SAMA ha scritto:CI PIACEEEEEEEEEElulu78 ha scritto:
pensavo che sono già al 5 mese .. e non frequento affatto il forum delle maggioline 2010... vengo sempre qui!!!

Messaggio da madi2002 » 1 dic 2009, 13:01
SAMA ha scritto:CI PIACEEEEEEEEEElulu78 ha scritto:
pensavo che sono già al 5 mese .. e non frequento affatto il forum delle maggioline 2010... vengo sempre qui!!!
Messaggio da lulu78 » 1 dic 2009, 13:04
SAMA ha scritto:aria si sopravvive, anche Samuela e Sveva hanno 16 mesi di differenza e fino a qua siamo sopravvissuti, non ci vuole coraggio ma tanta incoscienza :ahah :ahah :ahaharia ha scritto:oh mamma lulu! ma veramente i tuoi bimbi avranno 16 mesi di differenza?
![]()
che coraggio!
io con due anni e 10 gg mi sembra un incubo a volte!
BUONGIORNO A TUTTE
Messaggio da lulu78 » 1 dic 2009, 13:04
SAMA ha scritto:aria si sopravvive, anche Samuela e Sveva hanno 16 mesi di differenza e fino a qua siamo sopravvissuti, non ci vuole coraggio ma tanta incoscienza :ahah :ahah :ahaharia ha scritto:oh mamma lulu! ma veramente i tuoi bimbi avranno 16 mesi di differenza?
![]()
che coraggio!
io con due anni e 10 gg mi sembra un incubo a volte!
BUONGIORNO A TUTTE
Messaggio da lulu78 » 1 dic 2009, 13:05
Messaggio da lovelysara » 1 dic 2009, 13:34
SAMA ha scritto:secondo me metterebbero fuori le loro foto con la dicitura "noi qui non possiamo entrare" :ahah :ahah :ahahlovelysara ha scritto:SAMA ha scritto:lovelysara ha scritto:SAMA adoro tuo figlio![]()
![]()
:ahah :ahah :ahahlo adoro anch'io ma quanto è diventato sveglio, io che lo chiamavo tontolone....ma da quello che si legge credo tu mi possa capire bene visto che tua figlia è una grande che ha già capito tutto dalla vita
fanno una gran bella coppia.Fortuna stiamo lontane.Si incontrassero all'asilo non oso immaginare quello che farebbero assieme :ahah
Messaggio da madi2002 » 1 dic 2009, 13:55
Messaggio da SAMA » 1 dic 2009, 15:32
ACETONE! E PER QUESTO è NERVOSA.Compera il sacchettino per le urine ed il chetotest, prova. Dalle una caramella gelè e poi dimmi dopo 10 minuti com'è l'alito (io gli do le big fruit all'uva a pezzetti e lui se la divora )madi2002 ha scritto:
2) Chiara ha la bocca e l'alito maleodorante...cosa può essere??? Voi come lavate la bocca ai vostri piccoli????
Thank you
Messaggio da lovelysara » 1 dic 2009, 15:45
Messaggio da madi2002 » 1 dic 2009, 15:53
Scusa l'ignoranza Sama....ma nello specifico cos'è, quali sono le conseguenze, da cosa è dovuto,deve fare qualche cura.....SAMA ha scritto:ACETONE! E PER QUESTO è NERVOSA.Compera il sacchettino per le urine ed il chetotest, prova. Dalle una caramella gelè e poi dimmi dopo 10 minuti com'è l'alito (io gli do le big fruit all'uva a pezzetti e lui se la divora )madi2002 ha scritto:
2) Chiara ha la bocca e l'alito maleodorante...cosa può essere??? Voi come lavate la bocca ai vostri piccoli????
Thank you
Messaggio da lovelysara » 1 dic 2009, 15:59
Messaggio da madi2002 » 1 dic 2009, 16:23
Ma non dovrbbe presentarsi anche con il vomito??? Chiara non ha mai vomitato, al massimo dei piccolissimi rigurgiti.....e la febbre l'ha avuta solo un giorno e non le è salita più di 38.......lovelysara ha scritto:alla Chri sono venuti da troppi latticini.
non è niente,sono durati 48 ore,ma torneranno di sicuro,perchè ci è portata![]()
Le sue urine erano un po' + arancioni e puzzavano di acetone.Poi Barbara ti spiegherà meglio che meraviglia che sono
Messaggio da lovelysara » 1 dic 2009, 16:38
madi2002 ha scritto:Ma non dovrbbe presentarsi anche con il vomito??? Chiara non ha mai vomitato, al massimo dei piccolissimi rigurgiti.....e la febbre l'ha avuta solo un giorno e non le è salita più di 38.......lovelysara ha scritto:alla Chri sono venuti da troppi latticini.
non è niente,sono durati 48 ore,ma torneranno di sicuro,perchè ci è portata![]()
Le sue urine erano un po' + arancioni e puzzavano di acetone.Poi Barbara ti spiegherà meglio che meraviglia che sono
Messaggio da valentina83 » 1 dic 2009, 17:13
Messaggio da SAMA » 1 dic 2009, 17:35
io non ho parole, non sono nessuno Vale ma lo stesso antibiotico dato per più giorni crea resistenze giuro che in 14 anni di sanità non ho mai dato per così tanto l'antibiotico, ma non conoscendo il problema non posso sbilanciarmi comunquevalentina83 ha scritto:ciao a tutte, scusate la mia lunga assensa ma vi leggevo sempre....non avevo tempo per potervi scrivere passo giusto su fb per la farm e basta....ma ora ho il pc portatile e la conessione con chiavetta quindi ora anche se solo al bar finalmente vi posso scrivere.
noi stiamo...georges ha un problema che spero si risolva presto, ora è il 25 giorno di agrumentin e stamne la pediatra mi ha detto di continuare per altri 5 giorni e poi chiamarla e spiegare la situazione...non ha una cosa grave solo che se smetto l antibiotico ritorna...
quindi fate tantianche per noi
![]()
Messaggio da SAMA » 1 dic 2009, 17:38
Messaggio da lovelysara » 1 dic 2009, 18:44
Messaggio da pato » 1 dic 2009, 18:59
Messaggio da lulu78 » 1 dic 2009, 19:13
pato ha scritto:buona sera!!!
passo di corsa..ho solo 120mq da rendere vivibili![]()
la mia situazione, il mio problema peggiora sempre... barcollo ma non mollo...ce la farò!
anche elettra inizia a passeggiare...miiii come crescono!
Messaggio da valentina83 » 1 dic 2009, 22:12
madi2002 ha scritto:SAMA ha scritto:CI PIACEEEEEEEEEElulu78 ha scritto:
Messaggio da valentina83 » 1 dic 2009, 23:56