GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!
mammukkeeeeeeeeeeeeeee
si latita eh 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Stefi83
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:Non ho parole. La bimba piangeva come una pazza xchè voleva la tetta, e la tata le ha proposto di tirarsi il latte e darglielo col biberonA una bambina di 2 anni che il biberon non l'ha mai visto? E poi che fa biberon o tetta? E pure la mamma ci stava male.... roba da pazzi.
no ma, giusto per curiosità, cosa intendeva ottenere in questo modo
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

ho cambiato la firma, ho scritto "mammukka in pausa". Lorenzo mi sa che si è proprio stettato. Forse sono felice che sia stato così facile e immediato per lui
il mio ometto 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
-
luminal
- New~GolGirl®

'sera mammukkelle!!
è taaaaanto che mancavo ma mi sono letta gli arretrati
qui si procede di molta tetta, abbiamo i due nuovi dentuzzi di sopra e mi sono pure presa un morsichetto che mi ha quasi fatto strillare
però l'amore per la tetta (presa da lui ma forse ancora di più data da me
) va oltre!
oggi il mio Pappo fa 11 mesi...non ci posso credere, un anno fa ero con la mia bellissima panciona che non mi immaginavo nulla...crescono troppo veloci per i miei gusti, vorrei gravidanze di due anni e mesi di tre mesi
vabbè non ci fate caso sarà la luna piena...
per il tea tree oil anche noi lo mettiamo in lavatrice, 3-4 gocce al massimo, io sapevo che può dare allergie e quindi non bisogna abusarne, per l'interferenza con l'allattamento non saprei, a naso tutti gli olii essenziali possono disturbare, ma nello specifico non so.
stefy il self-made-stettamento credo che sia la cosa migliore..tanto tra poco arriva il secondo a consolarti
è taaaaanto che mancavo ma mi sono letta gli arretrati
oggi il mio Pappo fa 11 mesi...non ci posso credere, un anno fa ero con la mia bellissima panciona che non mi immaginavo nulla...crescono troppo veloci per i miei gusti, vorrei gravidanze di due anni e mesi di tre mesi
per il tea tree oil anche noi lo mettiamo in lavatrice, 3-4 gocce al massimo, io sapevo che può dare allergie e quindi non bisogna abusarne, per l'interferenza con l'allattamento non saprei, a naso tutti gli olii essenziali possono disturbare, ma nello specifico non so.
stefy il self-made-stettamento credo che sia la cosa migliore..tanto tra poco arriva il secondo a consolarti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

al solito, distacco indipendenza....Stefi83 ha scritto:ishetta ha scritto:Non ho parole. La bimba piangeva come una pazza xchè voleva la tetta, e la tata le ha proposto di tirarsi il latte e darglielo col biberonA una bambina di 2 anni che il biberon non l'ha mai visto? E poi che fa biberon o tetta? E pure la mamma ci stava male.... roba da pazzi.
![]()
no ma, giusto per curiosità, cosa intendeva ottenere in questo modostettare la bambina? e perchè poi? Giusto per capire certi punti di vista
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buongiorno!
Il mio latitume continua ma oggi vi volevo salutare... Ish, già sai che un delle mie maestre preferite mi ha citato l'esempio della Tata per stettare Milotto
Ah... questa settimana abbiamo tentato il distacco slow... più slow anche di quello che volevano le educatrici.... sono 3 giorni che non piange...

Il mio latitume continua ma oggi vi volevo salutare... Ish, già sai che un delle mie maestre preferite mi ha citato l'esempio della Tata per stettare Milotto
Ah... questa settimana abbiamo tentato il distacco slow... più slow anche di quello che volevano le educatrici.... sono 3 giorni che non piange...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ciao!!!!!

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- marby
- Master~GolGirl®

mammukke mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Scusate, eh! Ma siete proprio proprio sicure che l'allattamento non possa influenzare erroneamente un test di gravidanza???
Perchè io ne ho qui 3 positivi!!!!
Quindi dovrei essere un attimino INCINTA!
Però Sofia continua a ciucciare alla grande!
Scusate, eh! Ma siete proprio proprio sicure che l'allattamento non possa influenzare erroneamente un test di gravidanza???
Perchè io ne ho qui 3 positivi!!!!
Quindi dovrei essere un attimino INCINTA!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- loretta83
- Gold~GolGirl®

marby
bè che dire...
SEI INCINTA
questa nn la sapevo che l'allattamento influenzasse i test
SEI INCINTA
questa nn la sapevo che l'allattamento influenzasse i test

- Stefi83
- Master~GolGirl®

marby
lugliolina come me o agostina??
lugliolina come me o agostina??
- laura69
- Master~GolGirl®

marby,

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Makotina
- Gold~GolGirl®

edddddddddddddddddddaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!marby ha scritto:mammukke mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!![]()
Scusate, eh! Ma siete proprio proprio sicure che l'allattamento non possa influenzare erroneamente un test di gravidanza???![]()
Perchè io ne ho qui 3 positivi!!!!![]()
Quindi dovrei essere un attimino INCINTA!![]()
CONGRATULAZIONI MAMMUKKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- marby
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte, bimbe belle!
Loretta, no, scherzavo, in effetti l'allattamento non influenza il test, perchè sono ormoni diversi (se non dico una stupidaggine
).
Stefy83, mi sa che ancora non ti avevo fatto le
per la gravidanza!
In base al ciclo avrei la dpp il 29 luglio, ma son sicura di essere in ritardo di almeno 5-6 giorni quindi alla fine penso che sarà agostina. Lunedì vedo cosa dice il gine!
Io sto continuando con la tetta a Sofia, anche se so già che il gine qualcosa mi dirà!
Tra poco però arriva la mia amica ostetrica che è mooooolto pro allattamento così chiedo a lei! 
Loretta, no, scherzavo, in effetti l'allattamento non influenza il test, perchè sono ormoni diversi (se non dico una stupidaggine
Stefy83, mi sa che ancora non ti avevo fatto le
In base al ciclo avrei la dpp il 29 luglio, ma son sicura di essere in ritardo di almeno 5-6 giorni quindi alla fine penso che sarà agostina. Lunedì vedo cosa dice il gine!
Io sto continuando con la tetta a Sofia, anche se so già che il gine qualcosa mi dirà!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- loretta83
- Gold~GolGirl®

marby se nn hai particolari problemi puoi continuare ad allattare tranquillamente.
io stasera sono sola,il marito è fuori in servizio,c'è stato un inciidenete in autostrada.
io stasera sono sola,il marito è fuori in servizio,c'è stato un inciidenete in autostrada.

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Oddio che mi stavo perdendo
Marby, che meravigliaaaa
Come sono contenta
Io oggi ho conosciuto ishTetta
E ora me ne vo a durmì notte
Marby, che meravigliaaaa
Come sono contenta
Io oggi ho conosciuto ishTetta
E ora me ne vo a durmì notte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ish
ragadiiii

- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno mammukke
io stanotte avrei anche potuto dormire divinamente,visto che elisa ha fatto 21/06 ma daniele aveva la luna torta e ogni 2x3 si svegliava che voleva venire nel lettone e lo stupido di mio marito che lo accordava,tanto ci dormo io in 1 cm quaadratoe poi mi alzo sempre io per scarrozzarlo nel suo letto...quando poi li ho minacciati che me ne sarei andata sul divano con elisa dany è tornato nella culal fino a stamattina
non capisco elisa che è la piùpiccina nn mi da problemi e invece me li sta dando il grande
fed ce le hai tu e ragadi?
io stanotte avrei anche potuto dormire divinamente,visto che elisa ha fatto 21/06 ma daniele aveva la luna torta e ogni 2x3 si svegliava che voleva venire nel lettone e lo stupido di mio marito che lo accordava,tanto ci dormo io in 1 cm quaadratoe poi mi alzo sempre io per scarrozzarlo nel suo letto...quando poi li ho minacciati che me ne sarei andata sul divano con elisa dany è tornato nella culal fino a stamattina
non capisco elisa che è la piùpiccina nn mi da problemi e invece me li sta dando il grande

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!!! E' un po' che non passo....quà si va ancora di tetta soprattutto notturna....e dopo 3 anni esatti dall'ultima mestruazione il 29 novembre mi è arrivato il capoparto....ad anno nuovo si riparte con la caccia per cercare il secondo.....
Marby che bella notizia
spero di farti presto compagnia.....
Ishetta l'ho vista anche io quella puntata di Sos tata....che dire
Fed ma stai stettando???
Marby che bella notizia
Ishetta l'ho vista anche io quella puntata di Sos tata....che dire
Fed ma stai stettando???
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

loretta83 ha scritto:buon giorno mammukke
io stanotte avrei anche potuto dormire divinamente,visto che elisa ha fatto 21/06 ma daniele aveva la luna torta e ogni 2x3 si svegliava che voleva venire nel lettone e lo stupido di mio marito che lo accordava,tanto ci dormo io in 1 cm quaadratoe poi mi alzo sempre io per scarrozzarlo nel suo letto...quando poi li ho minacciati che me ne sarei andata sul divano con elisa dany è tornato nella culal fino a stamattina![]()
non capisco elisa che è la piùpiccina nn mi da problemi e invece me li sta dando il grande![]()
credo che sia una questione di gelosia per la sorellina.....il grande cerca attenzioni, vedrai che piano piano si risolve tutto
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010