GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

bambini scomparsi

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
ery70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: bambini scomparsi

Messaggio da ery70 » 29 ott 2007, 17:37

Tempo fa in ospedale ho sentito una storia da brivido...in sintesi mamma e bimba di 5 anni all'ikea, la mamma perde di vista la bimba e preoccupata comincia a cercarla... ma non la trova...così dopo circa 10 min di ricerca si rivolge al personale e la fa chiamare all'altoparlante .. ancora niente.. il personale decide subito di chiudere per sicurezza tutte le uscite x evitare che la bimba uscisse dal centro commerciale....dopo neanche mezz'ora viene ritrovata nel bagno, la povera bimba era chiusa in una toilette, spaventatissima, coi capelli tagliati e la faccia sporca di trucco: era stata presa da qualche zingara che se la sarebbe portata via in un attimo (se le porte non fossero state chiuse...)
non ci si può pensare... :bomba
il mercato dei bambini esiste, da sempre, quidni stiamo sempre ATTENTISSIME A NON PERDERE MAI DI VISTA I NOSTRI PICCOLI NEANCHE PER UN SECONDO, SPECIALMENTE IN LUOGHI AFFOLLATI!!!!
Ery

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 29 ott 2007, 18:33

non so voi ma io di tutti quei bimbi ne ho riconosciuti solo 5. Sono io che guardo pochi tg o sono i mezzi di informazione che non si occupano abbastanza di queste sparizioni?
come hanno detto in molte è importante far girare queste foto, è chiaro che leggere le storie di questi bimbi e guardare le loro fo non sapendo cosa ne sia di loro strazia ma non bisogna chiudere gli occhi

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 29 ott 2007, 18:34

ery70 ha scritto:Tempo fa in ospedale ho sentito una storia da brivido...in sintesi mamma e bimba di 5 anni all'ikea, la mamma perde di vista la bimba e preoccupata comincia a cercarla... ma non la trova...così dopo circa 10 min di ricerca si rivolge al personale e la fa chiamare all'altoparlante .. ancora niente.. il personale decide subito di chiudere per sicurezza tutte le uscite x evitare che la bimba uscisse dal centro commerciale....dopo neanche mezz'ora viene ritrovata nel bagno, la povera bimba era chiusa in una toilette, spaventatissima, coi capelli tagliati e la faccia sporca di trucco: era stata presa da qualche zingara che se la sarebbe portata via in un attimo (se le porte non fossero state chiuse...)
non ci si può pensare... :bomba
il mercato dei bambini esiste, da sempre, quidni stiamo sempre ATTENTISSIME A NON PERDERE MAI DI VISTA I NOSTRI PICCOLI NEANCHE PER UN SECONDO, SPECIALMENTE IN LUOGHI AFFOLLATI!!!!
perdonami ma a me queta sembra tanto una leggenda metropolitana

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 ott 2007, 20:39

Ragazze vorrei aggiornarvi un pò... E' STATO RITROVATO RUBEN BIANCHI :yeee :yeee
http://www.troviamoibambini.it/index.ph ... n-bianchi/

ERY scusa ma quella è proprio una leggenda metropolitana, girava anche qui, proprio identica, ma il luogo non era Ikea, ma il centro commerciale vicino a casa.... comunque ciò non toglie che bisogna essere sempre super attente e non perdere mai di vista i bambini, c'è da diventare matte :aargh
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 ott 2007, 9:20

frab ha scritto:Ragazze vorrei aggiornarvi un pò... E' STATO RITROVATO RUBEN BIANCHI :yeee :yeee
http://www.troviamoibambini.it/index.ph ... n-bianchi/
:yeee :yeee

ery70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ery70 » 30 ott 2007, 10:49

frab ha scritto:ERY scusa ma quella è proprio una leggenda metropolitana, girava anche qui, proprio identica, ma il luogo non era Ikea, ma il centro commerciale vicino a casa.... comunque ciò non toglie che bisogna essere sempre super attente e non perdere mai di vista i bambini, c'è da diventare matte :aargh
non lo so, spero di si ma chi me l'ha raccontata ne era stra strasicura e conosceva direttamente la fonte della notizia... cmq resta il fatto che oggi non si può stare un attimo tranquille, io ho sempre piu paura :pistole
Ery

Samhain
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Samhain » 30 ott 2007, 14:03

Anche io penso che vincere la repulsione momentanea facendo qualcosa di attivamente reale potrebbe aiutare.
Anche il solo prenderne atto è già una forma di coscienza.

Purtroppo non sono riuscita ad aprire la pagina perchè mi dice che è impossibile visaulizzarla ma ho tuttavia trovato un toccante video di sensibilizzazione su Youtube che mi ha inchiodata al pc a perdermi in quegli sguardi che chiedono solo di essere felici e conoscere il futuro.
Ho pianto pensando a quanti di loro, già da poche ore dopo il loro rapimento hanno perso questa speranza.
Pensando a quanti vorrebbero tornare dalla propria famiglia, a quanti non la possono ricordare neppure più da tanto erano piccoli, alla vita che hanno ora...se siano felici o no.
Anche adesso sto piangendo pensando alle famiglie, alle madri che come noi li hanno tenuti in grembo e hanno sognato e sperato come noi per i nostri figli di avere un futuro felice, un bambino senza problemi, che si sono chieste se saranno capaci di realizzare i loro sogni come sto facendo io e come è stato fatto con me.

Non è giusto rubare i sogni e le speranze altrui.
Soprattutto di coloro che sono indifesi e ne hanno ancora oceani davanti.
***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 30 ott 2007, 14:09

nn mi apre la pagina :urka
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 30 ott 2007, 14:14

maskat ha scritto:nn mi apre la pagina :urka
deve essere giù il sito, ieri funzionava
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 ott 2007, 17:42

L'ho aperto anke io ... mi son venuti i brividi !

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 30 ott 2007, 18:17

Sono d'accordo che l'informazione in merito è quasi nulla! solo per alcuni casi si riesce a fare + clamore! Ho aderito alla petizione per l'invio per mms delle foto dei bambini scomparsi! :incrocini Quest' estate mentre ero al mare, nella solita spiaggia, dove conosco tutti e tutti conscono me e le mie figlie, è successo che la grande( 6 anni e mezzo) in seguito a un litigio con il cuginetto e la sorellina si è allontanata da noi, anche se di poco e io la vedevo! Un ATTIMO......... e non l'ho + vista! Corro a cercala, avviso i padroni dello stabilimento, allerto tutti...... per 5 minuti tutto mi gira intorno velocemente e non desideravo altro che rivederla! In quel momento ho pensato a Piera Maggio( mamma di Denise)! Per fortuna mio nipote di 9 anni la ritrova in acqua nell'altro lato della spiaggia! :bacio Non possiamo creder che queste e altre brutte esperienze non accadranno a noi! Possiamo solo pregare che non ci accadino! MA possiamo fare qualcosa nel nostro piccolo? Forse si........ mostrandoci interessati e cercando di camabire certe leggi assurde! :incrocini

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 31 ott 2007, 6:51

Anche all'esselunga qui a pavia hanno bloccato un paio di volte le porte e non sono leggende metropolitane perchè ci sono anche dei bei articoli della provincia pavese che lo confermano.

Purtroppo queste cose succeddono e da quando osno mamma è la mia paura principale.
Io quel sito l'ho paerto e subito sono andata su "troviamo denise"
Ci penso spesso a denise,alla sua mamma :cuore

TEmpo fa su oggi hanno messo un articolo in cui si parlava di una nuova figura che avrà il dovere e il ruolo di dirgiere ler icerche di tutti questi bambini ma anche di persone adulte.
Si parlava di 15,00 scomparsi,di archivi vecchissimi e non aggiornati e di una situazione arretratissima e disordinata in Italia.
Si diceva anche che se la celentano fosse sparita ai giorni nostri ,con le nuove tecniche,sarebbe stata forse ritrovata.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 31 ott 2007, 6:52

scusate volevo scrivere 15.000 scomparsi
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 nov 2007, 14:27

frab ha scritto:oggi sono per caso capitata su questo sito e sono rimasta veramente colpita
http://www.troviamoibambini.it
praticamente è un sito di aiuto e supporto a tutte quelle famiglie che non hanno più notizie dei propri figli e molto altro; è pazzesco cosa un essere umano può fare ai bambini, :buuu :bomba
E' pazzesco e ho i brividi! :buuu
Se capitsse a uno dei miei figli....credo che andrei fuori pazza!!!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”