Sapete quando aprono la pista di pattinaggio in piazza xx settembre??? Vorrei portare lorenzo, però ci andiamo ad un orario assurdo quando non c'è nessuno perchè io non so pattinare e sarei sempre per terra :ahah
Messaggio da Prillina » 3 dic 2009, 9:54
Messaggio da Prillina » 3 dic 2009, 10:05
Messaggio da Giuliale » 3 dic 2009, 10:19
Messaggio da Prillina » 3 dic 2009, 10:23
Hai visto che bellino??? l'ho trovato nella galleria delle immagini di gol! Mai come il tuo comunqueGiuliale ha scritto:Prilli, bell'avatar!![]()
Ah beneGiuliale ha scritto:La nostra shrek torna stasera!
Messaggio da co73 » 3 dic 2009, 10:27
Messaggio da Hallelujah » 3 dic 2009, 10:54
Messaggio da Saretta78 » 3 dic 2009, 10:55
Messaggio da Hallelujah » 3 dic 2009, 10:57
Messaggio da Hallelujah » 3 dic 2009, 10:57
Messaggio da Giuliale » 3 dic 2009, 11:02
Messaggio da co73 » 3 dic 2009, 11:05
Messaggio da OCRAM » 3 dic 2009, 11:06
Intanto grazie a te ed alla tua sensibilità! Spererei che ci fosse anche qualcun altra, per la verità...co73 ha scritto:ah ma allora l'unica utente di GOL brava sono io![]()
![]()
![]()
![]()
Bene Saretta, questo già ti tranquillizzerà un pochino di più, ma ci vorrà ancora del tempo, ahimèSaretta78 ha scritto:Mi hanno riparato almeno la finestra!!!
Per le inferriate ci vorrà ancora un pochetto ma meglio di niente
Ale, lo so che tu sei un'utente modella! E del resto sei stata anche premiata vincendo un concorso, ricordi?!Giuliale ha scritto: Marco, non so che dirti.... quando clicco sui link mi dice che non riesce a connettersi a gravidanzaonline! uffi, però non mi trattare così.... ti ricordo il mio sacrificio nell'iscrivermi a un certo sito??
Bebe Gianna! Il mio numero è sempre lo stesso!gz ha scritto:ok marco fammi sapere!
io se decido ti dico cosi vengo con voi... ho gia detto a casa, ma marco non può visto che è in malattia altrimenti venivamo tutti e 4...il tuo cell ce l'ho se vengo chiamo..
Portalo in Meridiana, ci andiamo assieme! Noi ci siamo stati domenica... altro che estero!!!!Prillina ha scritto:Stavo pensando che mi sembrava di ricordare che dovevo mettere una busta in cassaforte ma non mi ricordo che bustamah mi verrà in mente
![]()
Sapete quando aprono la pista di pattinaggio in piazza xx settembre??? Vorrei portare lorenzo, però ci andiamo ad un orario assurdo quando non c'è nessuno perchè io non so pattinare e sarei sempre per terra :ahah
Messaggio da Giuliale » 3 dic 2009, 11:17
Messaggio da Prillina » 3 dic 2009, 11:17
Messaggio da OCRAM » 3 dic 2009, 11:26
Messaggio da Giuliale » 3 dic 2009, 11:32
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non dirlo neanche x scherzo!!OCRAM ha scritto: Ale, le persone pensano che tutto sia dovuto! Non hanno capito che se mi stanco, faccio anch'io lo switch off!! Non ci metto nulla, basta un click!
Messaggio da Hallelujah » 3 dic 2009, 11:33
Messaggio da Hallelujah » 3 dic 2009, 11:35
Messaggio da Prillina » 3 dic 2009, 11:38
OCRAM ha scritto:Benny, lo so che anche tu sei un'utente modella (in tutti i sensi!!![]()
Allora ok mi sono iscritta a tutto ciò che mi arrivava per mailOCRAM ha scritto:Ci riferivamo anche alle mail che doveste ricevere da GOL, oltre che ai banner!![]()
Messaggio da rusc » 3 dic 2009, 11:43
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”