si latita eh
 si latita eh 

Messaggio da loretta83 » 3 dic 2009, 16:09
 si latita eh
 si latita eh 

Messaggio da Stefi83 » 3 dic 2009, 16:21
ishetta ha scritto:Non ho parole. La bimba piangeva come una pazza xchè voleva la tetta, e la tata le ha proposto di tirarsi il latte e darglielo col biberonA una bambina di 2 anni che il biberon non l'ha mai visto? E poi che fa biberon o tetta? E pure la mamma ci stava male.... roba da pazzi.

stettare la bambina? e perchè poi? Giusto per capire certi punti di vista
 stettare la bambina? e perchè poi? Giusto per capire certi punti di vista 

Messaggio da Stefi83 » 3 dic 2009, 16:23
 il mio ometto
 il mio ometto 

Messaggio da luminal » 3 dic 2009, 21:33
 qui si procede di molta tetta, abbiamo i due nuovi dentuzzi di sopra e mi sono pure presa un morsichetto che mi ha quasi fatto strillare
 qui si procede di molta tetta, abbiamo i due nuovi dentuzzi di sopra e mi sono pure presa un morsichetto che mi ha quasi fatto strillare  però l'amore per la tetta (presa da lui ma forse ancora di più data da me
 però l'amore per la tetta (presa da lui ma forse ancora di più data da me  ) va oltre!
 ) va oltre! vabbè non ci fate caso sarà la luna piena...
 vabbè non ci fate caso sarà la luna piena...

Messaggio da ishetta » 4 dic 2009, 9:48
al solito, distacco indipendenza....Stefi83 ha scritto:ishetta ha scritto:Non ho parole. La bimba piangeva come una pazza xchè voleva la tetta, e la tata le ha proposto di tirarsi il latte e darglielo col biberonA una bambina di 2 anni che il biberon non l'ha mai visto? E poi che fa biberon o tetta? E pure la mamma ci stava male.... roba da pazzi.

no ma, giusto per curiosità, cosa intendeva ottenere in questo modostettare la bambina? e perchè poi? Giusto per capire certi punti di vista

Messaggio da fed+brugnomo » 4 dic 2009, 10:00

Messaggio da Makotina » 4 dic 2009, 12:39

Messaggio da marby » 5 dic 2009, 14:19

Messaggio da loretta83 » 5 dic 2009, 19:17
 bè che dire...
 bè che dire... 

Messaggio da Stefi83 » 5 dic 2009, 19:44

Messaggio da laura69 » 5 dic 2009, 20:26

Messaggio da Makotina » 5 dic 2009, 20:50
edddddddddddddddddddaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!marby ha scritto:mammukke mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Scusate, eh! Ma siete proprio proprio sicure che l'allattamento non possa influenzare erroneamente un test di gravidanza???
Perchè io ne ho qui 3 positivi!!!!
Quindi dovrei essere un attimino INCINTA!
Però Sofia continua a ciucciare alla grande!

Messaggio da marby » 5 dic 2009, 21:46

).
 ). per la gravidanza!
 per la gravidanza!  Tra poco però arriva la mia amica ostetrica che è mooooolto pro allattamento così chiedo a lei!
  Tra poco però arriva la mia amica ostetrica che è mooooolto pro allattamento così chiedo a lei!  

Messaggio da loretta83 » 5 dic 2009, 22:05

Messaggio da fed+brugnomo » 6 dic 2009, 1:05

Messaggio da ishetta » 7 dic 2009, 9:31

Messaggio da fed+brugnomo » 7 dic 2009, 10:34
 ragadiiii
 ragadiiii   

Messaggio da loretta83 » 7 dic 2009, 10:58

Messaggio da Sagittario80 » 7 dic 2009, 15:38

spero di farti presto compagnia.....
 spero di farti presto compagnia..... 

Messaggio da Sagittario80 » 7 dic 2009, 15:39
loretta83 ha scritto:buon giorno mammukke
io stanotte avrei anche potuto dormire divinamente,visto che elisa ha fatto 21/06 ma daniele aveva la luna torta e ogni 2x3 si svegliava che voleva venire nel lettone e lo stupido di mio marito che lo accordava,tanto ci dormo io in 1 cm quaadratoe poi mi alzo sempre io per scarrozzarlo nel suo letto...quando poi li ho minacciati che me ne sarei andata sul divano con elisa dany è tornato nella culal fino a stamattina
non capisco elisa che è la piùpiccina nn mi da problemi e invece me li sta dando il grande
fed ce le hai tu e ragadi?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”