non ci si può pensare...

il mercato dei bambini esiste, da sempre, quidni stiamo sempre ATTENTISSIME A NON PERDERE MAI DI VISTA I NOSTRI PICCOLI NEANCHE PER UN SECONDO, SPECIALMENTE IN LUOGHI AFFOLLATI!!!!
Messaggio da ery70 » 29 ott 2007, 17:37
Messaggio da leilaa » 29 ott 2007, 18:33
Messaggio da leilaa » 29 ott 2007, 18:34
perdonami ma a me queta sembra tanto una leggenda metropolitanaery70 ha scritto:Tempo fa in ospedale ho sentito una storia da brivido...in sintesi mamma e bimba di 5 anni all'ikea, la mamma perde di vista la bimba e preoccupata comincia a cercarla... ma non la trova...così dopo circa 10 min di ricerca si rivolge al personale e la fa chiamare all'altoparlante .. ancora niente.. il personale decide subito di chiudere per sicurezza tutte le uscite x evitare che la bimba uscisse dal centro commerciale....dopo neanche mezz'ora viene ritrovata nel bagno, la povera bimba era chiusa in una toilette, spaventatissima, coi capelli tagliati e la faccia sporca di trucco: era stata presa da qualche zingara che se la sarebbe portata via in un attimo (se le porte non fossero state chiuse...)
non ci si può pensare...![]()
il mercato dei bambini esiste, da sempre, quidni stiamo sempre ATTENTISSIME A NON PERDERE MAI DI VISTA I NOSTRI PICCOLI NEANCHE PER UN SECONDO, SPECIALMENTE IN LUOGHI AFFOLLATI!!!!
Messaggio da frab » 29 ott 2007, 20:39
Messaggio da simona ss » 30 ott 2007, 9:20
frab ha scritto:Ragazze vorrei aggiornarvi un pò... E' STATO RITROVATO RUBEN BIANCHI![]()
![]()
http://www.troviamoibambini.it/index.ph ... n-bianchi/
Messaggio da ery70 » 30 ott 2007, 10:49
non lo so, spero di si ma chi me l'ha raccontata ne era stra strasicura e conosceva direttamente la fonte della notizia... cmq resta il fatto che oggi non si può stare un attimo tranquille, io ho sempre piu paurafrab ha scritto:ERY scusa ma quella è proprio una leggenda metropolitana, girava anche qui, proprio identica, ma il luogo non era Ikea, ma il centro commerciale vicino a casa.... comunque ciò non toglie che bisogna essere sempre super attente e non perdere mai di vista i bambini, c'è da diventare matte
Messaggio da Samhain » 30 ott 2007, 14:03
Messaggio da frab » 30 ott 2007, 14:14
deve essere giù il sito, ieri funzionavamaskat ha scritto:nn mi apre la pagina
Messaggio da didl » 30 ott 2007, 18:17
Messaggio da nicoleb5 » 31 ott 2007, 6:51
Messaggio da Lady » 2 nov 2007, 14:27
E' pazzesco e ho i brividi!frab ha scritto:oggi sono per caso capitata su questo sito e sono rimasta veramente colpita
http://www.troviamoibambini.it
praticamente è un sito di aiuto e supporto a tutte quelle famiglie che non hanno più notizie dei propri figli e molto altro; è pazzesco cosa un essere umano può fare ai bambini,![]()