Quoto tutta questa ultima parte che ti ha scritto makotina..ed aggiungo..Makotina ha scritto:corri ad abbracciare la tua mamma, i tuoi genitori, ringraziali epr tutto quello che hanno sempre fatto per voi, per te e stai loro vicino in un momento così importante per tutti voi.
se continerai a comportarti in qto modo la ferisci gravemente e nn le permetterai di essere felice e serena come meriterebbe. se davvero ami tua madre non lo farai.
Caro giovanotto,sono un'altra di quelle mammine "attempate"che invece di
badare solo alla crescita , al nutrimento,al vestiario dei loro "bimbi" 20 enni,
ha anche una vita sua intima molto molto attiva e a porte chiuse si sbizzarra sotto le lenzuolina con il proprio marito cercando di farvela alle spalle "regalandovi"non dirmi che non ti piace questa parola?...perchè è proprio un regalo quello che vi facciamo con una bella sorpresa che vi fungerà da terapia d'urto e vi aiuterà pian piano :
1)a cedere quel trono che custodite così gelosamente;
2) ad imparare il valore della condivisione , della divisione, il valore dei soldi quelli vostri..quelli che andrete a sudarvi voi...
2) e perchè no..anche ad avere una mente meno "distorta" sulla sessualità delle 40 enni, se non altro ti sta' anche aiutando a capire che quegli strani gemiti che senti nel buio della notte , non sono della 20 enne vicina appena sposina (come ahinoi forse per nostra colpa vi abbiamo fatto credere per troppi anni), ma della "mammina"che se la gode nel pieno dei suoi 40 anni e della sua maturità sessuale senza nulla invidiare alle piu' giovani ..
3) a rimanere sempre nella paura che nulla vi è dovuto e , sin quando, la mamma ha la "malefica quando arriva", nessuno vi mette al riparo da potenziali nuovi fratellini o sorelline (e per l'età sai che conosco 30 enni che vivono l' esperienza di mamme incinte? )e che farai da adesso in poi ...andrai a dormire nel lettone assieme ai tuoi?...rimarrai dietro la porta sveglio tutta la notte? o non uscirai piu' di casa?...ma no tranquillo almeno per i prox 9 mesi stai tranquillo

Io ho pressapoco l'età di tua mamma , un figlio 20 enne il prossimo gennaio e un bel pancione (come vedrai dall'avatar) che presto gli porterà una sorellina...Il mio figlio dopo un periodo inziale di incertezze (ma senza mai avermi chiesto di abortire..altrimenti ti garantisco che adesso starebbe a dormire sotto
qualche ponte)e gelosie ...che poi a volte fate anche davvero tanta tenerezza con domande...: "Ma c'era proprio bisogno di averne un altro ? ..""..Oppure alla notizia , ma perchè tu e papy..." ;sta' cercando(ormai consapevole che è una scelta che potrà solo subire e non è una scelta che vi spetta in alcun modo) di buttar giù la pillola e viverla un po' piu' seranamente...
Alexx io non credo tu sia un falso , sono una mamma e non voglio offenderti...anzi vorrei capirti e venerti incontro ..vorrei cercare di aiutarti a superare serenamente questo momento di sbandamento per te ,ma devi darcene l'opportunità ...devi essere tu stesso il primo ad aiutarti...deve ritirare immediatamente quelle brutte parole che hai detto nei confronti di chi ti ha messo al mondo con dolore,ti ha cresciuto con amore in questi lunghi 19 anni,( che sono sicura non ti ha mai fatto mancare niente) e nei confronti di quel fagiolino che c'è nella pancia della mamma e che non potrà che portare arricchimento, gioia e amore nella vostra famiglia...
Le devi ritirare con scuse pubbliche a loro e a te stesso e io personalmente,e penso tutte noi saremo liete di aiutarti , confrontarci con te e rasserenare gli animi...dimostra di essere maturo e intelligente perchè da quegli scritti è emersa solo tanta rabbia ma non stupidità...al contrario...
p.s. So' che tornerai a leggere e allora dimostrati uomo , vi conosco troppo bene e alla fine penso che sei anche un ragazzo sensibile...con coraggio punto su di te..NON DELUDERMI!
Buon Natale!
Elena