Io e il maritozzo abbiamo deciso di rimandare, soprattutto perchè sabato andiamo a un matrimonio e la lasciamo ai nonni, così già sabato sarà un giorno diverso dal solito... non esageriamo!

Messaggio da proudmary3 » 23 ago 2007, 15:47
Messaggio da boxerina » 23 ago 2007, 21:46
Messaggio da Federica75 » 24 ago 2007, 8:54
GRAZIE FLODDI!!!!!!!!!!E' bello sapere di non essere soli! Noi non usciamo (Ale ha 27 mesi) perchè non fa capricci ma non sta fermo, vuole scendere (anche perchè mangiare è l'ultimo dei suoi pensieri!) ed è un continuo doverlo controllare, distrarre con qualcosa, devo mangiare velocemente e tutta storta per guardare lui. Sinceramente sto meglio a casa. Ieri ci hanno invitato degli amici fuori a cena e hanno detto che si occupavano loro di Ale (carini) e mi ero quasi convinta, chiedendo un posto dove i tavoli non fossero troppo attaccati e lui potesse scendere a giocare vicino al tavolo ma poi mia madre mi ha fatto notare che cmq è un incubo per noi che non ci rilassiamo di sicuro, e per lui che non si diverte, non può giocare con noi, non può far questo, non può far quello e quindi mi ha detto" andate tranquilli che veniamo io e papà a casa vostra a tenerlo"!!! Mi sembra fantastico anche se non mi piace lasciarlo ma è per poco e coi nonni sta benissimo! Ed è la seconda cena con amici fuori da casa nostra negli ultimi 27 mesi! Mi piacerebbe tornare in tempo per addormentarlo io ma non so se riesco!!!floddi ha scritto:Cioè...non è che Miki faccia i capricci o si comporti male....è che non sta seduto. siccome non vogliamo farlo scorrazzare per i tavoli come un piccolo anarchico, ci vuole sempre qualcuno che lo distragga o lo faccia giocare o lo rincorra......
Messaggio da Federica75 » 24 ago 2007, 8:56
Messaggio da boxerina » 24 ago 2007, 11:21
Messaggio da Federica75 » 24 ago 2007, 11:26
Messaggio da rusc » 24 ago 2007, 20:42
Messaggio da Anastasia » 24 ago 2007, 22:41
Messaggio da Coffee milk » 24 ago 2007, 23:02
Messaggio da pandistelle » 25 ago 2007, 7:44
Messaggio da boxerina » 25 ago 2007, 8:27
Messaggio da val69 » 25 ago 2007, 14:04
Messaggio da gattoromeo » 27 ago 2007, 12:39
Messaggio da ile » 27 ago 2007, 12:53
Messaggio da vittoria » 27 ago 2007, 13:01
Messaggio da TULIPANO » 27 ago 2007, 14:00
Messaggio da gattoromeo » 27 ago 2007, 14:27
Ile, i nostri figli zingari magari avranno altri problemi, ma di certo apprezzano le uscite serali o non serali.ile ha scritto:a simone piace uscire la sera![]()
diciamo che generalmente evitiamo ristoranti e pizzerie.... ma solo perchè vogliamo rilassarci e simone non sta seduto buono buono bisogna distrarlo.... anche se in vacanza abbiamo vinto 1 settimana di pranzi in ristorante e devo dire che magiava la sua pasta buono buono!
Comunque noi andiamo a feste di paese, a passeggiare alle giostre al parcogiochi, o a cena da amici, ossia scegliamo sempre posti in cui lui possa divertirsi e devo dire che passiamo dei bei sabati sera![]()
simone a 23 mesi... in giro non si addormenta... al massimo si addormenta in macchina
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”