io gli ho detto che quando avremmo potuto me lo avrebbe fatto...senza fretta!
e a marzo mi ha regalato una bella veretta di diamanti!

Messaggio da daniela75 » 11 dic 2009, 14:37
Messaggio da punninni » 11 dic 2009, 14:40
Messaggio da daniela75 » 11 dic 2009, 14:41
Messaggio da floddi » 11 dic 2009, 14:58
Messaggio da elfa » 11 dic 2009, 15:11
Messaggio da Monsterina900 » 11 dic 2009, 15:11
:ahah :ahahfloddi ha scritto:ferme un attimo.
è vero, il regalo è il figlio, peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
IO ME LO SONO SCARRAZZATA PER 9 MESI, SONO INGRASSATA 15 CHILI, MI E' VENUTO MAL DI SCHIENA, MAL DI GAMBE, GONFIORE GENERALIZZATO, BRUFOLI DA ORMONI, PELI CHE CRESCONO ALLA VELOCITA' DELLA LUNA, PRELIEVI DI SANGUE OGNI MESE, VISITE ISPETTIVE OGNI 6 SETTIMANE, TAMPONI IN OGNI PARTE DEL CORPO CHE è MEGLIO NON NOMINARE, CAPELLI CADUTI DA TUTTE LE PARTI PER NON PARLARE DEGLI ORMONI CHE TI FANNO PIANGERE E RIDERE COME UNA INVASATA SENZA SENSO.
io direi che un pensierino dopo tutta questa faticaccia me lo merito eccome!
Messaggio da cecil » 11 dic 2009, 15:17
Messaggio da odile » 11 dic 2009, 15:25
Wow!!!!ema1 ha scritto:Ho messo nel mio fotoalbum, il trilogy di De Beers che piace a me!![]()
Messaggio da odile » 11 dic 2009, 15:27
ùmmarò!nanachan ha scritto:Memole1818 ha scritto:Nana mi raccomando, quando tuo marito si presenterà con un gioiello simile a quello che ha ricevuto Ci610, lascialo di stucco sulla porta della camera d'ospedale dicendogli "non ho mai vicevuto niente di così volgave!"...poi però fagli fare un giretto a Ravenna da me!
seeeeeeeeeeeeeeee
mi strappo di dosso il catenaccio che porto ora e mi infilo quel gioiello senza neppure sbottonarlo...
Messaggio da odile » 11 dic 2009, 15:28
Io mi sono impicciata e l'ho visto: è davvero bellissimo e molto fine!!ci610 ha scritto:ema1 ha scritto:Ho messo nel mio fotoalbum, il trilogy di De Beers che piace a me!![]()
estica!
io ho messo il regalo che ho ricevuto
Messaggio da ema1 » 11 dic 2009, 15:40
E' bellissimo si, e' stupendo!odile ha scritto:Wow!!!!ema1 ha scritto:Ho messo nel mio fotoalbum, il trilogy di De Beers che piace a me!![]()
E' bellissimo!!
Messaggio da aleba » 11 dic 2009, 15:41
nanachan ha scritto:non capisco dove sia il cattivo gusto in un regalo simile...
a me piacerebbe ricevere un albero da piantare in giardino e una bella panchina in legno da mettere sotto... e sulla panchina far incidere una dedica...
Messaggio da Memole1818 » 11 dic 2009, 15:41
Messaggio da laura80 » 11 dic 2009, 15:51
come non quotarti!!!floddi ha scritto:ferme un attimo.
è vero, il regalo è il figlio, peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
IO ME LO SONO SCARRAZZATA PER 9 MESI, SONO INGRASSATA 15 CHILI, MI E' VENUTO MAL DI SCHIENA, MAL DI GAMBE, GONFIORE GENERALIZZATO, BRUFOLI DA ORMONI, PELI CHE CRESCONO ALLA VELOCITA' DELLA LUNA, PRELIEVI DI SANGUE OGNI MESE, VISITE ISPETTIVE OGNI 6 SETTIMANE, TAMPONI IN OGNI PARTE DEL CORPO CHE è MEGLIO NON NOMINARE, CAPELLI CADUTI DA TUTTE LE PARTI PER NON PARLARE DEGLI ORMONI CHE TI FANNO PIANGERE E RIDERE COME UNA INVASATA SENZA SENSO.
io direi che un pensierino dopo tutta questa faticaccia me lo merito eccome!
Messaggio da laura80 » 11 dic 2009, 15:54
Messaggio da elevia » 11 dic 2009, 16:11
mio marito mi ha regalato una camelia rossa quando abbiamo saputo che aspettavamo un bimbo: ogni anno adesso ci farà bellissimi fiori rossi nello stesso mese!nanachan ha scritto:non capisco dove sia il cattivo gusto in un regalo simile...
a me piacerebbe ricevere un albero da piantare in giardino e una bella panchina in legno da mettere sotto... e sulla panchina far incidere una dedica...
Messaggio da odile » 11 dic 2009, 16:19
Memole1818 ha scritto:Son belli entrambi Odile!
Sto sbavando...e nonostante la mole non credo di essere diventata un san bernardo quindi...
Messaggio da odile » 11 dic 2009, 16:28
Messaggio da 11esseti » 11 dic 2009, 16:31
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”