SETTIMANE, TAMPONI IN OGNI PARTE DEL CORPO CHE è MEGLIO NON NOMINARE, CAPELLI CADUTI DA TUTTE LE PARTI PER NON PARLARE DEGLI ORMONI CHE TI FANNO PIANGERE E RIDERE COME UNA INVASATA SENZA SENSO.

io direi che un pensierino dopo tutta questa faticaccia me lo merito eccome! :hi hi hi hi
:ahah :ahah
concordo :hi hi hi hi
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 11 dic 2009, 15:17

Mio marito per i regali è imbranatissimo ... con la prima figlia in ospedale mi ha portato una pianta in vaso presa direttamente dal campo di un vivaio (nemmeno un fiocco, eh ......).
Con le gemelle in ospedale nemmeno un fiore .... allora dopo un paio di mesi gli ho detto: "Ma dico, un regalino serio per tutte 'ste tre bimbe non me lo merito?" E lui, FINALMENTE, si è dato una svegliata: siamo andati in gioielleria e mi sono fatta regalare la collanina con i tre ciondoli stilizzati da bambina della LE BEBE', una in oro bianco, una in oro rosso, e una in oro giallo. Ora ho sempre le bimbe "appese al collo" (in ogni senso .... :ahaha )
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 11 dic 2009, 15:25

ema1 ha scritto:Ho messo nel mio fotoalbum, il trilogy di De Beers che piace a me! :hi hi hi hi :congratulations:
Wow!!!! :urka E' bellissimo!!
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 11 dic 2009, 15:27

nanachan ha scritto:
Memole1818 ha scritto:Nana mi raccomando, quando tuo marito si presenterà con un gioiello simile a quello che ha ricevuto Ci610, lascialo di stucco sulla porta della camera d'ospedale dicendogli "non ho mai vicevuto niente di così volgave!"...poi però fagli fare un giretto a Ravenna da me! :hi hi hi hi

seeeeeeeeeeeeeeee
mi strappo di dosso il catenaccio che porto ora e mi infilo quel gioiello senza neppure sbottonarlo... :hi hi hi hi
ùmmarò! :urka
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Mi sono immaginata un attimo la scena!! :ahaha :ahaha :ahaha
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 11 dic 2009, 15:28

ci610 ha scritto:
ema1 ha scritto:Ho messo nel mio fotoalbum, il trilogy di De Beers che piace a me! :hi hi hi hi :congratulations:

estica!
io ho messo il regalo che ho ricevuto :hi hi hi hi
Io mi sono impicciata e l'ho visto: è davvero bellissimo e molto fine!! :sorrisoo

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 dic 2009, 15:40

odile ha scritto:
Wow!!!! :urka E' bellissimo!!
E' bellissimo si, e' stupendo!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 11 dic 2009, 15:41

nanachan ha scritto:non capisco dove sia il cattivo gusto in un regalo simile...

a me piacerebbe ricevere un albero da piantare in giardino e una bella panchina in legno da mettere sotto... e sulla panchina far incidere una dedica... :sorrisoo

bellissimo!!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 11 dic 2009, 15:41

Son belli entrambi Odile!
Sto sbavando...e nonostante la mole non credo di essere diventata un san bernardo quindi...
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 11 dic 2009, 15:51

floddi ha scritto:ferme un attimo.

come non quotarti!!! :hi hi hi hi :ok
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 11 dic 2009, 15:54

il regalo più bello è stato il salamino ricevuto dalla suocera!!!
a parte gli scherzi..... per la prima mi ha regalato un filo di perle con cui ho fatto un bracciale disegnato da me e per il secondo gli orecchini punti luce :sorrisoo
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 11 dic 2009, 16:11

nanachan ha scritto:non capisco dove sia il cattivo gusto in un regalo simile...

a me piacerebbe ricevere un albero da piantare in giardino e una bella panchina in legno da mettere sotto... e sulla panchina far incidere una dedica... :sorrisoo
mio marito mi ha regalato una camelia rossa quando abbiamo saputo che aspettavamo un bimbo: ogni anno adesso ci farà bellissimi fiori rossi nello stesso mese!
certo un regalino anche dopo il parto mi avrevve fatto piacere......la panchina????? :ahaha :ahaha :ahaha
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 11 dic 2009, 16:19

Memole1818 ha scritto:Son belli entrambi Odile!
Sto sbavando...e nonostante la mole non credo di essere diventata un san bernardo quindi...
:ahaha :ahaha :ahaha

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 11 dic 2009, 16:26

a me un trilogy..... :emozionee ma piccino piccino è......con la seconda vediamo.......
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 11 dic 2009, 16:28

Anche a me avrebbe fatto piacere (anche :ahaha )una pianta: è davvero bello il fatto che, come la camelia di Elevia, fiorisca nel mese della nascita del bimbo/a.
Mio marito ha comprato, come ho già detto, un solitario e un mazzo di rose (che però ho ancora conservato, secco :cuore ) ma la pianta me l'ha regalata il mio ginecologo :ahaha !
Mi ha regalato una bella orchidea phalaenopsis bianca, decorata con le scarpette celesti da bimbo e tante coccinelle portafortuna: quest'anno a settembre, mese di nascita di mio figlio, ha fiorito...E' stata una bella magia :emozionee (se riesco metto la foto nell'album)
Il solitario che mi ha regalato mio marito poi, nn vi ho detto che ha avuto un destino poco bello: nn lo indossavo tutti i giorni, e quando sono venuti i ladri in casa se lo sono portato via :buuu .
Allora siccome me lo regalò un mese dopo la nascita di nostro figlio, esattamente x il mio compleanno, quest'anno me ne ha ricomprato uno praticamente identico (ma più grande! :yeee ) e me l'ha regalato nello stesso giorno.
Da allora ce l'ho al dito, insieme alla fede e all'anello di fidanzamento :cuore .

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 11 dic 2009, 16:31

oh...un post frivolo in un momento di relax
premesso che io porto solo gioielli in oro bianco e brillanti, per la nascita dei pupi il maritino voleva regalarmi qualcosa che ovviamente mi piacesse e che non avessi già...impresa quasi titanica, visto che quello che mi piace ce l'ho già :hi hi hi hi
ogni tanto tornava a casa con una nuova idea...
e se cambiassimo il solitario, un altro tennis, un trilogy, un'altra veretta, un punto luce, orecchini nuovi (idea bocciata subito perchè nel frattempo mia mamma mi aveva regalato la coppia maschietto e femminuccia di le bebè)...alla fine ha rinunciato all'oro e si è buttato sull'orologio, un rolex submariner.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”