GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi sdentato,chi coi dentini, ridono sempre i gennarini!(09)

Bloccato
madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Chi sdentato,chi coi dentini, ridono sempre i gennarini!(09)

Messaggio da madi2002 » 1 dic 2009, 13:01

SAMA ha scritto:
lulu78 ha scritto:

pensavo che sono già al 5 mese .. e non frequento affatto il forum delle maggioline 2010... vengo sempre qui!!!
CI PIACEEEEEEEEEE :yeee

:quoto_1:
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 1 dic 2009, 13:04

SAMA ha scritto:
aria ha scritto:oh mamma lulu! ma veramente i tuoi bimbi avranno 16 mesi di differenza?
:impiccata:
che coraggio!
io con due anni e 10 gg mi sembra un incubo a volte!
aria si sopravvive, anche Samuela e Sveva hanno 16 mesi di differenza e fino a qua siamo sopravvissuti, non ci vuole coraggio ma tanta incoscienza :ahah :ahah :ahah
BUONGIORNO A TUTTE :bacio

ancora non so bene cosa mi aspetta ... anche secondo me siamo stati incoscienti.... :clap ... anzi lo sono stata io ... mio marito ha una posizione lavorativa stabile ed i suoi orari di lavoro precisi.. .. io no .. e non ho piu 20 anni ... in questi giorni ci ho pensato parecchio ... significa rimandare il lavoro ancora per 1 anno e mezzo almeno ...e poi trovare chi mi aiuti etc etc ... lo so che è stat una follia ... e che Dio mi aiuti ... cher vi devo dire ... è stato tutto cosi fantastico con Laura che non vedevo l'ora di replicare .... :emozionee e mi scocciava far passare troppi anni... ecco tuttto qui!!!

ps in questi giorni mio marito ha avuto l'influenza :che_dici ... è stato come badare a due bambini piccoli ... anzi lui era peggio di Laura ... piu brontolone ...e mi sono fatta un'idea di quello che mi aspetta... :impiccata:
:ahaha
ce la faremooooo :065-Basta_me_lo_credo:

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 1 dic 2009, 13:04

SAMA ha scritto:
aria ha scritto:oh mamma lulu! ma veramente i tuoi bimbi avranno 16 mesi di differenza?
:impiccata:
che coraggio!
io con due anni e 10 gg mi sembra un incubo a volte!
aria si sopravvive, anche Samuela e Sveva hanno 16 mesi di differenza e fino a qua siamo sopravvissuti, non ci vuole coraggio ma tanta incoscienza :ahah :ahah :ahah
BUONGIORNO A TUTTE :bacio

ancora non so bene cosa mi aspetta ... anche secondo me siamo stati incoscienti.... :clap ... anzi lo sono stata io ... mio marito ha una posizione lavorativa stabile ed i suoi orari di lavoro precisi.. .. io no .. e non ho piu 20 anni ... in questi giorni ci ho pensato parecchio ... significa rimandare il lavoro ancora per 1 anno e mezzo almeno ...e poi trovare chi mi aiuti etc etc ... lo so che è stat una follia ... e che Dio mi aiuti ... cher vi devo dire ... è stato tutto cosi fantastico con Laura che non vedevo l'ora di replicare .... :emozionee e mi scocciava far passare troppi anni... ecco tuttto qui!!!

ps in questi giorni mio marito ha avuto l'influenza :che_dici ... è stato come badare a due bambini piccoli ... anzi lui era peggio di Laura ... piu brontolone ...e mi sono fatta un'idea di quello che mi aspetta... :impiccata:
:ahaha
ce la faremooooo :065-Basta_me_lo_credo:

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 1 dic 2009, 13:05

scusate ho inviato due volteee!!!

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 1 dic 2009, 13:34

SAMA ha scritto:
lovelysara ha scritto:
SAMA ha scritto:
lovelysara ha scritto:SAMA adoro tuo figlio :fischia :cuore

:ahah :ahah :ahah
:impiccata: lo adoro anch'io ma quanto è diventato sveglio, io che lo chiamavo tontolone....ma da quello che si legge credo tu mi possa capire bene visto che tua figlia è una grande che ha già capito tutto dalla vita :hi hi hi hi

fanno una gran bella coppia.Fortuna stiamo lontane.Si incontrassero all'asilo non oso immaginare quello che farebbero assieme :ahah
secondo me metterebbero fuori le loro foto con la dicitura "noi qui non possiamo entrare" :ahah :ahah :ahah

anche secondo me :ahah

Lulu concordo col Ci Piace :ok :fischia
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 1 dic 2009, 13:55

Allora, vorrei farvi due domande:

1) Sono due o tre giorni che la mia piccolina non riesce a riposare bene.....nel senso che il pomeriggio dopo massimo un'ora che dorme (di solito si fa 2,30/3 ore) si sveglia urlando e piangendo e non c'è verso di calmarla se non dopo dieci minuti di coccole o, ad esempio, questa notte si è svegliata alle cinque (sempre urlando), sono andata nella sua camera le ho rimeso il ciuccio, carezzina e si è riaddormentata.......cosa può essere??? Alcuni mi hanno detto i dentini ed è vero che le sta per spuntare il sesto (oramai si vede benissimo) ma credo che il dolore per i denti non passi in pochi istanti o, comunque, non venga solo quando dormono.....io invece ho pensato che sia la mancanza del padre.....mio marito è da dieci giorni fuori casa per lavoro.....è possibile che sia questo????

2) Chiara ha la bocca e l'alito maleodorante...cosa può essere??? Voi come lavate la bocca ai vostri piccoli????

Thank you
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 1 dic 2009, 15:32

madi2002 ha scritto:

2) Chiara ha la bocca e l'alito maleodorante...cosa può essere??? Voi come lavate la bocca ai vostri piccoli????

Thank you
ACETONE! E PER QUESTO è NERVOSA.Compera il sacchettino per le urine ed il chetotest, prova. Dalle una caramella gelè e poi dimmi dopo 10 minuti com'è l'alito (io gli do le big fruit all'uva a pezzetti e lui se la divora )
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 1 dic 2009, 15:45

quoto Barbara.Ci siamo passati da poco

Le urine puzzano di acetone per unghie? :domanda
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 1 dic 2009, 15:53

SAMA ha scritto:
madi2002 ha scritto:

Thank you
ACETONE! E PER QUESTO è NERVOSA.Compera il sacchettino per le urine ed il chetotest, prova. Dalle una caramella gelè e poi dimmi dopo 10 minuti com'è l'alito (io gli do le big fruit all'uva a pezzetti e lui se la divora )
Scusa l'ignoranza Sama....ma nello specifico cos'è, quali sono le conseguenze, da cosa è dovuto,deve fare qualche cura.....
C'entra qualcosa la pipì maleodorante????
Proverò con le caramelle e ti faccio sapere.....

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 1 dic 2009, 15:59

alla Chri sono venuti da troppi latticini.

non è niente,sono durati 48 ore,ma torneranno di sicuro,perchè ci è portata :che_dici

Le sue urine erano un po' + arancioni e puzzavano di acetone.Poi Barbara ti spiegherà meglio che meraviglia che sono :hi hi hi hi

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 1 dic 2009, 16:23

lovelysara ha scritto:alla Chri sono venuti da troppi latticini.

non è niente,sono durati 48 ore,ma torneranno di sicuro,perchè ci è portata :che_dici

Le sue urine erano un po' + arancioni e puzzavano di acetone.Poi Barbara ti spiegherà meglio che meraviglia che sono :hi hi hi hi
Ma non dovrbbe presentarsi anche con il vomito??? Chiara non ha mai vomitato, al massimo dei piccolissimi rigurgiti.....e la febbre l'ha avuta solo un giorno e non le è salita più di 38.......

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 1 dic 2009, 16:38

madi2002 ha scritto:
lovelysara ha scritto:alla Chri sono venuti da troppi latticini.

Ma non dovrbbe presentarsi anche con il vomito??? Chiara non ha mai vomitato, al massimo dei piccolissimi rigurgiti.....e la febbre l'ha avuta solo un giorno e non le è salita più di 38.......

chri una boccata e niente febbre.Non è detto che venga
Infatti andava in giro anche con gli acetoni.Puzzava solo un po' :ahaha

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 1 dic 2009, 17:13

ciao a tutte, scusate la mia lunga assensa ma vi leggevo sempre....non avevo tempo per potervi scrivere passo giusto su fb per la farm e basta....ma ora ho il pc portatile e la conessione con chiavetta quindi ora anche se solo al bar finalmente vi posso scrivere.
noi stiamo...georges ha un problema che spero si risolva presto, ora è il 25 giorno di agrumentin e stamne la pediatra mi ha detto di continuare per altri 5 giorni e poi chiamarla e spiegare la situazione...non ha una cosa grave solo che se smetto l antibiotico ritorna...
quindi fate tanti :incrocini anche per noi
:bacio :bacio
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 1 dic 2009, 17:35

valentina83 ha scritto:ciao a tutte, scusate la mia lunga assensa ma vi leggevo sempre....non avevo tempo per potervi scrivere passo giusto su fb per la farm e basta....ma ora ho il pc portatile e la conessione con chiavetta quindi ora anche se solo al bar finalmente vi posso scrivere.
noi stiamo...georges ha un problema che spero si risolva presto, ora è il 25 giorno di agrumentin e stamne la pediatra mi ha detto di continuare per altri 5 giorni e poi chiamarla e spiegare la situazione...non ha una cosa grave solo che se smetto l antibiotico ritorna...
quindi fate tanti :incrocini anche per noi
:bacio :bacio
io non ho parole, non sono nessuno Vale ma lo stesso antibiotico dato per più giorni crea resistenze giuro che in 14 anni di sanità non ho mai dato per così tanto l'antibiotico, ma non conoscendo il problema non posso sbilanciarmi comunque :incrocini :incrocini
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 1 dic 2009, 17:38

Madi si tratta dell'aumento dell'ammonio nel sangue una sostanza che abbiamo tutti ma che deve stare entro certi limiti. Puà essere legato a diversi fattori, conseguenza di disidratazione, digiuno, intolleranze, indigestione....i sintomi sono vari....mal di pancia, febbre alta, febbricola, alito che sa di frutta marcia, urine torbide, vomito, diarrea, sonnolenza, ci sono prodotti (supposte e bustine) che lo riportano nei valori normali, ma bisogna anche poi eliminare la causa. Cracker, caramelle gele' coca cola aiutano abbastanza ad abbassarlo....e te lo dico non come infermiera ma come mamma di Sveva la regina dell'acetonemia :impiccata:

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 1 dic 2009, 18:44

25 giorni di Augmentin? :urka

Il mio pediatra è vecchio stile,ma massimo lo ha dato per 7 giorni.Comunque non conosco la causa,e ti mando solo tanti :incrocini

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 1 dic 2009, 18:59

buona sera!!!
passo di corsa..ho solo 120mq da rendere vivibili :impiccata:
la mia situazione, il mio problema peggiora sempre... barcollo ma non mollo...ce la farò!
anche elettra inizia a passeggiare...miiii come crescono!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 1 dic 2009, 19:13

pato ha scritto:buona sera!!!
passo di corsa..ho solo 120mq da rendere vivibili :impiccata:
la mia situazione, il mio problema peggiora sempre... barcollo ma non mollo...ce la farò!
anche elettra inizia a passeggiare...miiii come crescono!

Pato ... non mollare non so di cosa si tratta ma resistere è sempre l'arma giusta .... baci :incrocini :incrocini

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 1 dic 2009, 22:12

madi2002 ha scritto:
SAMA ha scritto:
lulu78 ha scritto:

pensavo che sono già al 5 mese .. e non frequento affatto il forum delle maggioline 2010... vengo sempre qui!!!
CI PIACEEEEEEEEEE :yeee

:quoto_1:
:ok
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 1 dic 2009, 23:56

auguro una dolce notte a tutte voi e i vostri pargoli
:bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”