GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ho 19 anni e mia madre è incinta

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
Elenover
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Ho 19 anni e mia madre è incinta

Messaggio da Elenover » 8 dic 2009, 10:10

Makotina ha scritto:corri ad abbracciare la tua mamma, i tuoi genitori, ringraziali epr tutto quello che hanno sempre fatto per voi, per te e stai loro vicino in un momento così importante per tutti voi.
se continerai a comportarti in qto modo la ferisci gravemente e nn le permetterai di essere felice e serena come meriterebbe. se davvero ami tua madre non lo farai.
:bacio
Quoto tutta questa ultima parte che ti ha scritto makotina..ed aggiungo..

Caro giovanotto,sono un'altra di quelle mammine "attempate"che invece di
badare solo alla crescita , al nutrimento,al vestiario dei loro "bimbi" 20 enni,
ha anche una vita sua intima molto molto attiva e a porte chiuse si sbizzarra sotto le lenzuolina con il proprio marito cercando di farvela alle spalle "regalandovi"non dirmi che non ti piace questa parola?...perchè è proprio un regalo quello che vi facciamo con una bella sorpresa che vi fungerà da terapia d'urto e vi aiuterà pian piano :

1)a cedere quel trono che custodite così gelosamente;

2) ad imparare il valore della condivisione , della divisione, il valore dei soldi quelli vostri..quelli che andrete a sudarvi voi...

2) e perchè no..anche ad avere una mente meno "distorta" sulla sessualità delle 40 enni, se non altro ti sta' anche aiutando a capire che quegli strani gemiti che senti nel buio della notte , non sono della 20 enne vicina appena sposina (come ahinoi forse per nostra colpa vi abbiamo fatto credere per troppi anni), ma della "mammina"che se la gode nel pieno dei suoi 40 anni e della sua maturità sessuale senza nulla invidiare alle piu' giovani ..

3) a rimanere sempre nella paura che nulla vi è dovuto e , sin quando, la mamma ha la "malefica quando arriva", nessuno vi mette al riparo da potenziali nuovi fratellini o sorelline (e per l'età sai che conosco 30 enni che vivono l' esperienza di mamme incinte? )e che farai da adesso in poi ...andrai a dormire nel lettone assieme ai tuoi?...rimarrai dietro la porta sveglio tutta la notte? o non uscirai piu' di casa?...ma no tranquillo almeno per i prox 9 mesi stai tranquillo :prr :prr :prr !

Io ho pressapoco l'età di tua mamma , un figlio 20 enne il prossimo gennaio e un bel pancione (come vedrai dall'avatar) che presto gli porterà una sorellina...Il mio figlio dopo un periodo inziale di incertezze (ma senza mai avermi chiesto di abortire..altrimenti ti garantisco che adesso starebbe a dormire sotto
qualche ponte)e gelosie ...che poi a volte fate anche davvero tanta tenerezza con domande...: "Ma c'era proprio bisogno di averne un altro ? ..""..Oppure alla notizia , ma perchè tu e papy..." ;sta' cercando(ormai consapevole che è una scelta che potrà solo subire e non è una scelta che vi spetta in alcun modo) di buttar giù la pillola e viverla un po' piu' seranamente...

Alexx io non credo tu sia un falso , sono una mamma e non voglio offenderti...anzi vorrei capirti e venerti incontro ..vorrei cercare di aiutarti a superare serenamente questo momento di sbandamento per te ,ma devi darcene l'opportunità ...devi essere tu stesso il primo ad aiutarti...deve ritirare immediatamente quelle brutte parole che hai detto nei confronti di chi ti ha messo al mondo con dolore,ti ha cresciuto con amore in questi lunghi 19 anni,( che sono sicura non ti ha mai fatto mancare niente) e nei confronti di quel fagiolino che c'è nella pancia della mamma e che non potrà che portare arricchimento, gioia e amore nella vostra famiglia...
Le devi ritirare con scuse pubbliche a loro e a te stesso e io personalmente,e penso tutte noi saremo liete di aiutarti , confrontarci con te e rasserenare gli animi...dimostra di essere maturo e intelligente perchè da quegli scritti è emersa solo tanta rabbia ma non stupidità...al contrario...

p.s. So' che tornerai a leggere e allora dimostrati uomo , vi conosco troppo bene e alla fine penso che sei anche un ragazzo sensibile...con coraggio punto su di te..NON DELUDERMI!
Buon Natale!
Elena

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 8 dic 2009, 10:42

:ok :ok :ok

Elenover straquoto tuttissimo!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Elenover
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elenover » 8 dic 2009, 11:09

giremy ha scritto::ok :ok :ok

Elenover straquoto tuttissimo!
ahhah ecco dove mi hai testato...sono ragazzi , ho un figlio della sua età e so' come la pensano...
il problema principale è che ci vedono solo come mamme asessuate e questo bimbo che cresce nella pancia della mamma fa' cadere tutte le loro convinzioni sulla mamma " immacolata".
Ci vuole solo tanta pazienza , ma anche tanta forza e determinazione per aiutarli a cedere il loro trono..e dopo aver superato lo shock iniziale , non si staccheranno piu' dal fratellino -sorellina...anzi diventeranno protettivi e gelosi nei loro confronti..

Comunque io il mio invito glielo rinnovo , torna e scusati con la mamma..e con il fratellino o sorellina che nascerà..e presentaci anche la tua mamma che tra "vecchiette" abbiamo bisogno di conoscerci e scambiarci consigli..

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 8 dic 2009, 11:18

Io sono rimasta allibita a leggere i messaggi di Alexx ... non riesco a credere che ci siano persone così immature e materialiste.
Spero che la gravidanza di tua madre prosegua e vada tutto per il meglio :incrocini :incrocini :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Elenover
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elenover » 8 dic 2009, 11:30

Ma se il mio mi ha chiesto persino di non uscire, si metteva vergogna degli amichetti che mi vedevano incinta...

come se le mamme degli amichetti nel lettone ci dormono solo...che poi la mamma del suo migliore amico , ha lasciato il marito per un ragazzo di diversi anni piu' giovane del marito da cui ha avuto anche un rask pochi mesi fa'...

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: come comunicare di essere incinta?

Messaggio da squinsy » 8 dic 2009, 13:55

Alexx ha scritto:
robibg ha scritto:mi piacerebbe che tu potessi parlare con mia figlia. ti farebbe un gran bene.
e' una ragazza meravigliosa.
adesso convive da due anni. e mi manca tanto tanto. ci vediamo una volta alla settimana perche' lei abita in un'altra provincia. e quando ci vediamo non riusciamo quasi mai a parlare perche' la chiarina si chiude in cameretta con lei e ci divide "fisicamente" perche' LEI e' gelosa della sorellona......nel senso che e' solo SUA!!!! e ele per sua sorella darebbe la vita....
pensa che litiga con mio marito che non vorrebbe mai mollare la piccola, perche' le piace portarla a dormire a casa sua perche' cosi' possono passare una giornata da sole senza me e mio marito di mezzo. le e' riuscito solo due volte, ma chiara si e' divertita come una matta e non voleva tornare a casa....
nicola lavora 12 13 ore al giorno. ma se a casa trova sua sorella che gli chiede qualcosa, invece di riposare si dedica a lei....e guarda che lui e' un monello e scantona sempre gli impegni di casa, collabora pochissimo, e aspetta di essere servito e riverito. ma per la chiarina.....
Ti ringrazio...almeno sei l'unica che sei riuscita ad argomentare piu' della semplice iconcina stupida e con la quale spero si possa nei giorni a seguire , portare una discussione con rispetto dei diversi punti di vista.

Ti sembra normale che una ragazza a 22 anni sia uscita di casa per andare a convivere?
non pensi che se questo è avvenuto sia anche un pochino la colpa dei genitori che forse si sono occupati piu' della piccola , pensando che magari la grande non avesse piu' bisogno di nulla?
Io sinceramente vorrei proseguire gli studi e non andare a convivere a quella età..per me il matrimonio è un valore sacro e detesto la convivenza..(anche se riconoco che forse oggigiorno è la migliore scelta la convivenza)
Ebbene, io sono andata a convivere a 21 anni e mi sono sposata a 23, ma perchè ne avevamo la possibilità e lo volevamo, non perchè avessimo chissà che situazione in casa... :che_dici
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 8 dic 2009, 23:01

Non ho letto tuto il topic mi scuserete...mi ha colpito molto tuto il primo messaggio e poi questa frase letta nell'ultimo messaggio
Ti sembra normale che una ragazza a 22 anni sia uscita di casa per andare a convivere?
:che_dici
ragazzo carissimo a 22-23 anni una "ragazza"o un ragazzo sono degli adulti,e quindi si spera siano abbastanza grandi per fare le proprie scelte da persone adulte e mature ,responsabili di sè e coscienti di ciò che è meglio PER LORO STESSI
si spera quindi che a quell'età l'uscire di casa sia stata una scelta consapevole e adulta come da quanto sopra...

detto questo mi pare proprio siceramente che dovresti proprio fermarti un po' e riflettere sui tuoi sentimenti ,serbare rancore a tua madre perchè porta in grembo quella che sarà tua sorella o fratello non solo non è una cosa giusta ,ma non serve proprio a nulla,meglio per te stesso ,oltre che per chi ti vuole bene,sarebbe di applicare un po' di maturità e cercare il positivo e ti assicuro che di positivo ce ne è tanto.

un ultima cosa se una ragazza va via di casa a quell'età non è necessatriamente tutta colpa dell'aver avuto una sorella o fratello....prendi me per esempio,io a 22 anni mi sono sposata...non avevo una sorellina/fratellino di pochi mesi che mi rompevano le uova di figlia unica nel paniere,anzi sono tutt'ora figlia unica...mi sono sposata per scelta,perchè amavo e amo tutt'ora dopo 9 anni mio marito ,abbiamo 5 figli che sono ,mi pare proprio di poterlo dire, felici gli uni degli altri e che non potrebbero pensarsi gli uni senza gli altri (detto a loro stessi).

auguro a tua mamma tutta la felicità possibile e a te di riuscire ad aprire il cuore al bene .all'amore e alla positività di quello che ti sta accadendo...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 9 dic 2009, 11:19

Alex ripensa alle tue parole. E' tristissimo sentire che auguri del male alla tua mamma. Secondo me invece dovresti cercare di starle vicino abbracciarla forte forte per farle capire quanto gli vuoi bene perchè è questo il problema gli vuoi così bene che non vuoi perderla o dividerla con altri. Io conosco una mamma che ha avuto una bimba quando il figlio aveva 17 anni. Lei piangeva al pensiero perchè non l'aveva cercata pensava di essere in menopausa. E' stato proprio il figio invece a starle vicino e farle capire che era proprio un dono dal cielo. La sorellina è nata bella e forte e soprattutto amata sia dai genitori che da quel fratellone che è il suo mentore e passatemi il termine "cavaliere".
Alex pensa con il cuore e ti auguro tanto di cambiare idea.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 9 dic 2009, 12:34

fisio
fisio

Io se fossi nella mamma di alessio sinceramente mi toccherei le parti basse e farei di molto gli scongiuri,poi mi godrei il nuovo figlio (accettando serenamente qualsivoglia decisione del piccolo alex) e cresciuto questo spenderei tutti i soldi che mi rimangono per passare la vecchiaia a rincorrere l'estate tra una crociera e l'altra in giro per il mondo!
Col cavolo che te li lascerei,brutto menagramo che mi gufi un aborto e speri che tiro le cuoia per reditare!
Non credo che tu esista,nel
le stesse parole che avrei detto io se ovviamente tale persona fosse realmente dentro questa vicenda,ma credo sia uno dei tanti che ogni tanto butta un'amo per vedere se qualcuno abbocca,ma qua hai sbagliato luogo alexx se speravi di trovare tante pacche sulle spalle ti sbagli di grosso,anche perchè hai posto davvero male il tuo punto di vista.se avessi detto chiaramente che sei geloso di tua madre forte ti saresti ritrovao con risposte diverse,ma hai improntato tutto su un piano economico e questo è la cosa + schifosa che ci possa essere per una madre...se tutto ciò che hai scritto è vero posso solo dire povera tua mamma che ha un figlio così EGOISTA.

Si fiero dei tuoi genitori che ancora oggi dopo tanto tempo si amano ancora a tal punto da mettere al mondo un altro figlio(perchè questo hanno fatto,visto che dici che è la seconda gravidanza).
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 9 dic 2009, 12:36

Caro Alessio...
hai 19 anni...cosa fai?L'ultimo anno delle superiori, il primo all'università?Tra poco uscirai di casa...o forse hai intenzione di fare il mantenuto a casa dei tuoi e hai paura che il nuovo arrivo ti privi di spazio e soldi per te (visto che già parli di eredità :sberla: )??Ma vai al lavorare va...

Scusa la brutale risposta ma a me il tuo sembra puro e semplice egoismo...
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 9 dic 2009, 12:43

Io sono uscita a 20 per andare a convivere!!!
E sicuramente non perchè in casa mi mancava qualcosa...
anzi....
da donna devo dire che sotto qel punto di vista ci si perde...poichè in genere ci si deve occupare della casa ,delle proprie cose e di quelle del convivente :fischia

Beata me quando stavo a casa di mamà,sotto questo punto di vista
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 9 dic 2009, 13:26

non sò se leggerai questa risposta oppure non tornerai più... ma la voglio proprio scrivere... anche perchè mi sà che stò post ha vita breve :fischia (ed io contribuirò molto probabilmente...) ma sono proprio :pistole

scusa Alessio ma ho alcuni sassolini nella scarpa che devo togliermi.... :hi hi hi hi e dopo aver letto i tuoi interventi mi sento di congratularmi :clap con le persone che ti hanno risposto cortesemente ed a modo, pur avendo davanti un ragazzo egoista e superficiale. (mi spiace essere così schietta però guarda.. me le hai proprio tolte da bocca).

ora leggi un pò quello che ti scrivo e prova a riflettere, che quella santa donna di tua madre un cervello te l'ha dato..

io sono la 4° figlia (ed ultima) uno scherzo da 40 enne... non cercata e non voluta, ma sono arrivata... tra me e le mie sorelle c'è una distanza che varia dai 9 anni minimo ai 13 anni..
credi che abbiano pensato.. "oddio la casa, l'eredità"??? no perchè tanto finchè non mi son sposata usavo i loro vestiti dismessi perchè soldi non ce n'erano... il regalo per i miei 18 anni? la torta di compleanno, fai un pò tu... :che_dici

certo per loro è stato difficile perchè mi hanno cresciuta loro facendomi da genitori (mia mamma lavorava tutto il giorno per essere sfruttata e portare a casa i soldi necessari per darci da mangiare..., sarò anche cresciuta povera ma credimi.. il valore della vita, del denaro e dei sacrifici li conosco molto bene... e soprattutto della condivisione...) cosa che probabilmente tu non hai, altrimenti non ti permetteresti mai di dire certe cose e parlare in questo modo.

ora capisco il tuo spavento ed il tuo "non voler accettare la realtà" nel senso che a 19 anni ritrovarsi con un fratellino/sorellina vorrebbe dire aprirsi ad un nuovo mondo fatto di mille novità e di cambiamenti.
Certo difficoltosi, visti da ragazzino viziato e coccolato quale sei poi deve sembrarti proprio che il mondo ti crolli addosso... :impiccata:

Però oltre a dare delle "superficiali" a persone che si trovano su questo forum, dovresti leggerti anche alcuni reparti dove ci sono storie di vita vera, di persone che devono combattere tutti i giorni per dare una vita dignitosa al figlio (e non parlo delle scarpettine firmate e della pizza tutti i sabati sera, per non parlare poi delle ricariche del telefonino sempre pronte..).ma di seri problemi di salute.

.. ma tu credi che i soldi cadano dal cielo?? hai mai lavorato in vita tua??
Vai a fare qlc bella stagione in alberghi o zone turistiche... tipo il lavapiatti o il cameriere... vedrai come torni con la coda tra le gambe...

tua mamma se ha deciso di stare a casa per occuparsi della famiglia (della quale ne fai parte anche tu) è solo una sua decisione che tu non ti puoi permettere assolutamente di sindacare. E' tua madre e devi rispettarla per questo!
Puoi non condividere le sue scelte, e va bene... ma vanno rispettate..

E poi auguri del male a lei, ma soprattutto al bambino che c'è in lei?? :x: ma lo sai che c'è una vita???
Io ti auguro che un giorno quando tu diventerai papà non ti capiti mai di dover subire la perdita di un figlio...

Parli che vuoi andare all'università?? e chi te la toglie?? non ti possono mantenere gli studi??? Vai e lavora, che di gente che lavora e studia ce n'è pieno il mondo...

Ricatti tua madre dicendogli che "sicuramente non proseguirà la gravidanza perchè altrimenti io me ne andrò di casa???"" :fuck: quella è la porta...
ma stiamo scherzando??? no guarda la classica frase di ragazzino viziato... il bello è che hai 19 anni cribbio!!!
non sei un bambino... cresci che è ora...

ok mi sono sfogata... scusate ma non ce la facevo a leggere senza rispondere...

sia chiaro che non volevo offenderti ma solo darti una bella scrollata per farti maturare un pò... perchè forse... non ne hai mai prese... e ora si vede :che_dici
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 9 dic 2009, 13:33

RobertaB ha scritto:
Zzz... ha scritto:Gent.mo Signor Alexx,

trovo quanto mai deplorevole che la Sua signora madre, alla veneranda età di 42 anni, indulga ancora alle gioie del sesso, dimentica dei doveri che ha verso di Lei, quali mantenerLa, pulirLe la cameretta, rammendarLe i calzini e prepararLe la merenda.

Che poi la suddetta signora arrivi addirittura a procreare, ad un'età in cui farebbe meglio a prenotare la casa di riposo, è atto indegno e vergognoso!

La redarguisca severamente, rammentandole che le poche energie senili che le rimangono, ella le deve impiegare nel duro lavoro, affinchè un giorno non lontano possa lasciarLe una congrua eredità.

Distinti Saluti

Zzz...

:ahah :ahah :ahah .. cavolo... magari è un troll e io mi sono incacchiata come una faina ... :spiteful: :ahaha
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 dic 2009, 17:17

fatinadeiboschi ha scritto: :ahah :ahah :ahah .. cavolo... magari è un troll e io mi sono incacchiata come una faina ... :spiteful: :ahaha
:ahah :ahah :ahah

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 9 dic 2009, 17:37

alex, non so se sei vero oppure no e nemmeno mi interessa alla fine... solo che come fatinadeiboschi sono rimasta così male, mi sono sentita così ferita dalle tue parole che non posso non rispondere.
ho un fratello di 10 anni più grande di me, nessuno dei due a MAI sperato che l'altro non ci fosse, sono uscita di casa a 19 anni e, ti assicuro, sono una persona normale, che si è messa in gioco e che ha preso questa scelta perchè ne sentiva la necessità ai fini di creare una vita SUA, ho incontrato il mio amore a 23 anni, adesso a 25 sono incinta di uno splendido bambino che nascerà a maggio. noi non siamo sposati, ma, tranquillo, lo faremo, e non perchè le coppie rispettabili fanno così, ma perchè siamo legati da un'amore forte e c'è un desiderio reciproco.
il mio bambino ha una sorellina, la prima figlia del mio fidanzato, che (siediti perchè potresti avere un mancamento) ha 14 anni compiuti e che quando ha saputo che non sarà più figlia unica mi è saltata addosso abbracciando e baciando me e la mia pancia!
il mio amore ha 39 anni, 14 più di me, ed è quasi arrivato a quella che tu definisci un'età da anziani decrepiti, dove c'è ormai la morte dei sensi, senza minimamente renderti conto che è la parte centrale della vita della persone, il fulcro delle energie, ed è proprio la fascia d'età di tua madre, guarda un po...
io ti consiglio di non concentrare tutta la rabbia che hai scaricandola su altri, ma di guardare un po' quello che c'è fuori dalla porta di casa.
fatti un po' di esperienze e non sentirti mai al centro dell'universo.

spero che tu legga tutti questi interventi, sia che tu sia un 19enne, sia che tu sia una persona che ha sentito il bisogno di mettere un post come questo non so per quale motivo...in entrambi i casi ti auguro di trovare equilibrio dentro di te.
Immagine

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 dic 2009, 17:59

scusate ho letto solo la prima pagina, secondo me non sei vero.... non credo che ci siano persone così, che augurano alla propria mamma di non portare a termine una gravidanza... a 19 anni poi.... se invece sei vero, hai bisogno di crescere TANTO e io ti auguro tutto il meglio di cuore :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 dic 2009, 18:31

Non ho letto nessun messaggio di risposta ma solo il tuo iniziale per non farmi influenzare.
Ti dico cosa ne penso. Il padre non è lo stesso tuo vero??
Perchè mi sembra l'unica spiegazione per tanto risentimento, magari sbaglierò.
Nel caso, vedi di capire con chi ce l'hai davvero e non prendertela con un innocente...
Comunque, sull'eredità, molto peggio se un genitore si risposa che se ti fa un fratello/sorella.
Avrai l'opportunità di vedere crescere un bambino, ti servirà quando sarà il tuo turno di farlo, e quando tu avrai 80 anni e lui/lei 61 ti aiuterà, molto più di quanto adesso tu lo/la aiuterai ora.
La gelosia è una brutta bestia, ma questa esperienza ti aiuterà anche a superarla. Non sai nemmeno immaginare cosa succederà davvero e per questo ne hai timore, ma lo/la amerai profondamente, stanne certo.
Tua madre peraltro ha fatto benissimo a non chiederti "il permesso"... ma chi ti credi di essere?? Tuo fratello/sorella ha esattamente i tuoi stessi diritti... e se fosse lui/lei a non volerti come la mettiamo?? Preferisci :pistole :martello o :impiccata: ??? :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 9 dic 2009, 19:10

Se penso quanto alcune di noi lottino per avere dei figli... e il rischio è che poi vengano su come te!!! :urka ... credo che sia di una crudeltà inaudita augurare alla propria madre che la sua gravidanza non vada a buon fine..... si vede che nella tua vita non hai avuto nessuna perdita.... oppure sei proprio senza sensibilità... per una donna perdere un figlio anche se ancora nella pancia è l'esperienza più brutta che possa capitare... e che ad auguraglielo sia il figlio più grande è terribile.... spero che prima o poi SE NON E' TUTTA UNA FINZIONE QUESTA tu possa aprire gli occhi e renderti conto del tuo grave errore e della tua cattiveria, per non parlare di estremo egoismo, che sicuramente tua madre non si merita.... in ogni caso se deve proprio scegliere spero che decida di mettere te alla porta e di accogliere e crescere il nuovo arrivato con tutto l'amore che ha... con la speranza che riesca meglio del primo figlio... poi voglio vederti davvero quando sceglierà lui e non te cosa farai....
Ti auguro di crescere e in fretta
Scusa se sono cattiva ma io un figlio l'ho perso al 6° mese di gravidanza e il tuo augurio verso tua madre mi riempie di dolore e di rabbia....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 9 dic 2009, 19:21

non ho il tempo di leggere gli altri interventi ....

voglio credere che sia il solito scherzo paranoico che ogni tanto ci capita......e ce ne sono capitate di storie in questi anni rivelatesi inseistenti e false...

io ho avuto il mio terzo figlio a 40 anni quasi miuo figlio maggiore 17....e non solo mi è stato vicino nella gravidanza prendendosi cura del fratellino pestifero di allora tre...al momento del parto e dopo. ma oggi mi permette di noin avere baby sitter...io esco di casa al mattino porto mattia a scuola e lui aspetta che si alzi il fratellino lo lava lo vste e gli fa da mangiare eio torno solitamente all'una.....
alla domenica alle volte ci fa andare ad un cinema o meglio a pranzo da soli x con i bambini inappetenti e vivaci non si riesce nemmeno a stare seduti....

si prende cura dei bambini ogni volta che puo' ..e nons e n'è mai lamentato......e mio figlio maggiore ha gli esami e soffre di un asma importante.....ed io sua madre quando ha beccato l'influenza a ho passato notti intere a tenergli la mano x non riusciva a dormnire per la tosse....ed è capuitato tante volte...perchè ad una madre il cuore diventa piu' grande e ama tutti i suoi figli grandi e piccoli.....
e sai come si chiama questa cosa strana che fa si che mio figlio si prenda cura dei fratellini li faccia giocare..e condivida tempo con loro anche a costo di rinunciare a molte cose come le sue amatissime serate da dj? si chiama amore.......ma penso per te sia un termine sconosciuto
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 9 dic 2009, 19:23

Alexxandra ha scritto:Se penso quanto alcune di noi lottino per avere dei figli... e il rischio è che poi vengano su come te!!! :urka ... credo che sia di una crudeltà inaudita augurare alla propria madre che la sua gravidanza non vada a buon fine..... si vede che nella tua vita non hai avuto nessuna perdita.... oppure sei proprio senza sensibilità... per una donna perdere un figlio anche se ancora nella pancia è l'esperienza più brutta che possa capitare... e che ad auguraglielo sia il figlio più grande è terribile.... spero che prima o poi SE NON E' TUTTA UNA FINZIONE QUESTA tu possa aprire gli occhi e renderti conto del tuo grave errore e della tua cattiveria, per non parlare di estremo egoismo, che sicuramente tua madre non si merita.... in ogni caso se deve proprio scegliere spero che decida di mettere te alla porta e di accogliere e crescere il nuovo arrivato con tutto l'amore che ha... con la speranza che riesca meglio del primo figlio... poi voglio vederti davvero quando sceglierà lui e non te cosa farai....
Ti auguro di crescere e in fretta
Scusa se sono cattiva ma io un figlio l'ho perso al 6° mese di gravidanza e il tuo augurio verso tua madre mi riempie di dolore e di rabbia....
cara ..... :cuore che bel messaggio ...mi auguro che quest'anno porti un fratellino al tuo bimbo angioletto......con tutto il cuore
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”