GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!

Messaggio da garden » 4 dic 2009, 8:21

Buongiorno!
mamma mia, sembra un bollettino di guerra! :urka tanti :incrocini per tutti i bimbi malconci :incrocini :incrocini

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 4 dic 2009, 8:39

buongiorno
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 4 dic 2009, 8:40

Erica, per Riccardo :bacio
Alice, :incrocini ché sia "solo" un dente!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 4 dic 2009, 8:44

buondì ragazze,

oggi è venerdì e si prospetta un week end lungooooo! io però lavoro lunedì, fino a controridene :buuu
già abbiamo l'agenda piena di imegni, questa mattina vadodal parrucchiere, ho deciso di cambiare leggermente il colore, poi vi metterò le foto.
sabato impegnati con una coppia amica che viene da taranto, domenica sera derby (lazio-roma) con amici a cena, ovviamente da noi! giorno 8 pranzo da mia suocera..... non ci facciamo mancare nulla!

tanti incrocini :incrocini :incrocini a malatini!

babbo natale bella storia, l'anno scorso uno zio si è travestito da babbo natale e dal sacco caciava i regali per ale, ma lui non capiva bene chi fosse questo strano tizio! quest'anno mi sa nessun travestimento, ale ha paura della barba! gli faremo trovare i regali sotto l'albero e diremo che è passato babbo natale a portarli.
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 dic 2009, 9:35

Buongiorno ragazze

Per tutti i malatini :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 dic 2009, 9:59

io le nonne le uccido. Avevo detto un regalo a testa.
Mia madre ieri mi ha detto che lei le ha preso la macchinetta del caffè + ler pentoline + la lavatrice + una bambola
mia suocera parte per l'austria stasera per fare i regali :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 4 dic 2009, 10:21

BUONGIORNO!!!

Qui invece abbiamo la tosse....ieri sera ha avuto una crisi di tosse per circa un'ora...e mio marito con la solita domanda :pistole :pistole

Ish con le nonne è una battaglia persa :mi_arrendo: Io farò in questo modo: le farò aprire i regali poi questi magicamente spariranno e glieli ridò nel tempo un po' alla volta, tipo in una giornata di malattia :mano_corna: , in una giornata in cui è particolamente nervosa...tanto quando hanno tanti giochi, non ci giocano.
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 4 dic 2009, 10:37

clo'76 ha scritto:BUONGIORNO!!!

Qui invece abbiamo la tosse....ieri sera ha avuto una crisi di tosse per circa un'ora...e mio marito con la solita domanda :pistole :pistole

Ish con le nonne è una battaglia persa :mi_arrendo: Io farò in questo modo: le farò aprire i regali poi questi magicamente spariranno e glieli ridò nel tempo un po' alla volta, tipo in una giornata di malattia :mano_corna: , in una giornata in cui è particolamente nervosa...tanto quando hanno tanti giochi, non ci giocano.
Claudia nn ha ancora avuto tutti iregali del compleanno!!!

p.s. Clo, in questo periodo è in fissa con la "Lavagna di Lorenza"! le ho preso i gessi colorati e così lei si diverte e io salvo qualche vestito :hi hi hi hi

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 4 dic 2009, 11:09

Anche Lorenza non ha vuto tutti i regali del compleanno.

Minù anche Lorenza è in fissa con la lavagna....disegna la cipolla :sorrisoo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 dic 2009, 11:40

Anche qui nonna impazzita: ieri è arrivata con tastierina musicale, castello e timbrini dei gormiti... e io ho chiesto PERCHE'????? Risposta: eeehhh i bimbi poverini non stavano bene, e allora, per consolarli...
Printemps e i suoi Ciccetti

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 4 dic 2009, 11:44

Buongiorno...siamo appena tonati dalla pediatra!!! Riccardo stà decisamente meglio ma la febbre persiste...quindi continuamo con tachipirina e areosol e se ad andare a domenica non passa si comincia con l'antibiotico!!!! qesta notte ecisamente di m***a!!!

Ishetta io ci ho rinunciato mia suocera non mi ascolta...

<><sfiTà-àààsdgffgjjggjm,jffujfmff, jjjjf (anche Riccardo ha voluto scrivervi qualche cosa)
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 4 dic 2009, 12:19

Ciao a tutte, sono di passaggio perchè sto preparando il pranzo. Poi leggerò gli arretrati.
Qui tutto bene, stiamo iniziando a pensare al cenone della vigilia.... Anche io fucino per la metà delle persone, alltrimenti poi avanza tutto!
Sono stata senza computer un pò i giorni.... devo rimettermi a paro.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 4 dic 2009, 13:13

Buongiorno,

Erica grazie per l'assortimento di corna :ahaha

Ieri notte poi era fresca...stamattina 36.2. Boooh.

Come regali, le nonne mie sono molto parche (niente battute sui genovesi please :che_dici ), al suo compleanno ha avuto un solo regalo da mia mamma e da mia nonna soldini;
i suoceri sono più abbondanti, ma si limitano alle feste, solo occasionalmente la suocera che è una gran lettrice come me aggiunge un libro, ma su quelli non m'importa di abbondare!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 4 dic 2009, 14:24

Buongiorno!
Per tutti i malatini :incrocini :coccola

Regali: mia mamma le ha già preso i cubotti morbidi con gli animali della fattoria, il pigiamino di Trilly, le pantofole di Minnie. Mia suocera per ora siamo fermi al pigiama+portapigiama per tutti e due (il portapigiama lo fa lei, bellissimo!) e mia sorella un bel tavolino con 2 seggiole e 2 sgabelli.. Poi sono arrivati una coperta e una tutina da una collega di mia mamma e un'altra vuole prendere anche lei qualcosa.. Insomma è già piena di regali.. E manca ancora il nostro.. e per Claudio non saprei che fare.. però mi spiace che non abbia niente...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 4 dic 2009, 14:25

Ciao !!!!

Tommaso ha solo i miei genitori come nonni .......mia suocera non c'è + da anni e mio suocero è fuori di testa che è già assai se si rocorda dove vive :che_dici

mia mamma predica bene e razzola malissimo .......non ho idea di quante cose abbia comprato x Tommaso......abbiamo deciso che durante la cena della vigilia facciamo "apparire" i regali sotto l'albero e gli diciamo che è passato babbo natale a meno che mio cugino non riesca a travestirsi .... l'anno scorso non lo voleva + mandare via :ok

:bacio x i bimbi malaticci
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 dic 2009, 14:38

la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno!
Per tutti i malatini :incrocini :coccola

Regali: mia mamma le ha già preso i cubotti morbidi con gli animali della fattoria, il pigiamino di Trilly, le pantofole di Minnie. Mia suocera per ora siamo fermi al pigiama+portapigiama per tutti e due (il portapigiama lo fa lei, bellissimo!) e mia sorella un bel tavolino con 2 seggiole e 2 sgabelli.. Poi sono arrivati una coperta e una tutina da una collega di mia mamma e un'altra vuole prendere anche lei qualcosa.. Insomma è già piena di regali.. E manca ancora il nostro.. e per Claudio non saprei che fare.. però mi spiace che non abbia niente...
Vabbè di giochi ha solo i clemmy no? QUindi direi che va benissimo.
L'incubo è mia suocera. Lei compra l'impossibile.... non solo a Natale.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 dic 2009, 16:30

Ma che è sta latitanza?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 dic 2009, 16:33

Io ci sono ma mi sta venendo la nausea, non vorrei che i ciccetti mi avessero contagiato... :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 4 dic 2009, 16:46

che è sta latitanza??????questa non mi dà tregua............help

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 dic 2009, 17:59

Minù ha scritto:che è sta latitanza??????questa non mi dà tregua............help
stessa situazione, da un pò poi non si accontenta manco della tata o del papà, e pure la tv la vuole guardare abbracciata a me. Un altro pò e divento suo ostaggio. Anche ora ce l'ho in braccio. Spero sia una fase e pure molto breve.

Bloccato

Torna a “Novembre”