GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scrivi, bimbo, la letterina che l'EMILIANA fa la postina

Bloccato
Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Scrivi, bimbo, la letterina che l'EMILIANA fa la postina

Messaggio da Prillina » 3 dic 2009, 9:54

Stavo pensando che mi sembrava di ricordare che dovevo mettere una busta in cassaforte ma non mi ricordo che busta :perplesso mah mi verrà in mente :fischia
Sapete quando aprono la pista di pattinaggio in piazza xx settembre??? Vorrei portare lorenzo, però ci andiamo ad un orario assurdo quando non c'è nessuno perchè io non so pattinare e sarei sempre per terra :ahah
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 3 dic 2009, 10:05

Ma Xen/Fiona/Shrek è ancora via????

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 dic 2009, 10:19

Prilli, bell'avatar! :ok

La nostra shrek torna stasera!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 3 dic 2009, 10:23

Giuliale ha scritto:Prilli, bell'avatar! :ok
Hai visto che bellino??? l'ho trovato nella galleria delle immagini di gol! Mai come il tuo comunque :-D
Giuliale ha scritto:La nostra shrek torna stasera!
Ah bene :clap

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 dic 2009, 10:27

LISA MP per te :sorrisoo

Sarà contenta XEN del nuovo soprannome :ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 3 dic 2009, 10:54

Ciao!
Ieri sera Leonardo di nuovo con la febbre a 38,7 stamattina nulla. La mattina non ha nulla, la sera sale moltissimo, mi sa che lo devo riportare dalla pediatra. A parte la gola un po' rossa non sembra avere nulla. Io sapevo che quando la febbre si alza molto la sera si tratta di virus, chissá che si è preso questa volta! :pistole :pistole :pistole
Con Manuele il calendario dell'avvento si sta rivelando un po' una fatica, il primo giorno si è messo a piangere perché gli ho spiegato che non poteva aprire subito tutti i sacchettini, oggi prima ci è rimasto male che non ci fosse il cioccolatino come ieri, poi perché lui ha avuto un orso polare e il fratello una giraffa (l'orso polare aveva sotto il mattoncino trasparente, per quello l'ho dato a lui). Dopo un'opera di mediazione che manco all'ONU se li sono scambiati, per poi riscambiarseli prima di uscire... peró che fatica! Speriamo che almeno abbia un risvolto educativo tutto questo e imparino ad aspettare e a condividere i regali. :perplesso
Cellulari registrati, dovrei arrivare alle 12:45. Voi pensavate di mangiare al self service? Dai Ale, vieni anche tu a mangiare al Carrefour con noi! :ok
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 dic 2009, 10:55

Piacerebbe tanto anche a me venire al Carrefour...ma sta a mille miglia da me :buuu e ho solo un'ora di pausa :buuu
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 3 dic 2009, 10:57

Ieri sera all'asilo di Manuele c'era il laboratorio per fare le decorazioni di Natale con i bimbi. A Manuele questa cosa di spalmare la colla con il pennello è piaciuta tanto, ci abbiamo decorato tutto il tavolo! E dato che ogni volta che attaccavamo qualcosa lui ci rimetteva sopra la colla, abbiamo fatto delle decorazioni multistrato, pezzi di carta sopra pezzi di carta sopra pezzi di carta... certo sfiguravano moltissimo rispetto a quelle tutte precise delle altre mamme, ma lui si è divertito parecchio. :ahaha

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 3 dic 2009, 10:57

Ciao Pri, bentornata! E ciao anche a tutte le altre!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 dic 2009, 11:02

Ciao Lisa.... mannaggia a 'sta febbre di Leo! :coccola
Per il pranzo ci stavo facendo un pensiero... solo che stamattina una mia collega ci ha comunicato di essere incinta e quindi a pranzo si festeggia insieme!! :yeee
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 dic 2009, 11:05

LISA mi dispiace per LEO, e scusa ma...... la storia di Manuele e il calendario mi ha fatto troppo sorridere :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 3 dic 2009, 11:06

co73 ha scritto:ah ma allora l'unica utente di GOL brava sono io :congratulations: :congratulations: :congratulations: :hi hi hi hi
Intanto grazie a te ed alla tua sensibilità! Spererei che ci fosse anche qualcun altra, per la verità... :fischia
Se si capisse che il servizio che offiramo è completmente gratuito, e che per sostenerlo ci sono dei costi molto elevati, già questo dovrebbe bastare per evitare che la nostra pubblicità finisca nel cestino... Non mi arrabbio con voi, eh... ma è che la gente sa solo criticare, criticare e criticare, cme se tutto fosse dovuto! Le persone intelligenti sanno che non è così! :sorrisoo

Saretta78 ha scritto:Mi hanno riparato almeno la finestra!!!
Per le inferriate ci vorrà ancora un pochetto ma meglio di niente :hi hi hi hi
Bene Saretta, questo già ti tranquillizzerà un pochino di più, ma ci vorrà ancora del tempo, ahimè :coccola
Giuliale ha scritto: Marco, non so che dirti.... quando clicco sui link mi dice che non riesce a connettersi a gravidanzaonline! uffi, però non mi trattare così.... ti ricordo il mio sacrificio nell'iscrivermi a un certo sito??
Ale, lo so che tu sei un'utente modella! E del resto sei stata anche premiata vincendo un concorso, ricordi?! :ok
Avrei necessità di capire cosa succede quando clicchi sul link... cosa ti appare? Dammi qualche riferimento in più, così cerchiamo di capire il problema... :sorrisoo

gz ha scritto:ok marco fammi sapere!
io se decido ti dico cosi vengo con voi... ho gia detto a casa, ma marco non può visto che è in malattia altrimenti venivamo tutti e 4...il tuo cell ce l'ho se vengo chiamo..
Bebe Gianna! Il mio numero è sempre lo stesso! :clap
Prillina ha scritto:Stavo pensando che mi sembrava di ricordare che dovevo mettere una busta in cassaforte ma non mi ricordo che busta :perplesso mah mi verrà in mente :fischia
Sapete quando aprono la pista di pattinaggio in piazza xx settembre??? Vorrei portare lorenzo, però ci andiamo ad un orario assurdo quando non c'è nessuno perchè io non so pattinare e sarei sempre per terra :ahah
Portalo in Meridiana, ci andiamo assieme! Noi ci siamo stati domenica... altro che estero!!!! :fischia
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 dic 2009, 11:17

Marco, ci sto guardando con un collega.... io ti spedirei anche tutto, solo che si tratta della posta aziendale, rete aziendale, ecc... e non so se posso fare una cosa del genere... comunque sappi che ci sto lavorando!

Per il resto hai ragione, ci vorrebbe maggior sensibilità.... nel nostro gruppo ci ha sempre spiegato il perchè è importante rispondere alle pubblicità, ma secondo me la maggior parte delle utenti non sa come funziona un forum (così grande poi), quanto possa costare ..... ogni tanto vengono messi dei messaggi in rilievo....ma forse non hanno un grosso impatto... secondo me dovresti pensare a qualcosa x appunto "sensibilizzare" le golline in tal senso :ok

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 3 dic 2009, 11:17

Marco lo sai che criticare è molto molto molto facile :che_dici
Anche in meridiana c'è la pista è vero :-D
Ma state parlando di cliccare sul banner qui a lato della prenatal???? Bè allora anch'io sono una secchia perchè lo faccio tutti i giorni :congratulations:

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 3 dic 2009, 11:26

Ale, no, non è necessario che tu mi mandi nulla! Era solo per capire cosa ti diceva, cosa succedeva quando cliccavi sui link! Probabilmente sarà una restrizione della tua rete, ma è strano, perchè comunque normalmente riesci a collegarti a GOL! :domanda

Benny, lo so che anche tu sei un'utente modella (in tutti i sensi!! :prr )! Anzi, fai anche di più, perchè mi spalleggi anche su FB nel gruppo di GOL http://www.facebook.com/pages/GOL-Gravi ... 6470544578" onclick="window.open(this.href);return false; ogni qualvolta metto un nuovo link! :clap :thank_you:
Ci riferivamo anche alle mail che doveste ricevere da GOL, oltre che ai banner! :sorrisoo

Ale, le persone pensano che tutto sia dovuto! Non hanno capito che se mi stanco, faccio anch'io lo switch off!! Non ci metto nulla, basta un click! :sorrisoo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 dic 2009, 11:32

OCRAM ha scritto: Ale, le persone pensano che tutto sia dovuto! Non hanno capito che se mi stanco, faccio anch'io lo switch off!! Non ci metto nulla, basta un click! :sorrisoo
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non dirlo neanche x scherzo!! :aargh

appena risolvo te lo dico... sembra un problema di browser!

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 3 dic 2009, 11:33

Marco, hai ragionissimo, infatti io non sono intervenuta nella discussione proprio perché penso che GOL offra un ottimo servizio gratuito e se qualche volta ci puó essere qualche problema bisogna chiudere un occhio.
Non solo. Penso anche che le moderatrici si facciano anche alla fine un discreto mazzo, sono stata moderatrice di forum e mailing list ed è piuttosto pesante. Quindi Grazie Marco e Grazie GOL. :ok

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 3 dic 2009, 11:35

Per il blog e chi fosse interessata: http://www.ilcaffedellacorte.it/index.h ... &ctgsrv=20" onclick="window.open(this.href);return false;
La prossima volta all'ape ci possiamo portare anche i bimbi!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 3 dic 2009, 11:38

OCRAM ha scritto:Benny, lo so che anche tu sei un'utente modella (in tutti i sensi!! :prr

:fuck: :fuck: :fuck:
OCRAM ha scritto:Ci riferivamo anche alle mail che doveste ricevere da GOL, oltre che ai banner! :sorrisoo
Allora ok mi sono iscritta a tutto ciò che mi arrivava per mail :hi hi hi hi adesso che mi ci fai pensare devo andare a vedere cosa mi dice oggi la slitta di babbo natale di clementoni :sorrisoo

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 3 dic 2009, 11:43

LISA ma le altre arrivano alle 12,30?????
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”