GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi sdentato,chi coi dentini, ridono sempre i gennarini!(09)
- eleonora77
- Original~GolGirl®
Re: Chi sdentato,chi coi dentini, ridono sempre i gennarini!(09)
mammukka all'appello! Madi anche io allatto giuseppe, la mia intenzione sarebbe quella di farlo almeno fino al compimento del 1 anno...poi vedremo, di certo non potrò toglierlo il 3 febbraio di colpo e se lui volesse lasciarlo prima, a malincuore ma ovviamente lo farei...
giadina, levarsi calze e scarpe è uno dei passatempi preferiti anche di giuseppe ...appena si leva il calzino tutto contento lo sventola e poi se lo ciuccia...
giadina, levarsi calze e scarpe è uno dei passatempi preferiti anche di giuseppe ...appena si leva il calzino tutto contento lo sventola e poi se lo ciuccia...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- valentina83
- Original~GolGirl®
buon pomeriggio..offrò un buon caffèè a tutte!
qui il tempo fa schifo ...freddo e pioggia.
con georges devo continuare con agrumentin...a dire della pediatra!
ora vado a preparare happy hour
qui il tempo fa schifo ...freddo e pioggia.
con georges devo continuare con agrumentin...a dire della pediatra!
ora vado a preparare happy hour
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- valentina83
- Original~GolGirl®
io gli ho dato il seno fino al 4 mese ma accompagnato sempre dall aggiunta!
georges ha 6 dentina stanno per uscirne altri due
georges ha 6 dentina stanno per uscirne altri due
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Valentina per la guarigione di Georges.
Anche Ilaria è raffreddata; una settimana di aerosol ed ora la pedatra ci ha dato delle gocce per il nasino.
Anche Ilaria è raffreddata; una settimana di aerosol ed ora la pedatra ci ha dato delle gocce per il nasino.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Discorso dentini
Ilaria ha messo solo i due incisivi inferiori!!!!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- jaja
- Active~GolGirl®
MAMMUKKA all'appello!!!!!! ebbene si, la titta va alla grande a colazione e a volte anke a merenda.
Credo che fra qualche settimana al compimento dell'anno smetterò proprio come ho fatto con la grande dato che a quel punto potrò darle il latte vaccino. Con la grande smisi da un giorno all'altro e il passaggio fu completamente indolore per lei, vedremo con la Giorgy come andrà.
Credo che fra qualche settimana al compimento dell'anno smetterò proprio come ho fatto con la grande dato che a quel punto potrò darle il latte vaccino. Con la grande smisi da un giorno all'altro e il passaggio fu completamente indolore per lei, vedremo con la Giorgy come andrà.
modyn nnn ti preoccupare anke noi siamo fermi a quota due.mondyn ha scritto:Discorso dentini
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- jaja
- Active~GolGirl®
vale per georges!
la Giorgy da oggi ha la febbre pure lei. Aveva un po' di raffreddore con tosse nei giorni scorsi e ora ha 38.4 sarà suina ? ma si chi se ne fraga basta solo che passi in fretta!
il socio reclama il pc,,uff...vi saluto
la Giorgy da oggi ha la febbre pure lei. Aveva un po' di raffreddore con tosse nei giorni scorsi e ora ha 38.4 sarà suina ? ma si chi se ne fraga basta solo che passi in fretta!
il socio reclama il pc,,uff...vi saluto
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- SAMA
- Original~GolGirl®
ciao ragazze desaparacidos
come va la piccola Jaja?
E Georges?
Qui incominciamo a starnutire un po' troppo mi sa che il trio si sta ammalando....ma tanto....ormai ho il callo......baci
come va la piccola Jaja?
E Georges?
Qui incominciamo a starnutire un po' troppo mi sa che il trio si sta ammalando....ma tanto....ormai ho il callo......baci
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- eleonora77
- Original~GolGirl®
buona festa dell'Immacolata a tutte!!!
dopo 4 giorni in cui praticamente non ho visto casa che x dormire, mi godo casetta e cuccioli, grande e piccolo...tra un pò andiamo a fare l'albero...
dopo 4 giorni in cui praticamente non ho visto casa che x dormire, mi godo casetta e cuccioli, grande e piccolo...tra un pò andiamo a fare l'albero...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- jaja
- Active~GolGirl®
La piccola è sfebbrata da 2 giorni ma è murata dal catarro...domani la porto dalla peddy. Mi ha detto di procedere con lavaggi lavaggi e lavaggi e areosol con solo fisio al massimo 1/3 di clenil perchè la poverina già il mese scorso l'abbiamo imbottita di cortisonee antibiotico. Comunque mi sembra stia peggiorando.SAMA ha scritto:ciao ragazze desaparacidos
come va la piccola Jaja?
E Georges?
la grande ieri sera male all'orecchio...e coem vuole la sf**a avevo finito il lonarid bambini, al che le ho dato una dose di sinifev ( nureflex) e le è passato. anche lei ha un po' di catarro in circolo. su di lei sto " sperimentanto" le suppostine di lipobalsamo. una mia amica me ne ha parlato benissimo.
staremo a vedere..
Sanno di aucalipto e sono talmente "forti" che dopo 2 ore che gliel'avevo messa glielo sentivo nell'alito
Invece quello che mi da da pensare è la Giorgina e la sua cacchina. E ' un mese che la fa subito dopo ogni pasto. Capisco quando poppava ma ora mi sembra troppo, poi sono sempre non vere e proprie scariche ma quasi.
Le ho sempre attribuiteuna volta al virus, una volta ai denti ecc... però ho notato in questi ultimi giorni che soprattuto dopo l'omo di frutta ( se alla pera poi e il massimo ) parte la "sbragonata" che arriva alla schiena... mi sa che domani alla peddy le chiedo se non sia il caso di fare qualche esamino.
vado a nanna bacini bacini
- MARITA
- Expert~GolGirl®
ciao belle come state?
sono passata di corsa perchè ho letto di serena su FB.. a quanto pare erica vuole nascere...
mi sembra di rivivere la mia gravidanza un anno fa.. con la gestosi non si scappa.. o il pupo t lo fanno partorire oppure nasce prima spontaneamente..
detto ciò.. come state? io ho passato un bel week end anche se la pulce non mangia più.. oggi per la prima volta a mangiato un po di pappa.. stiamo andando a avanti solo a latte!
mi leggo il resto prima che si svbegli la pulce
sono passata di corsa perchè ho letto di serena su FB.. a quanto pare erica vuole nascere...
mi sembra di rivivere la mia gravidanza un anno fa.. con la gestosi non si scappa.. o il pupo t lo fanno partorire oppure nasce prima spontaneamente..
detto ciò.. come state? io ho passato un bel week end anche se la pulce non mangia più.. oggi per la prima volta a mangiato un po di pappa.. stiamo andando a avanti solo a latte!
mi leggo il resto prima che si svbegli la pulce
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- lulu78
- Active~GolGirl®
ciao a tutte .... leggo di kya ... bene allora tanti
anche noi solo due dentini ... ma quello che mi comincia a preoccupare è la sua poca voglia di gattonare .... mmmhhh e siamo a 11 mesi...
ho fatto eco alla piccola ....Claudia .. è lunga 20 cm ... sta bene ed è tutto a posto!!! anche io sono in gran forma ... a parte la stanchezza che ogni tanto si fa sentire ....
domani 4 anni di matrimonio ... in 4 anni venti chili .... non è male !!!! e quello strunz di mio marito sembra un figurino ..... che gli farei!!
anche noi solo due dentini ... ma quello che mi comincia a preoccupare è la sua poca voglia di gattonare .... mmmhhh e siamo a 11 mesi...
ho fatto eco alla piccola ....Claudia .. è lunga 20 cm ... sta bene ed è tutto a posto!!! anche io sono in gran forma ... a parte la stanchezza che ogni tanto si fa sentire ....
domani 4 anni di matrimonio ... in 4 anni venti chili .... non è male !!!! e quello strunz di mio marito sembra un figurino ..... che gli farei!!
- aria
- Expert~GolGirl®
buonasera a tutte!scusate la latitanza ma con due di cui uno (il piccolo) di nuovo con catarro stanotte ha pianto tutta la notte perché non riusciva a respirare
per il resto direi discretamente anche se venerdì ci sarà lo sciopero a scuola e quindi niente asilo
per il resto direi discretamente anche se venerdì ci sarà lo sciopero a scuola e quindi niente asilo
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- pato
- Master~GolGirl®
per sere
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- madi2002
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
Kya, tantissimi
Per il resto cosa dirvi??? Tutto scorre come sempre....DI CORSAAAAAAA
Chiara ha avuto per qualche giorno il cagotto (credo un virus portato dal nido visto che lo avevano tutti i bimbi), quindi si svegliava la notte per le fitte....
Fortunatamente sembra che da ieri stia meglio ed anche questa notte l'ha fatta di filata...
Lunedì siamo andati a comprare i regali di Natale per la cucciola..... , adesso devo solo incartarli.....poi dobbiamo aspettare che rientriamo per aprirli.....andremo dieci giorni dai parenti....ma se vi devo proprio dire la verità, io ne avrei fatto volentieri a meno: è più lo sbattimento che altro....e poi non sei mai a casa tua con le tue comodità e per chi ha una bimba piccola, chi più di voi mi può capire, è sempre uno sbatti tutto il giorno.....però mio marito voleva andare visto che al'anno scorso non siamo andati (causa mio pancione)....ma per lui saranno veramente vacanze...il problema è il mio.....vabbè, sopravviverò.....
Bacioni e buona giornata....
Kya, tantissimi
Per il resto cosa dirvi??? Tutto scorre come sempre....DI CORSAAAAAAA
Chiara ha avuto per qualche giorno il cagotto (credo un virus portato dal nido visto che lo avevano tutti i bimbi), quindi si svegliava la notte per le fitte....
Fortunatamente sembra che da ieri stia meglio ed anche questa notte l'ha fatta di filata...
Lunedì siamo andati a comprare i regali di Natale per la cucciola..... , adesso devo solo incartarli.....poi dobbiamo aspettare che rientriamo per aprirli.....andremo dieci giorni dai parenti....ma se vi devo proprio dire la verità, io ne avrei fatto volentieri a meno: è più lo sbattimento che altro....e poi non sei mai a casa tua con le tue comodità e per chi ha una bimba piccola, chi più di voi mi può capire, è sempre uno sbatti tutto il giorno.....però mio marito voleva andare visto che al'anno scorso non siamo andati (causa mio pancione)....ma per lui saranno veramente vacanze...il problema è il mio.....vabbè, sopravviverò.....
Bacioni e buona giornata....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- SAMA
- Original~GolGirl®
BUONA GIORNATA BELLE, non so cosa prendere a Natale al mio ometto, vorrei qualcosa che lo facesse divertire veramente avete suggerimenti?
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- MARITA
- Expert~GolGirl®
ciao barbara, un regalo per giulio? il bisnonno della melissa le ha preso una specie di cavallo a dondolo di plastica, è piuttosto basso e antiribaltamento.. tipo quelli da giardino o che ci sono nei nidi.. i bimbi della suocera ne vanno pazzi!!
madi ciao! immagino la rottura.. noi per fortuna non abbiamo parenti lontani ma lo scorso capanno con melissa di 9 giorni ho dormito dalla suocera... mai più..
aria come stanno i cuccioli? vedo che siamo in buona compagnia..
LULU' TANTI AUGURI!!
i chili si perdono.. guarda pato e la sua forza di volontà! invece guarda i tuoi 2 gioielli!! Claudia è un bel nome!! quando hai la dpp ?
jaja come stanno le bimbe?
madi ciao! immagino la rottura.. noi per fortuna non abbiamo parenti lontani ma lo scorso capanno con melissa di 9 giorni ho dormito dalla suocera... mai più..
aria come stanno i cuccioli? vedo che siamo in buona compagnia..
LULU' TANTI AUGURI!!
i chili si perdono.. guarda pato e la sua forza di volontà! invece guarda i tuoi 2 gioielli!! Claudia è un bel nome!! quando hai la dpp ?
jaja come stanno le bimbe?
- lulu78
- Active~GolGirl®
GRAAAAAZIEEEEE!!!!!
bhe come regalino alla mamma Laura ha pensato bene di non mangiare e farmi disperare ... questi figli!!!
La mia dpp è il 9 maggio 2010!!!
bhe come regalino alla mamma Laura ha pensato bene di non mangiare e farmi disperare ... questi figli!!!
La mia dpp è il 9 maggio 2010!!!
- MARITA
- Expert~GolGirl®
Ma Laura non ha mangiato proprio nulla? melissa è molto strana.. in questo ultimo mese non vuole mangiare.. mangia una decina di cucchiaini o pranzo o cena.. quindi giornalmente butto tutto.. il 15 ho la visita pediatrica e chiederò al dottore.. il fatto è che il latte lo beve.. pesa 9 kg.. ed ha un anno..
- SAMA
- Original~GolGirl®
bene Marita Giulio fa uguale sto buttando un sacco di cose anche lui continua a latte e biscotti solo che il mio pesa neanche 8 chili ed è lungo 80 cm come devo fare?MARITA ha scritto:Ma Laura non ha mangiato proprio nulla? melissa è molto strana.. in questo ultimo mese non vuole mangiare.. mangia una decina di cucchiaini o pranzo o cena.. quindi giornalmente butto tutto.. il 15 ho la visita pediatrica e chiederò al dottore.. il fatto è che il latte lo beve.. pesa 9 kg.. ed ha un anno..