giadina, levarsi calze e scarpe è uno dei passatempi preferiti anche di giuseppe
 ...appena si leva il calzino tutto contento lo sventola e poi se lo ciuccia...

Messaggio da eleonora77 » 4 dic 2009, 16:34

Messaggio da valentina83 » 4 dic 2009, 16:43

Messaggio da valentina83 » 4 dic 2009, 16:44

Messaggio da mondyn » 4 dic 2009, 18:06
 per la guarigione di Georges.
 per la guarigione di Georges.

Messaggio da mondyn » 4 dic 2009, 18:08

Messaggio da jaja » 4 dic 2009, 20:15
 Con la grande smisi da un giorno all'altro e il passaggio fu completamente indolore per lei, vedremo con la Giorgy come andrà.
  Con la grande smisi da un giorno all'altro e il passaggio fu completamente indolore per lei, vedremo con la Giorgy come andrà.modyn nnn ti preoccupare anke noi siamo fermi a quota due.mondyn ha scritto:Discorso dentini

Ilaria ha messo solo i due incisivi inferiori!!!!

Messaggio da jaja » 4 dic 2009, 20:18

per georges!
  per georges! 
   ma si chi se ne fraga basta solo che passi in fretta!
  ma si chi se ne fraga basta solo che passi in fretta!
Messaggio da SAMA » 7 dic 2009, 15:03

Messaggio da eleonora77 » 8 dic 2009, 14:51

Messaggio da jaja » 8 dic 2009, 22:23
La piccola è sfebbrata da 2 giorni ma è murata dal catarro...domani la porto dalla peddy. Mi ha detto di procedere con lavaggi lavaggi e lavaggi e areosol con solo fisio al massimo 1/3 di clenil perchè la poverina già il mese scorso l'abbiamo imbottita di cortisonee antibiotico. Comunque mi sembra stia peggiorando.SAMA ha scritto:ciao ragazze desaparacidos
come va la piccola Jaja?
E Georges?
Qui incominciamo a starnutire un po' troppo mi sa che il trio si sta ammalando....ma tanto....ormai ho il callo......baci

mi sa che domani alla peddy le chiedo se non sia il caso di fare qualche esamino.
  mi sa che domani alla peddy le chiedo se non sia il caso di fare qualche esamino.
Messaggio da MARITA » 9 dic 2009, 13:05

Messaggio da lulu78 » 9 dic 2009, 14:55

e siamo a 11 mesi...
 e siamo a 11 mesi... è lunga 20 cm ... sta bene ed è tutto a posto!!! anche  io sono in gran forma ... a parte la stanchezza che ogni tanto si fa sentire ....
 è lunga 20 cm ... sta bene ed è tutto a posto!!! anche  io sono in gran forma ... a parte la stanchezza che ogni tanto si fa sentire .... ... in 4 anni venti chili .... non è male !!!!
 ... in 4 anni venti chili .... non è male !!!!  e quello strunz di mio marito sembra un figurino ..... che gli farei!!
 e quello strunz di mio marito sembra un figurino ..... che gli farei!! 

Messaggio da aria » 9 dic 2009, 20:28
 stanotte ha pianto tutta la notte perché non riusciva a respirare
 stanotte ha pianto tutta la notte perché non riusciva a respirare   

Messaggio da pato » 9 dic 2009, 20:51

per sere
 per sere

Messaggio da madi2002 » 10 dic 2009, 8:14

, adesso devo solo incartarli.....poi dobbiamo aspettare che rientriamo per aprirli.....andremo dieci giorni dai parenti....ma se vi devo proprio dire la verità, io ne avrei fatto volentieri a meno: è più lo sbattimento che altro....e poi non sei mai a casa tua con le tue comodità e per chi ha una bimba piccola, chi più di voi mi può capire, è sempre uno sbatti tutto il giorno.....però mio marito voleva andare visto che al'anno scorso non siamo andati (causa mio pancione)....ma per lui saranno veramente vacanze...il problema è il mio.....vabbè, sopravviverò.....
 , adesso devo solo incartarli.....poi dobbiamo aspettare che rientriamo per aprirli.....andremo dieci giorni dai parenti....ma se vi devo proprio dire la verità, io ne avrei fatto volentieri a meno: è più lo sbattimento che altro....e poi non sei mai a casa tua con le tue comodità e per chi ha una bimba piccola, chi più di voi mi può capire, è sempre uno sbatti tutto il giorno.....però mio marito voleva andare visto che al'anno scorso non siamo andati (causa mio pancione)....ma per lui saranno veramente vacanze...il problema è il mio.....vabbè, sopravviverò.....
Messaggio da SAMA » 10 dic 2009, 11:03

Messaggio da MARITA » 10 dic 2009, 12:40
 mai più..
 mai più.. 

Messaggio da lulu78 » 10 dic 2009, 12:49

Messaggio da MARITA » 10 dic 2009, 13:52
 il 15 ho la visita pediatrica e chiederò al dottore.. il fatto è che il latte lo beve.. pesa 9 kg.. ed ha un anno..
  il 15 ho la visita pediatrica e chiederò al dottore.. il fatto è che il latte lo beve.. pesa 9 kg.. ed ha un anno..
Messaggio da SAMA » 10 dic 2009, 14:36
bene Marita Giulio fa uguale sto buttando un sacco di cose anche lui continua a latte e biscotti solo che il mio pesa neanche 8 chili ed è lungo 80 cm come devo fare?MARITA ha scritto:Ma Laura non ha mangiato proprio nulla? melissa è molto strana.. in questo ultimo mese non vuole mangiare.. mangia una decina di cucchiaini o pranzo o cena.. quindi giornalmente butto tutto..il 15 ho la visita pediatrica e chiederò al dottore.. il fatto è che il latte lo beve.. pesa 9 kg.. ed ha un anno..