GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da Stefy74 » 30 nov 2009, 20:05

Boomie75 ha scritto:io vorrei a volte una vita perpendicolare o addirittura tangente.... valgono lo stesso??? :prr :spiteful:
hm, solo se calcoli l'integrale dell'esistenza fittizia :hi hi hi hi

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 30 nov 2009, 20:12

io latito alla grande ma sono alle prese con l'acquisto dei decoder da domani qui non si vedra una fico secco ,e cosi in giro per comprarne 4 ,due a casa mia e due a casa di mia madre grazie a chi non so chi per i soldi speso :aargh :pistole :bomba

stamattina siamo rinadati al teatro e la classe di Mattia ha vinto il secondo premio per la recita inscritta a questo concorso regionale :clap erano tutti orgogliosi con il diplomino e la targa ricevuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

al piccolo William :coccola :coccola

ho faby che dorme in braccio ,mentre gli altri sono a letto gia .c'è Puzz che ha un megs raffredore e oggi non è andata a scuola ,ieri sera ha anche vomitato ,domani ancora niente scuola qua sta gia in giro l'austrauliana :bomba

ieri abbiamo messo a festa tutta la casa qui è gia a rrivato il natale :ok
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 30 nov 2009, 21:03

buonasera a tutte!
oggi giornata abb tranquilla anche se Davide quando è un pò disturibato per denti e catarro vuole dormire solo formato cozza :impiccata:
però in compenso quando checco è tornato dall'asilo ci siamo messi tutti a letto e ci siamo svegliati verso le 19
speriamo che stasera non si faccia troppo tardi per andare a letto
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 nov 2009, 21:57

Annalysa che nervi il decoder!!! :bomba Complimenti a MATTIA per la recita, :incrocini per Debora e speriamo passi in fretta, che palle sti periodi con influenza raffreddore e menate varie
aria, bello il mega riposino pomeridiano, ci voleva!
MANU ma dove ti sei cacciata? mi manchi :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 30 nov 2009, 22:25

Io ho la vita parallela :hi hi hi hi la notte quando Sofia rompe, io urlo parolacce in tutte le lingue del mondo e mio marito che impreca "esci da quel corpo" :ahah :ahah :ahah di giorno sembro tanto tranquilla :fischia
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 30 nov 2009, 22:34

Io non ho letto i libri di twilight ma la serie tv anche se non l'ho mai vista (ma è in tv o in pay tv? Perché a quel punto mi frega ancora meno di averla :ahaha ) mi sembra la solita americanata, ossia le serie che mi stanno sulle pelotas. L'attore è carino si, ma come milioni di ragazzi che sono per strada. Le ragazzine che si strappano i capelli :x: :impiccata:

Annalisa non mi parlare di decoder :che_dici stanno facendo tanta merd@ quando poi ci propinano le solite cazz@te tra grande bordello, l'isola dei merdosi e company. Fosse x me a parte centovetrine userei la tv solo x dvd
:coccola coccoline a Debora

Aria anche a te il secondo da filo da torcere? :impiccata:

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 30 nov 2009, 22:35

Cla fra 2 settimane il principe compie un anno :emozionee

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 dic 2009, 8:06

Babbala, che emozione,è strano m a allo stesso tempo mi sembra che sia passato un secolo nonostante abbia ancora i ricordi vividi e presenti....
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 1 dic 2009, 9:46

Buongiorno :sorrisoo
ieri ho portato i nani dalla pediatra, fortunatamente li ha trovati bene. La Michy è praticamente guarita quindi oggi ha ripreso l'asilo. Per lei mi ha prescritto una cura per aumentare le difese immunitarie ma stamattina non c'è stato santo di farle prendere quella dannata bustina :bomba io con quella peste non so più come fare :martello
Matteo invece è ancora preso col catarro però è tutto nelle vie respiratorie alte, devo continuare a fargli l'areosol ma dovrebbe passare a breve :incrocini
In questi giorni mi sono riletta il libro della Hogg così stanotte ho provato a toglierli la poppata :fischia
da solo si era già tolta quella intorno alle 2 infatti nelle ultime settimane si svegliava tra le 4 e le 5. Stanotte come da copione si è svegliato intorno alle 4.20 e gli ho dato il ciuccio. ha alternato ciucciate forti a micro pisolini fino alle 6.20 quando mi è sembrato si innervosisse troppo così gli ho dato la sua adorata tetta! ha fatto una ciucciatina velocissa ed ora sono le 10.30 e sta ancora dormendo :sorrisoo Vediamo se stanotte posticipa la sveglia come dovrebbe! :incrocini

Claudia :coccola mi dispiace per Will
sei riuscita a fargli prendere l'antibiotico? :incrocini
Annalysa
:incrocini per Debora e un :clap a Mattia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 dic 2009, 12:57

Giorno!!!
qua c'è un sole splendido, oggi sono stata in piscina e ora mi accingo a fare gli gnocchi per stasera e da congelare.
Oggi è il primo giorno di avvento, stamattina ho dato a Gaia il calendario con i cioccolatini, inutile dire che voleva aprire tutte le finestrelle e gliel'ho dovuto togliere a forza prima che se li finisse!!! :ahaha
De :incrocini :incrocini :incrocini per l'impresa bustina con la piccola! bisogna che tiri fuori anche io il libro della hogg! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 dic 2009, 13:47

Ciao :bacio

Siamo stati tutta la mattina senza energia elettrica :x: il peggio è stato che il riscaldamento ovviamente non funzionava.

De, finalmente la Michy è guarita :clap

Babbala, la notte ci strasformiamo tutte :spiteful: :ahaha

Claudia come va con Will?

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 1 dic 2009, 14:05

buongiorno ....
Stefy74, se avessi una vita parallela me ne andrei in qualche beauty farm a farmi coccolare un po' :spiteful: :spiteful:

....cavoli Annalysa, anche l'influenza australiana :che_dici :che_dici allora vi servono un po' di :incrocini :incrocini e un grosso :bacio

DE, tanti :incrocini per i buoni propositi sulla poppata notturna ... la mia si ciuccia ancora 200/250 gr. di latte....altrimenti non prende sonno :buuu

:bacio :bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 dic 2009, 14:17

Ragazze guardate che roba goduriosa deve essere questa...
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=64538" onclick="window.open(this.href);return false;
mi metto subito a farla che questo week end voglio fare un po' di twix da regalare!! :-D
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 1 dic 2009, 14:52

Dani già che me lo hai messo in mente...è un po' che volevo chiedertelo ma me ne scordo sempre :martello
per Natale vorrei fare dei cestini per i vari parenti ed amici con dolci vari (panettone alla genovese, cioccolatini, torrone etc..)
la domanda è questa:
i cioccolatini con cosa diavolo dovrei fasciarli?
ho guardato i lindor e ho visto che la carta che li avvolge è composta da uno strato di stagnola ricoperta con della "carta plastificata", vorrei farli così ma non hoidea di dove comprarla perchè non deve essere rigida altrimenti come faccio a fargli fare la caramella! :domanda
oppure pensavo a delle scatoline colorate da metterceli dentro
non so, casa mi suggerisci? :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 dic 2009, 15:08

Boomie75 ha scritto:Ragazze guardate che roba goduriosa deve essere questa...
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... hp?t=64538
mi metto subito a farla che questo week end voglio fare un po' di twix da regalare!! :-D
Daniela slurpppppppp io col mio fioretto al cioccolatao è l'unica cosa che compro quando ho voglia di dolce..... me ne faccio fuori un vasetto in tre giorni :x:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 dic 2009, 15:26

De io questo natale agli amici/che regalerò i cioccolatini fatti da me e pensavo di fare così: ho trovato delle scatole di latta bellissime da co.import (facci un salto se ti capita) e sono rettangolari.
Se ho voglia le rivesto con della carta velina colorata... Sotto metto uno strato di twix incartati nella semplice stagnola argentata, poi un cartoncino rigido dello stesso colore della velina e sopra i pirottini con i cioccolatini.
i cioccolatini non li incarto.
però i lindor li puoi incartare con della semplice stagnola e poi fare la caramella con della velina colorata che trovi in cartoleria o magari 2 veline sovrapposte!
Altrimenti quella carta trasparente che usano i fiorai per confezionare i fiori, anche quella in una cartoleria ben fornita dovresti trovarla. Io sto cercando la stagnola colorata ma non ne ho idea di dove possa trovarla.

Cos'è il panettone di Genova??? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 dic 2009, 15:26

Daniela ma non è quella che De ha fatto col barattolo di latte condensato? Mi pare il caramello mou :sorrisoo Buonissimo!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 dic 2009, 15:28

Sì sì è quello!! mica mi ricordavo che l'aveva fatto anche DE? :martello
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 dic 2009, 15:46

I cioccolatini, il caramello mou... ma ce l'avete con me? No, ditelo!!! :aargh :buuu Sono golosa e incapace, come devo dirvelo??? :buuu

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 dic 2009, 15:46

Ho portato Juliana dalla pediatra perchè aveva una tossetta bruttina i giorni scorsi a me sembrava ok adesso e infatti la pediatra ha detto che sta bene, solo i soliti lavaggi nasali che aiutano a spurgare tutto quel catarro... domani la porto a fare il richiamo del vaccino antiinfluenzale mentre William salta a piè pari quello, l'esavalente e il meningococco... d'altronde sta sotto antibiotico...

COMPLEANNO DI WILLIAM
volevo almeno fare la torta col MMF maho trovato solo quello tutto colorato come si fa????
il 15 noi saremo soli soletti..(oddio ci sarà mia madre che sale per la sua terapia).. ma mi riprometto di festeggiare giù dai miei il 20, feci così anche per Juliana, qui a Milano non abbiamo nessuno ed è troppo presto fare la festa con gli amichetti... sono piccolini, quindi comunque si spegnerà la candelina!!! che è un MUST e poi via alle danze a Bari in ogni caso al nido porterò i pasticcini da brava terroncella :hi hi hi hi è stato un anno particolare e lo voglio festeggiare

ah siamo stati a fare il bilancio di salute 9.8kg ( è dimagrito un po' con quella settimana di diarrea :bomba ) per 76 cm, la pediatra ha detto che4 cresce bene d'altronde io lo vedo in gran forma, via libera a sale (un pizzichino) latte vaccino (introdotto un secolo fa :fischia ) e cibi da grandi!!! Peccato che William sia come Annalisa e odi la roba a pezzetti :bomba

Bloccato

Torna a “Gennaio”