GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA TRE ANNI MAGGIOMAMME (07) SIAMO E TANTO BENE CI VOGLIAMO!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DA TRE ANNI MAGGIOMAMME (07) SIAMO E TANTO BENE CI VOGLIAMO!

Messaggio da Amy » 7 dic 2009, 8:38

Alessia: tieni duro, spero vi siate rimesse un po' su in questi giorni!

Vado a prepararmi, comincio l'ultima settimana lavorativa! :yeee :yeee :yeee

Baci bimbe belle,

:bacio
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 7 dic 2009, 10:56

ciao , anche io come AMY dovrei mettere a posto la tesi per la consegna finale.. ma nn ho proprio voglia...
HO VOGLIA SOLO DI NATALE
di stare a casa o in giro con mio figlio e Davide a comprare regali in negozi vuoti... impossibile vero? sogno troppo.. sia perchè i negozi sono sempre pienidi gente e poi perchè davide nn vorrebbe mai a regali! epoi perchè con diego in negozio bisogna essere in tre per tenerlo più di 10 minuti...

oggi però sono di ottimo umore! rispetto a ieri sera... per cui vado a passare l'aspirapolvere.. mi metto della bella musica, mi gido questa mattina ...

dai ragazze!!!!!!!!!!!!!!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 7 dic 2009, 13:01

Petra... come ti capisco... anche mia figlia e' impossibile nei negozi, toccherebbe tutto e se poi siamo al supermercato... peggio che andare di notte. :x: X fortuna ogni tanto ci sono degli assaggi, cosi le sbatto in bocca la prima cosa che trovo e lei sta zitta. :ok

Amy, x un secondo dal modo in cui avevi scritto ho pensato che tu avessi partorito, ma in effetti la tesi e' un parto a se, complimentissimi!!! :congratulations:

Devo andare a portare Viola dal dentista, che voglia che ho... chissa' se fara' la brava oppure saranno scene da un manicomio. :che_dici
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 7 dic 2009, 22:45

ciaoooo passo per auguravi buona notte

a domaniiii :bacio
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 7 dic 2009, 23:11

Ciao!!!
Passo per il saluto pre-nanna!

Amy: CONGRATULAZIONI per la fine della tesi, uno splendido traguardo ti attende!

Kitty: com'è andata dal dentista la piccola Viola?

Petra: è bello sentirti carica e positiva! Se per la esi non hai tempi stretti gditi il Natale in famiglia poi ci penserai, altrimenti ... vai di sprint finale che ne vale sempre la pena, poi è una soddisfazione! :bacio

Qui tutto ok, a parte che da due giorni Elisa è proprio una peste ... capricci a iosa, non so come prenderla in certi momenti! Lo so che quando siamo a casa tutti e tre è esaltata, però lo fa con cognizione di causa ... stasera ad esempio sono salita da mia mamma per fare un lavoro e lei è stata lì con noi angelica a giocare poi si scende a casa ed è NO per qualsiasi cosa e tutto è lotta! So che mi capite bene ...

Bella notizia! Ieri sera è nato il figlio di mia cugina, si chiama Leonardo! E' nato con TC d'urgenza a 3 settimane dal termine e pesa 1.900 Kg, ma a parte lo spavento (era andata per un monitoraggio e si è ritrovata in sala operatoria perchè la palcenta era invecchiata e non nutriva più da parecchio) mamma e bimbo stanno benone!
Sempre in tema di pance la mia amica Giula, mamma del "fidanzato" di Elisa, Lorenzo (ottobrino '07) è in dolce attesa per la metà di luglio!
Speriamo che il bis arrivi anche qui ... così magari ci scappa una seconda coppia di fidanzati :fischia

Ora vi saluto, auguro dolce nanna a tutte e a domani!

P.S. Pensavo ... ma che fine ha fatto Nespola? Non passa da una vita!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 8 dic 2009, 13:08

Giorno a tutte voi.

La visita dal dentista e' andata bene, il dente sembra in via di sistemazione, e' la gengiva che e' infiammata, ma la zuccona non vuole prendere le medicine perche' hanno un pessimo sapore, insomma, lotte e pianti per mettergliele, ma ci siamo riusciti sia ieri sera che stamattina. :ok

Io non sono molto in forma, il caro virus gastrointestinale mi e' venuto a trovare la notte scorsa e quindi sono parecchio KO, stasera che ero invitata a cena. :buuu Sara' x la prossima volta.

Chiaretta, se mi parli di capricci so benissimo tutta la serie... ogni tanto l'appenderei al muro. :che_dici

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 8 dic 2009, 18:41

ciaooo ora sono in fase di stiraggio, circa 3 lavatrici... :impiccata:
Oggi siamo stati all'artigiano in fiera, dalle 10 siamo arrivati a casa alle 16, abbiamo comperato una marea di str@@@@te!!! ma ci siamo divertiti un sacco a vedere tutte le cose strane che c'erano.

KITTY :coccola ci mancava il virus...che stress....spero tu stia meglio.

La mia Sara invece sta passando una fase di mammite acuta, vuole solo e soltanto stare con me, mangiare con me, andare in bagno con me, stare in braccio a me etc. etc. Io sbaglio perkè l'assecondo troppo, ma mi fa una tenerezza esagerata, poi lei mi abbraccia e mi dice "amore mio" :emozionee
Per il suo ed il mio bene devo iniziare a staccarla un pò.....ce la devo fare......

Ora vado a domani bellezze.
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 8 dic 2009, 22:46

Buonanotte fanciulle :bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 9 dic 2009, 8:52

Giorno anche da Oslo.

Piti, che tenera che e' Sara. :emozionee Viola a giramenti, a volte e' solo papa' a volte e' solo mamma mamma mamma... io preferisco quando lei vuole solo il papa'.. :fischia non x niente, ma la signorina si avvicina ai 14 chili e per me sta diventando molto pesante tenerla in braccio, su e giu' x le scale, anche solo dal bagno al letto.

Oggi ho il giorno libero visto che lavorero' domenica, ne approfittero' x fare i pacchetti di natale, cosa che in effetti NON mi piace, anzi, mi innervosisco presto, vediamo come finira'...

Grazie x i pensieri, oggi mi sento decisamente meglio, ieri quasi digiuno, una bella dormita, ed adesso mi sento quasi come rinata.

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 9 dic 2009, 10:58

Ragazze come al solito son presa in ufficio, week passato bene e giro a Losanna e Montreaux anche :ok Peccato il tempo non fosse dei migliori e la strada con il pullman un po' lunga :che_dici

Spero stiate tutte bene, appena riesco proverò a leggervi :hi hi hi hi

RADUNO ne ho parlato con mio marito e abbiamo deciso con mooolto dispiacere che è meglio non rischiare (per Jacopo) quindi NON CI SAREMO :buuu :buuu Mi dispiace un sacco perchè ci tenevo rivedervi, ma siam quì a non mandarlo all'asilo e a stare attenti di non farlo ammalare, cercate di capirmi please, la prossima volta cercheremo di non mancare!!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 9 dic 2009, 11:54

buondì, ieri sera emma aveva 38,7° con tossaccia e raffreddore quindi..nottataccia!!
quando sono uscita qs mattina lei scottava e ora invece ha 37,2° ed è bella vispa..si sta leggendo da sola il libro di Nemo :ahaha
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 9 dic 2009, 12:02

Ciao a tutte!

Noi siamo reduci da un bel week end ad Alba....tranne per me perchè Lunedì ho mangiato e bevuto come un maiale e la sera mi si è riproporsto tutto :x: ...in realtà sto male anche oggi, sono stata in farmacia e la farmacista mi ha detto che secondo lei non è stata una indigestione da sbornia...(diciamocela tutta :fischia ) ma di un virus che c'è in giro che porta vomito, nausea e inappetenza...praticamente ciò che ha avuto ale la scorsa settimana...per fortuna lui si è ripreso :ok Nel frattempo sto prendendo il Geffer per evitare di accasciarmi a terra in ufficio

Vi racconto la nostra gita degna del Touring Club Italiano:

-arrivo ad Alba Domenica 5 alle ore 13.00: pranzo tipico pugliese a casa di amici con pomeriggio di cazzeggio (alternativa Gita a Torino con annessa visita della mole antonelliana, museo egizio, museo del cinema e circumnavigazione dello stadio olimpico). Cena in ristorante salernitano del centro di Alba
-Lunedì 7 Dicembre: colazione in centro ad Alba , partenza per gita panoramica nelle Langhe con annesso pranzo presso ristorante in un paesino sperduto: mangiato e bevuto da far schifo. Tardo pomeriggio degustazione di vini presso una cantina del comune di Barolo...e vi ho detto tutto.... Serata (che noi per motivi di :x: abbiamo saltato) presso paesino addobbato a festa nataliza e annessa cena al ristorante salernitano :yeee
-Martedì 8 Dicembre: shopping natalizio per il centro di Alba, pranzo presso spaghetteria di Barbaresco con successiva degustazione di vini presso cantina del luogo :hi hi hi hi

Tenete conto che eravamo in 17 persone e il nostro amico di Alba ha organizzato tutto (bed & breakfast, prenotazione ristoranti, prenotzioni degustazioni): è stato MITICO :ok
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 9 dic 2009, 12:05

fiordiloto ha scritto:buondì, ieri sera emma aveva 38,7° con tossaccia e raffreddore quindi..nottataccia!!
quando sono uscita qs mattina lei scottava e ora invece ha 37,2° ed è bella vispa..si sta leggendo da sola il libro di Nemo :ahaha
:bacio :bacio :bacio
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 9 dic 2009, 13:28

Manux, anche io sono stata ad Alba con gita dai Marchesi di Barolo e produttori del Barbaresco! :-D

Ma io non bevo rosso, in + allattavo ancora quindi e' stato molto soft. Xo' capisco che tu ci abbia dato dentro. :spiteful:

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 9 dic 2009, 13:47

gelosia è arrivata anche a Rebecca con questo ponte l'ha manifestata alla grande...
sarà che era malata è voleva ancora più attenzioni del solito(giustamente),sarà che non andando all'asilo abbiamo vissuto intensamente 24h su 24h tutti insieme...è diventata capriciosetta,qualsiasi cosa chieda la vuole ora e subito e non perdere un secondo,anche lei è un po' più manesca e a volte la cosa che mi strine più il cuore respine tutti e si nasconde negli anolini con delle faccine da cane bastonato,e ti respine(e in questi casi picchia) chiunque le vada vicino...convincerla a farsi coccolare è una impresa...

In più Greta non succhia benissimo al seno,e inoia un sacco di aria,di conseuenza spesso vuole stare in braccio perchè deve fare aria e non riesce e Rebecca la vede sempre in braccio...
Non vedo l'ora che stia meglio per mandarla all'asilo,là si distrae è più serena lei e io appena torna alle 16 riesco meglio a gestirmela...

Per il resto io sembro essere gguarita :ok
Rebby è senza febbre ma raffreddore e tosse ancora a gogò
Greta stamattina alla visita dalla ped,ha visto che l'ombeico è chiuso anche se ancora rosso,di metterci un po' di cremina allo zinco e basta,e la camomilla sta facendo effetto sulla congiuntivite che sta passando :clap
Dai che il periodo buio sembra volvere alla fine(e te credo...è finito il ponte :che_dici )
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 9 dic 2009, 14:02

buon pome!
finalmente ripasso!
mio papà è rientrato oggi al lavoro,quindi sono un pò più libera di scrivervi!
ovviamente non sono ancora riuscita a leggere gli arretrati..ho letto solo che sunny non ci sarà al raduno,mi spiace un sacco,ci tenevo a conoscervi tutte!cmq,ti capisco,avrei fatto lo stesso,è giusto che prima pensi alla salute di tuo figlio! :coccola
io non vedo davvero l'ora di sabato,speriamo solo di non perderci!
:bacio :bacio a tutte!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 9 dic 2009, 15:28

GIU dispiace anche a me non conoscerti, speriamo di riuscire a ripetere il ritrovo :ok
ALESSIA purtroppo qnd i bimbi son ammalati tutto si complica, vedrai che qnd rebecca riprenderà l'asilo tu potrai goderti greta e concentrarti con rebecca qnd rientra a casa :bacio
MANUX alla faccia del week :ahaha anch'io cone KITTY non bevo vino quindi per me non c'è rischio, ma se si tratta di mangiare affettati, formaggi ecc..non mi tiro certo indietro (a parte ora che son in gravidanza e causa toxo devo astenermi :che_dici ) cmq :incrocini :incrocini di guarigione!!
Ah, hai letto della ns. assenza al raduno??? mi spiace, sorry :buuu
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 9 dic 2009, 15:30

ciao bimbe belle come va? io sono reduce da un fine settimana al mare ma mooooooolto poco riposo e tanto tanto tanto lavoro, pulizie, regali, corse in spiaggia. ecc ecc ecc ecc

il rientro in ufficio è stato da delirio e sono incasinatissima.....non riesco a leggere al momento gli arretrati spero stiate tutte bene ci sentiamo più tardi.

bacio, cri
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 9 dic 2009, 16:35

ciao
MESSAGGIO PER PITI, PUF, GIU :
purtroppo Sunny e Chiaretta non saranno delle nostre al raduno di Sabato...ci vediamo ugualmente? Io voto per il SI (spero nel frattempo di riprendermi anch'io, ma sono fiduciosa)...cmq fatemi sapere perchè domani devo chiamare per confermare il numero

Ciaoooo

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 9 dic 2009, 18:00

Ciao ragazzuole...duro il rientro.....ma si riparte di mercoledì per fortuna :sorrisoo
Dunque la minivacanza è andata benissimo......siamo arrivati sabato pomeriggio e abbiamo presto la stanza, anzi era un appartamentino, molto carino..una stanza grande con letto matrimoniale e letto singolo dove ha dormito Matteo con la barriera laterale che gli abbiamo portato....poi c'era l'angolo cottura dove abbiamo sistemato le belve(cane e gatto con rispettive cuccie) e poi il bagno....era molto carino il posto..ovviamente abbiamo scelto quello dove gli animali erano ben accetti e infatti c'erano altri tre cagnoline e lo lasciavamo libero giù....
E poi non parliamo del cibo..ragazze si mangia da Dio....e infatti solo per quello torneremo sicuramente...avevamo la mezza pensione con colazione e cena...e in entrambi i casi era uno spettacolo..la mattina c'era di tutto e tutto cucinato dalla padrona...certe torte e ciambelloni fenomenali, mentre a cena...che ve lo dico a fare...ci portava una caterba di spettacolari antipasti..uno più buono dell'altro...veramente da leccarsi i baffi e stavamo a tavola dalle 20.30 fino alle 23 per finire tutto quello che ci portava..compreso anche il dolce!! Sempre tutto fatto da lei...insomma tutto buonissimo..e infatti pensiamo di tornarci per capodanno se non riusciremo a fare niente di che..
Tra me e Fabio è andato tutto bene..ci siamo coccolati molto e sembra tornato il sereno..sempre se la mia mente non riprende a viaggiare...
ALESSIA: caspiterina tutto insieme...dai POIPASSAPOIPASSA...era anormale se Rebecca non fosse stata gelosa...tutto nella norma quindi..tieni duro :coccola
Matteo è qui che si vede Shrek per l'ennesima volta...... :sorrisoo
Gironzolo a dopo :sorrisoo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Bloccato

Torna a “Maggio”