mamma mia, sembra un bollettino di guerra!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
- garden
- Master~GolGirl®

Re: NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
Buongiorno!
tanti
per tutti i bimbi malconci

- Minù
- Master~GolGirl®

buongiorno
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

Erica, per Riccardo
Alice,
ché sia "solo" un dente!
Alice,
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- serena73
- Expert~GolGirl®

buondì ragazze,
oggi è venerdì e si prospetta un week end lungooooo! io però lavoro lunedì, fino a controridene
già abbiamo l'agenda piena di imegni, questa mattina vadodal parrucchiere, ho deciso di cambiare leggermente il colore, poi vi metterò le foto.
sabato impegnati con una coppia amica che viene da taranto, domenica sera derby (lazio-roma) con amici a cena, ovviamente da noi! giorno 8 pranzo da mia suocera..... non ci facciamo mancare nulla!
tanti incrocini
a malatini!
babbo natale bella storia, l'anno scorso uno zio si è travestito da babbo natale e dal sacco caciava i regali per ale, ma lui non capiva bene chi fosse questo strano tizio! quest'anno mi sa nessun travestimento, ale ha paura della barba! gli faremo trovare i regali sotto l'albero e diremo che è passato babbo natale a portarli.
oggi è venerdì e si prospetta un week end lungooooo! io però lavoro lunedì, fino a controridene
già abbiamo l'agenda piena di imegni, questa mattina vadodal parrucchiere, ho deciso di cambiare leggermente il colore, poi vi metterò le foto.
sabato impegnati con una coppia amica che viene da taranto, domenica sera derby (lazio-roma) con amici a cena, ovviamente da noi! giorno 8 pranzo da mia suocera..... non ci facciamo mancare nulla!
tanti incrocini
babbo natale bella storia, l'anno scorso uno zio si è travestito da babbo natale e dal sacco caciava i regali per ale, ma lui non capiva bene chi fosse questo strano tizio! quest'anno mi sa nessun travestimento, ale ha paura della barba! gli faremo trovare i regali sotto l'albero e diremo che è passato babbo natale a portarli.
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Per tutti i malatini

Per tutti i malatini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io le nonne le uccido. Avevo detto un regalo a testa.
Mia madre ieri mi ha detto che lei le ha preso la macchinetta del caffè + ler pentoline + la lavatrice + una bambola
mia suocera parte per l'austria stasera per fare i regali
Mia madre ieri mi ha detto che lei le ha preso la macchinetta del caffè + ler pentoline + la lavatrice + una bambola
mia suocera parte per l'austria stasera per fare i regali
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Qui invece abbiamo la tosse....ieri sera ha avuto una crisi di tosse per circa un'ora...e mio marito con la solita domanda
Ish con le nonne è una battaglia persa
Io farò in questo modo: le farò aprire i regali poi questi magicamente spariranno e glieli ridò nel tempo un po' alla volta, tipo in una giornata di malattia
, in una giornata in cui è particolamente nervosa...tanto quando hanno tanti giochi, non ci giocano.
Qui invece abbiamo la tosse....ieri sera ha avuto una crisi di tosse per circa un'ora...e mio marito con la solita domanda
Ish con le nonne è una battaglia persa
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®

Claudia nn ha ancora avuto tutti iregali del compleanno!!!clo'76 ha scritto:BUONGIORNO!!!
Qui invece abbiamo la tosse....ieri sera ha avuto una crisi di tosse per circa un'ora...e mio marito con la solita domanda![]()
![]()
Ish con le nonne è una battaglia persaIo farò in questo modo: le farò aprire i regali poi questi magicamente spariranno e glieli ridò nel tempo un po' alla volta, tipo in una giornata di malattia
, in una giornata in cui è particolamente nervosa...tanto quando hanno tanti giochi, non ci giocano.
p.s. Clo, in questo periodo è in fissa con la "Lavagna di Lorenza"! le ho preso i gessi colorati e così lei si diverte e io salvo qualche vestito
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Anche Lorenza non ha vuto tutti i regali del compleanno.
Minù anche Lorenza è in fissa con la lavagna....disegna la cipolla
Minù anche Lorenza è in fissa con la lavagna....disegna la cipolla
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®

Anche qui nonna impazzita: ieri è arrivata con tastierina musicale, castello e timbrini dei gormiti... e io ho chiesto PERCHE'????? Risposta: eeehhh i bimbi poverini non stavano bene, e allora, per consolarli...
Printemps e i suoi Ciccetti
- Erica
- Active~GolGirl®

Buongiorno...siamo appena tonati dalla pediatra!!! Riccardo stà decisamente meglio ma la febbre persiste...quindi continuamo con tachipirina e areosol e se ad andare a domenica non passa si comincia con l'antibiotico!!!! qesta notte ecisamente di m***a!!!
Ishetta io ci ho rinunciato mia suocera non mi ascolta...
<><sfiTà-àààsdgffgjjggjm,jffujfmff, jjjjf (anche Riccardo ha voluto scrivervi qualche cosa)
Ishetta io ci ho rinunciato mia suocera non mi ascolta...
<><sfiTà-àààsdgffgjjggjm,jffujfmff, jjjjf (anche Riccardo ha voluto scrivervi qualche cosa)
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte, sono di passaggio perchè sto preparando il pranzo. Poi leggerò gli arretrati.
Qui tutto bene, stiamo iniziando a pensare al cenone della vigilia.... Anche io fucino per la metà delle persone, alltrimenti poi avanza tutto!
Sono stata senza computer un pò i giorni.... devo rimettermi a paro.
Qui tutto bene, stiamo iniziando a pensare al cenone della vigilia.... Anche io fucino per la metà delle persone, alltrimenti poi avanza tutto!
Sono stata senza computer un pò i giorni.... devo rimettermi a paro.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
Erica grazie per l'assortimento di corna
Ieri notte poi era fresca...stamattina 36.2. Boooh.
Come regali, le nonne mie sono molto parche (niente battute sui genovesi please
), al suo compleanno ha avuto un solo regalo da mia mamma e da mia nonna soldini;
i suoceri sono più abbondanti, ma si limitano alle feste, solo occasionalmente la suocera che è una gran lettrice come me aggiunge un libro, ma su quelli non m'importa di abbondare!
Erica grazie per l'assortimento di corna
Ieri notte poi era fresca...stamattina 36.2. Boooh.
Come regali, le nonne mie sono molto parche (niente battute sui genovesi please
i suoceri sono più abbondanti, ma si limitano alle feste, solo occasionalmente la suocera che è una gran lettrice come me aggiunge un libro, ma su quelli non m'importa di abbondare!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Per tutti i malatini
Regali: mia mamma le ha già preso i cubotti morbidi con gli animali della fattoria, il pigiamino di Trilly, le pantofole di Minnie. Mia suocera per ora siamo fermi al pigiama+portapigiama per tutti e due (il portapigiama lo fa lei, bellissimo!) e mia sorella un bel tavolino con 2 seggiole e 2 sgabelli.. Poi sono arrivati una coperta e una tutina da una collega di mia mamma e un'altra vuole prendere anche lei qualcosa.. Insomma è già piena di regali.. E manca ancora il nostro.. e per Claudio non saprei che fare.. però mi spiace che non abbia niente...
Per tutti i malatini
Regali: mia mamma le ha già preso i cubotti morbidi con gli animali della fattoria, il pigiamino di Trilly, le pantofole di Minnie. Mia suocera per ora siamo fermi al pigiama+portapigiama per tutti e due (il portapigiama lo fa lei, bellissimo!) e mia sorella un bel tavolino con 2 seggiole e 2 sgabelli.. Poi sono arrivati una coperta e una tutina da una collega di mia mamma e un'altra vuole prendere anche lei qualcosa.. Insomma è già piena di regali.. E manca ancora il nostro.. e per Claudio non saprei che fare.. però mi spiace che non abbia niente...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Ciao !!!!
Tommaso ha solo i miei genitori come nonni .......mia suocera non c'è + da anni e mio suocero è fuori di testa che è già assai se si rocorda dove vive
mia mamma predica bene e razzola malissimo .......non ho idea di quante cose abbia comprato x Tommaso......abbiamo deciso che durante la cena della vigilia facciamo "apparire" i regali sotto l'albero e gli diciamo che è passato babbo natale a meno che mio cugino non riesca a travestirsi .... l'anno scorso non lo voleva + mandare via
x i bimbi malaticci
Tommaso ha solo i miei genitori come nonni .......mia suocera non c'è + da anni e mio suocero è fuori di testa che è già assai se si rocorda dove vive
mia mamma predica bene e razzola malissimo .......non ho idea di quante cose abbia comprato x Tommaso......abbiamo deciso che durante la cena della vigilia facciamo "apparire" i regali sotto l'albero e gli diciamo che è passato babbo natale a meno che mio cugino non riesca a travestirsi .... l'anno scorso non lo voleva + mandare via
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Vabbè di giochi ha solo i clemmy no? QUindi direi che va benissimo.la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno!
Per tutti i malatini![]()
![]()
L'incubo è mia suocera. Lei compra l'impossibile.... non solo a Natale.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma che è sta latitanza?
- printemps
- Master~GolGirl®

Io ci sono ma mi sta venendo la nausea, non vorrei che i ciccetti mi avessero contagiato... 
Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®

che è sta latitanza??????questa non mi dà tregua............help
- garden
- Master~GolGirl®

stessa situazione, da un pò poi non si accontenta manco della tata o del papà, e pure la tv la vuole guardare abbracciata a me. Un altro pò e divento suo ostaggio. Anche ora ce l'ho in braccio. Spero sia una fase e pure molto breve.Minù ha scritto:che è sta latitanza??????questa non mi dà tregua............help