Peccato che erano mesi che parlavo di un ipotetico regalino senza pretese..un ricordo della nascita di Simone, insomma ci tenevo.
Per Cristiano sto facendo la vaga...vediamo se c'arriva sto giro.
Taaaanto caro st'omo eh...ma taaaaanto orso.

Messaggio da YLeNia » 10 dic 2009, 23:34
Messaggio da Dubbiosa » 10 dic 2009, 23:40
Messaggio da Dubbiosa » 10 dic 2009, 23:51
si ma non regge tantoBarbyLondra ha scritto:No no Odile.... io intendevo che dopo 3 giorni che era al mio fianco in agonia, non credo che neanche ci avesse pensato o avuto la capacita' di andare in gioielleria a scegliere un anello.odile ha scritto:Barby, senza polemica, eh? Io ho fatto il cesareo, ma mio marito era in sala operatoria con me, ma nn è che c'è venuto x farmi contenta, l'ha fatto xchè il figlio è pure il suo, ed il fatto che sia "uscito" da me nn significa che sia un fatto che riguarda me e basta, quindi è entrato ed ha visto il figlio nascere, e per gli stessi motivi poi mi ha sopportato a casa con tutti i dolori e le piccole limitazioni che un post-cesareo comporta.BarbyLondra ha scritto:
Boh, mio marito si e' fatto 64 ore di contrazioni con me e alla fine era cosi distrutto che anche le ostetriche non l'hanno fatto guidare e gli hanno preparato il letto in camera mia.
Mi sarei sentita un po' cattiva a pretendere un anello (che tra l'altro non mi sfagiola....).
Comunque, sono contenta per voi, ragazze, se questo vi fa cosi felici!
L'anello me l'ha regalato sua sponte, nn l'ho preteso, ci mancherebbe altro!E ti dirò che mi ha fatto proprio felice: lo porto al dito insieme alla fede e all'anello di fidanzamento: sul loro significato la penso come Blumirtillo.
E' per quello che ho detto questo: So che anche i vostri mariti erano li, ma io ho avuto un travaglio di 3 giorni e lui era distrutto quanto me. Fosse stato 12/24 ore credo che comunque si sarebbe comportato diversamente.
Spero di aver chiarito.
Messaggio da BarbyLondra » 11 dic 2009, 0:57
Boh, ma come mi potevo aspettare un regalo, se neanche io conoscevo questa usanza? In piu' Mio marito e' inglese e qui non l'abbiamo mai sentita....Dubbiosa ha scritto:si ma non regge tantoBarbyLondra ha scritto:No no Odile.... io intendevo che dopo 3 giorni che era al mio fianco in agonia, non credo che neanche ci avesse pensato o avuto la capacita' di andare in gioielleria a scegliere un anello.odile ha scritto:Barby, senza polemica, eh? Io ho fatto il cesareo, ma mio marito era in sala operatoria con me, ma nn è che c'è venuto x farmi contenta, l'ha fatto xchè il figlio è pure il suo, ed il fatto che sia "uscito" da me nn significa che sia un fatto che riguarda me e basta, quindi è entrato ed ha visto il figlio nascere, e per gli stessi motivi poi mi ha sopportato a casa con tutti i dolori e le piccole limitazioni che un post-cesareo comporta.BarbyLondra ha scritto:
Boh, mio marito si e' fatto 64 ore di contrazioni con me e alla fine era cosi distrutto che anche le ostetriche non l'hanno fatto guidare e gli hanno preparato il letto in camera mia.
Mi sarei sentita un po' cattiva a pretendere un anello (che tra l'altro non mi sfagiola....).
Comunque, sono contenta per voi, ragazze, se questo vi fa cosi felici!
L'anello me l'ha regalato sua sponte, nn l'ho preteso, ci mancherebbe altro!E ti dirò che mi ha fatto proprio felice: lo porto al dito insieme alla fede e all'anello di fidanzamento: sul loro significato la penso come Blumirtillo.
E' per quello che ho detto questo: So che anche i vostri mariti erano li, ma io ho avuto un travaglio di 3 giorni e lui era distrutto quanto me. Fosse stato 12/24 ore credo che comunque si sarebbe comportato diversamente.
Spero di aver chiarito.![]()
ase avesso voluto fartelo avrebbe potuto andare a comperartelo prima oppure, se voleva aspettare che il bimbo fosse nato, datrelo un paio di giorni dopo..sapendo che sul momento era così stremato non penso che te l saresti presa anche se il regalo arrivava con due giorni di ritardo, no?
Messaggio da BarbyLondra » 11 dic 2009, 0:58
Messaggio da ELISA1978 » 11 dic 2009, 6:41
Messaggio da Mik » 11 dic 2009, 6:46
La penso esattamente come te! Anche chi è venuto a trovarmi in ospedale, poche persone in realtà hanno portato regali a Silvia non a me, e mi pareva anche logicoclizia ha scritto: Ma da cosa ha origine questa usanza?capisco di più se il regalo fosse per tutta la famiglia, per tutti oppure per il piccolo nuovo arrivato.
Messaggio da checca30 » 11 dic 2009, 8:08
Messaggio da Dubbiosa » 11 dic 2009, 8:38
miki..pensa che l'ho letto tipo due giorni dopo che tuo marito lavora lìMik ha scritto:
Dub: se ti capitasse mai di fare altri acquisti sul genere contattami
Messaggio da ci610 » 11 dic 2009, 8:43
Mik ha scritto:La penso esattamente come te! Anche chi è venuto a trovarmi in ospedale, poche persone in realtà hanno portato regali a Silvia non a me, e mi pareva anche logicoclizia ha scritto: Ma da cosa ha origine questa usanza?capisco di più se il regalo fosse per tutta la famiglia, per tutti oppure per il piccolo nuovo arrivato.Pure mia madre mi ha chiesto cosa mi sarei fatta regalare
![]()
Messaggio da ishetta » 11 dic 2009, 8:51
Se è un ricordo mi piace, come mi piace la fede. Ma non mi piace la versione dell'unicità della mamma, per quanto mi riguarda anche il papà è unico (e meno maleci610 ha scritto:Mik ha scritto:La penso esattamente come te! Anche chi è venuto a trovarmi in ospedale, poche persone in realtà hanno portato regali a Silvia non a me, e mi pareva anche logicoclizia ha scritto: Ma da cosa ha origine questa usanza?capisco di più se il regalo fosse per tutta la famiglia, per tutti oppure per il piccolo nuovo arrivato.Pure mia madre mi ha chiesto cosa mi sarei fatta regalare
![]()
lo dovete vedere come il ricordo di un momento felice, a me piace avere un oggetto che è "per sempre" che mi ricordi un evento così speciale, così come l'anello di fidanzamento o la fede del matrimonio, l'anello con dentro inciso il nome di mio figlio e la sua data di nascita per me è un bel ricordo
e mi piace l'idea che un giorno lo possa avere lui e donare alla sua donna o a sua figlia
poi, oh, è un'occasione per coccolarsi e farsi coccolare un pò, già la vita è così scassachezz se uno non approfitta di ste poche occasioni stiamo freschi
Messaggio da ci610 » 11 dic 2009, 8:53
infatti anche io ho fatto un regalo a mio maritoishetta ha scritto:Se è un ricordo mi piace, come mi piace la fede. Ma non mi piace la versione dell'unicità della mamma, per quanto mi riguarda anche il papà è unico (e meno maleci610 ha scritto:Mik ha scritto:La penso esattamente come te! Anche chi è venuto a trovarmi in ospedale, poche persone in realtà hanno portato regali a Silvia non a me, e mi pareva anche logicoclizia ha scritto: Ma da cosa ha origine questa usanza?capisco di più se il regalo fosse per tutta la famiglia, per tutti oppure per il piccolo nuovo arrivato.Pure mia madre mi ha chiesto cosa mi sarei fatta regalare
![]()
lo dovete vedere come il ricordo di un momento felice, a me piace avere un oggetto che è "per sempre" che mi ricordi un evento così speciale, così come l'anello di fidanzamento o la fede del matrimonio, l'anello con dentro inciso il nome di mio figlio e la sua data di nascita per me è un bel ricordo
e mi piace l'idea che un giorno lo possa avere lui e donare alla sua donna o a sua figlia
poi, oh, è un'occasione per coccolarsi e farsi coccolare un pò, già la vita è così scassachezz se uno non approfitta di ste poche occasioni stiamo freschi![]()
).
Messaggio da ishetta » 11 dic 2009, 8:54
cosa cosa??? Curiosa io.ci610 ha scritto:infatti anche io ho fatto un regalo a mio maritoishetta ha scritto:Se è un ricordo mi piace, come mi piace la fede. Ma non mi piace la versione dell'unicità della mamma, per quanto mi riguarda anche il papà è unico (e meno maleci610 ha scritto:Mik ha scritto:La penso esattamente come te! Anche chi è venuto a trovarmi in ospedale, poche persone in realtà hanno portato regali a Silvia non a me, e mi pareva anche logicoclizia ha scritto: Ma da cosa ha origine questa usanza?capisco di più se il regalo fosse per tutta la famiglia, per tutti oppure per il piccolo nuovo arrivato.Pure mia madre mi ha chiesto cosa mi sarei fatta regalare
![]()
poi, oh, è un'occasione per coccolarsi e farsi coccolare un pò, già la vita è così scassachezz se uno non approfitta di ste poche occasioni stiamo freschi![]()
).
Messaggio da ci610 » 11 dic 2009, 8:56
un orologio con dietro inciso "Alessandro 13 aprile 2008"ishetta ha scritto: cosa cosa??? Curiosa io.
Messaggio da nanachan » 11 dic 2009, 8:58
Messaggio da Dubbiosa » 11 dic 2009, 9:07
io ho preso un pensierino come ricordo per il papà..ma glielo darò per nataleishetta ha scritto:Se è un ricordo mi piace, come mi piace la fede. Ma non mi piace la versione dell'unicità della mamma, per quanto mi riguarda anche il papà è unico (e meno maleci610 ha scritto:Mik ha scritto:La penso esattamente come te! Anche chi è venuto a trovarmi in ospedale, poche persone in realtà hanno portato regali a Silvia non a me, e mi pareva anche logicoclizia ha scritto: Ma da cosa ha origine questa usanza?capisco di più se il regalo fosse per tutta la famiglia, per tutti oppure per il piccolo nuovo arrivato.Pure mia madre mi ha chiesto cosa mi sarei fatta regalare
![]()
).
Messaggio da Mik » 11 dic 2009, 9:19
Messaggio da Memole1818 » 11 dic 2009, 9:31
Messaggio da ishetta » 11 dic 2009, 9:54
oddio hanno clonato mia suoceraMemole1818 ha scritto:
E poi io sono quella che non butta mai via nulla perchè anche solo un cordino mi ricorda qualcuno, qualcosa o un dato momento.
Ho la casa piena di cianfrusaglie...![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”