Vado a prepararmi, comincio l'ultima settimana lavorativa!

Baci bimbe belle,

Messaggio da Amy » 7 dic 2009, 8:38

Messaggio da petra » 7 dic 2009, 10:56

Messaggio da kitty75 » 7 dic 2009, 13:01
 X fortuna ogni tanto ci sono degli assaggi, cosi le sbatto in bocca la prima cosa che trovo e lei sta zitta.
  X fortuna ogni tanto ci sono degli assaggi, cosi le sbatto in bocca la prima cosa che trovo e lei sta zitta.   

Messaggio da piti » 7 dic 2009, 22:45

Messaggio da Chiaretta77 » 7 dic 2009, 23:11

Messaggio da kitty75 » 8 dic 2009, 13:08

Sara' x la prossima volta.
  Sara' x la prossima volta.

Messaggio da piti » 8 dic 2009, 18:41

ci mancava il virus...che stress....spero tu stia meglio.
  ci mancava il virus...che stress....spero tu stia meglio. 

Messaggio da Chiaretta77 » 8 dic 2009, 22:46

Messaggio da kitty75 » 9 dic 2009, 8:52
 Viola a giramenti, a volte e' solo papa' a volte e' solo mamma mamma mamma... io preferisco quando lei vuole solo il papa'..
  Viola a giramenti, a volte e' solo papa' a volte e' solo mamma mamma mamma... io preferisco quando lei vuole solo il papa'..   non x niente, ma la signorina si avvicina ai 14 chili e per me sta diventando molto pesante tenerla in braccio, su e giu' x le scale, anche solo dal bagno al letto.
 non x niente, ma la signorina si avvicina ai 14 chili e per me sta diventando molto pesante tenerla in braccio, su e giu' x le scale, anche solo dal bagno al letto. 

Messaggio da sunnygirl » 9 dic 2009, 10:58
 Peccato il tempo non fosse dei migliori e la strada con il pullman un po' lunga
 Peccato il tempo non fosse dei migliori e la strada con il pullman un po' lunga  

Mi dispiace un sacco perchè ci tenevo rivedervi, ma siam quì a non mandarlo all'asilo e a stare attenti di non farlo ammalare, cercate di capirmi please, la prossima volta cercheremo di non mancare!!!
 Mi dispiace un sacco perchè ci tenevo rivedervi, ma siam quì a non mandarlo all'asilo e a stare attenti di non farlo ammalare, cercate di capirmi please, la prossima volta cercheremo di non mancare!!!
Messaggio da fiordiloto » 9 dic 2009, 11:54

Messaggio da manux77 » 9 dic 2009, 12:02
 ...in realtà sto male anche oggi, sono stata in farmacia e la farmacista mi ha detto che secondo lei non è stata una indigestione da sbornia...(diciamocela tutta
 ...in realtà sto male anche oggi, sono stata in farmacia e la farmacista mi ha detto che secondo lei non è stata una indigestione da sbornia...(diciamocela tutta  ) ma di un virus che c'è in giro che porta vomito, nausea e inappetenza...praticamente ciò che ha avuto ale la scorsa settimana...per fortuna lui si è ripreso
 ) ma di un virus che c'è in giro che porta vomito, nausea e inappetenza...praticamente ciò che ha avuto ale la scorsa settimana...per fortuna lui si è ripreso  Nel frattempo sto prendendo il Geffer per evitare di accasciarmi a terra in ufficio
 Nel frattempo sto prendendo il Geffer per evitare di accasciarmi a terra in ufficio abbiamo saltato) presso paesino addobbato a festa nataliza e annessa cena al ristorante salernitano
  abbiamo saltato) presso paesino addobbato a festa nataliza e annessa cena al ristorante salernitano  

Messaggio da manux77 » 9 dic 2009, 12:05
fiordiloto ha scritto:buondì, ieri sera emma aveva 38,7° con tossaccia e raffreddore quindi..nottataccia!!
quando sono uscita qs mattina lei scottava e ora invece ha 37,2° ed è bella vispa..si sta leggendo da sola il libro di Nemo

Messaggio da kitty75 » 9 dic 2009, 13:28

Messaggio da alessia26 » 9 dic 2009, 13:47

)
 )
Messaggio da giu85 » 9 dic 2009, 14:02

a tutte!!
  a tutte!!
Messaggio da sunnygirl » 9 dic 2009, 15:28

anch'io cone KITTY non bevo vino quindi per me non c'è rischio, ma se si tratta di mangiare affettati, formaggi ecc..non mi tiro certo indietro (a parte ora che son in gravidanza e causa toxo devo astenermi
 anch'io cone KITTY non bevo vino quindi per me non c'è rischio, ma se si tratta di mangiare affettati, formaggi ecc..non mi tiro certo indietro (a parte ora che son in gravidanza e causa toxo devo astenermi  ) cmq
 ) cmq   
   di guarigione!!
 di guarigione!!

Messaggio da pufpuf » 9 dic 2009, 15:30

Messaggio da manux77 » 9 dic 2009, 16:35

Messaggio da francy1978 » 9 dic 2009, 18:00