hm, solo se calcoli l'integrale dell'esistenza fittiziaBoomie75 ha scritto:io vorrei a volte una vita perpendicolare o addirittura tangente.... valgono lo stesso???![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

io latito alla grande ma sono alle prese con l'acquisto dei decoder da domani qui non si vedra una fico secco ,e cosi in giro per comprarne 4 ,due a casa mia e due a casa di mia madre grazie a chi non so chi per i soldi speso
stamattina siamo rinadati al teatro e la classe di Mattia ha vinto il secondo premio per la recita inscritta a questo concorso regionale
erano tutti orgogliosi con il diplomino e la targa ricevuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
al piccolo William
ho faby che dorme in braccio ,mentre gli altri sono a letto gia .c'è Puzz che ha un megs raffredore e oggi non è andata a scuola ,ieri sera ha anche vomitato ,domani ancora niente scuola qua sta gia in giro l'austrauliana
ieri abbiamo messo a festa tutta la casa qui è gia a rrivato il natale
stamattina siamo rinadati al teatro e la classe di Mattia ha vinto il secondo premio per la recita inscritta a questo concorso regionale
al piccolo William
ho faby che dorme in braccio ,mentre gli altri sono a letto gia .c'è Puzz che ha un megs raffredore e oggi non è andata a scuola ,ieri sera ha anche vomitato ,domani ancora niente scuola qua sta gia in giro l'austrauliana
ieri abbiamo messo a festa tutta la casa qui è gia a rrivato il natale
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- aria
- Expert~GolGirl®

buonasera a tutte!
oggi giornata abb tranquilla anche se Davide quando è un pò disturibato per denti e catarro vuole dormire solo formato cozza
però in compenso quando checco è tornato dall'asilo ci siamo messi tutti a letto e ci siamo svegliati verso le 19
speriamo che stasera non si faccia troppo tardi per andare a letto
oggi giornata abb tranquilla anche se Davide quando è un pò disturibato per denti e catarro vuole dormire solo formato cozza
però in compenso quando checco è tornato dall'asilo ci siamo messi tutti a letto e ci siamo svegliati verso le 19
speriamo che stasera non si faccia troppo tardi per andare a letto
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Annalysa che nervi il decoder!!!
Complimenti a MATTIA per la recita,
per Debora e speriamo passi in fretta, che palle sti periodi con influenza raffreddore e menate varie
aria, bello il mega riposino pomeridiano, ci voleva!
MANU ma dove ti sei cacciata? mi manchi
aria, bello il mega riposino pomeridiano, ci voleva!
MANU ma dove ti sei cacciata? mi manchi
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Babbala
- Master~GolGirl®

Io ho la vita parallela
la notte quando Sofia rompe, io urlo parolacce in tutte le lingue del mondo e mio marito che impreca "esci da quel corpo" :ahah :ahah :ahah di giorno sembro tanto tranquilla 
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Io non ho letto i libri di twilight ma la serie tv anche se non l'ho mai vista (ma è in tv o in pay tv? Perché a quel punto mi frega ancora meno di averla
) mi sembra la solita americanata, ossia le serie che mi stanno sulle pelotas. L'attore è carino si, ma come milioni di ragazzi che sono per strada. Le ragazzine che si strappano i capelli

Annalisa non mi parlare di decoder
stanno facendo tanta merd@ quando poi ci propinano le solite cazz@te tra grande bordello, l'isola dei merdosi e company. Fosse x me a parte centovetrine userei la tv solo x dvd
coccoline a Debora
Aria anche a te il secondo da filo da torcere?
Annalisa non mi parlare di decoder
Aria anche a te il secondo da filo da torcere?
- Babbala
- Master~GolGirl®

Cla fra 2 settimane il principe compie un anno 
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Babbala, che emozione,è strano m a allo stesso tempo mi sembra che sia passato un secolo nonostante abbia ancora i ricordi vividi e presenti....
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
ieri ho portato i nani dalla pediatra, fortunatamente li ha trovati bene. La Michy è praticamente guarita quindi oggi ha ripreso l'asilo. Per lei mi ha prescritto una cura per aumentare le difese immunitarie ma stamattina non c'è stato santo di farle prendere quella dannata bustina
io con quella peste non so più come fare
Matteo invece è ancora preso col catarro però è tutto nelle vie respiratorie alte, devo continuare a fargli l'areosol ma dovrebbe passare a breve
In questi giorni mi sono riletta il libro della Hogg così stanotte ho provato a toglierli la poppata
da solo si era già tolta quella intorno alle 2 infatti nelle ultime settimane si svegliava tra le 4 e le 5. Stanotte come da copione si è svegliato intorno alle 4.20 e gli ho dato il ciuccio. ha alternato ciucciate forti a micro pisolini fino alle 6.20 quando mi è sembrato si innervosisse troppo così gli ho dato la sua adorata tetta! ha fatto una ciucciatina velocissa ed ora sono le 10.30 e sta ancora dormendo
Vediamo se stanotte posticipa la sveglia come dovrebbe! 
Claudia
mi dispiace per Will
sei riuscita a fargli prendere l'antibiotico?
Annalysa
per Debora e un
a Mattia
ieri ho portato i nani dalla pediatra, fortunatamente li ha trovati bene. La Michy è praticamente guarita quindi oggi ha ripreso l'asilo. Per lei mi ha prescritto una cura per aumentare le difese immunitarie ma stamattina non c'è stato santo di farle prendere quella dannata bustina
Matteo invece è ancora preso col catarro però è tutto nelle vie respiratorie alte, devo continuare a fargli l'areosol ma dovrebbe passare a breve
In questi giorni mi sono riletta il libro della Hogg così stanotte ho provato a toglierli la poppata
da solo si era già tolta quella intorno alle 2 infatti nelle ultime settimane si svegliava tra le 4 e le 5. Stanotte come da copione si è svegliato intorno alle 4.20 e gli ho dato il ciuccio. ha alternato ciucciate forti a micro pisolini fino alle 6.20 quando mi è sembrato si innervosisse troppo così gli ho dato la sua adorata tetta! ha fatto una ciucciatina velocissa ed ora sono le 10.30 e sta ancora dormendo
Claudia
sei riuscita a fargli prendere l'antibiotico?
Annalysa
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!!!
qua c'è un sole splendido, oggi sono stata in piscina e ora mi accingo a fare gli gnocchi per stasera e da congelare.
Oggi è il primo giorno di avvento, stamattina ho dato a Gaia il calendario con i cioccolatini, inutile dire che voleva aprire tutte le finestrelle e gliel'ho dovuto togliere a forza prima che se li finisse!!!
De
per l'impresa bustina con la piccola! bisogna che tiri fuori anche io il libro della hogg! 
qua c'è un sole splendido, oggi sono stata in piscina e ora mi accingo a fare gli gnocchi per stasera e da congelare.
Oggi è il primo giorno di avvento, stamattina ho dato a Gaia il calendario con i cioccolatini, inutile dire che voleva aprire tutte le finestrelle e gliel'ho dovuto togliere a forza prima che se li finisse!!!
De
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao
Siamo stati tutta la mattina senza energia elettrica
il peggio è stato che il riscaldamento ovviamente non funzionava.
De, finalmente la Michy è guarita
Babbala, la notte ci strasformiamo tutte
Claudia come va con Will?
Siamo stati tutta la mattina senza energia elettrica
De, finalmente la Michy è guarita
Babbala, la notte ci strasformiamo tutte
Claudia come va con Will?
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno ....
Stefy74, se avessi una vita parallela me ne andrei in qualche beauty farm a farmi coccolare un po'
....cavoli Annalysa, anche l'influenza australiana
allora vi servono un po' di
e un grosso
DE, tanti
per i buoni propositi sulla poppata notturna ... la mia si ciuccia ancora 200/250 gr. di latte....altrimenti non prende sonno
a tutte
Stefy74, se avessi una vita parallela me ne andrei in qualche beauty farm a farmi coccolare un po'
....cavoli Annalysa, anche l'influenza australiana
DE, tanti
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ragazze guardate che roba goduriosa deve essere questa...
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=64538" onclick="window.open(this.href);return false;
mi metto subito a farla che questo week end voglio fare un po' di twix da regalare!!
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=64538" onclick="window.open(this.href);return false;
mi metto subito a farla che questo week end voglio fare un po' di twix da regalare!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

Dani già che me lo hai messo in mente...è un po' che volevo chiedertelo ma me ne scordo sempre
per Natale vorrei fare dei cestini per i vari parenti ed amici con dolci vari (panettone alla genovese, cioccolatini, torrone etc..)
la domanda è questa:
i cioccolatini con cosa diavolo dovrei fasciarli?
ho guardato i lindor e ho visto che la carta che li avvolge è composta da uno strato di stagnola ricoperta con della "carta plastificata", vorrei farli così ma non hoidea di dove comprarla perchè non deve essere rigida altrimenti come faccio a fargli fare la caramella!
oppure pensavo a delle scatoline colorate da metterceli dentro
non so, casa mi suggerisci?
per Natale vorrei fare dei cestini per i vari parenti ed amici con dolci vari (panettone alla genovese, cioccolatini, torrone etc..)
la domanda è questa:
i cioccolatini con cosa diavolo dovrei fasciarli?
ho guardato i lindor e ho visto che la carta che li avvolge è composta da uno strato di stagnola ricoperta con della "carta plastificata", vorrei farli così ma non hoidea di dove comprarla perchè non deve essere rigida altrimenti come faccio a fargli fare la caramella!
oppure pensavo a delle scatoline colorate da metterceli dentro
non so, casa mi suggerisci?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Daniela slurpppppppp io col mio fioretto al cioccolatao è l'unica cosa che compro quando ho voglia di dolce..... me ne faccio fuori un vasetto in tre giorniBoomie75 ha scritto:Ragazze guardate che roba goduriosa deve essere questa...
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... hp?t=64538
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

De io questo natale agli amici/che regalerò i cioccolatini fatti da me e pensavo di fare così: ho trovato delle scatole di latta bellissime da co.import (facci un salto se ti capita) e sono rettangolari.
Se ho voglia le rivesto con della carta velina colorata... Sotto metto uno strato di twix incartati nella semplice stagnola argentata, poi un cartoncino rigido dello stesso colore della velina e sopra i pirottini con i cioccolatini.
i cioccolatini non li incarto.
però i lindor li puoi incartare con della semplice stagnola e poi fare la caramella con della velina colorata che trovi in cartoleria o magari 2 veline sovrapposte!
Altrimenti quella carta trasparente che usano i fiorai per confezionare i fiori, anche quella in una cartoleria ben fornita dovresti trovarla. Io sto cercando la stagnola colorata ma non ne ho idea di dove possa trovarla.
Cos'è il panettone di Genova???
Se ho voglia le rivesto con della carta velina colorata... Sotto metto uno strato di twix incartati nella semplice stagnola argentata, poi un cartoncino rigido dello stesso colore della velina e sopra i pirottini con i cioccolatini.
i cioccolatini non li incarto.
però i lindor li puoi incartare con della semplice stagnola e poi fare la caramella con della velina colorata che trovi in cartoleria o magari 2 veline sovrapposte!
Altrimenti quella carta trasparente che usano i fiorai per confezionare i fiori, anche quella in una cartoleria ben fornita dovresti trovarla. Io sto cercando la stagnola colorata ma non ne ho idea di dove possa trovarla.
Cos'è il panettone di Genova???
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Daniela ma non è quella che De ha fatto col barattolo di latte condensato? Mi pare il caramello mou
Buonissimo!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sì sì è quello!! mica mi ricordavo che l'aveva fatto anche DE? 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

I cioccolatini, il caramello mou... ma ce l'avete con me? No, ditelo!!!
Sono golosa e incapace, come devo dirvelo??? 
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Ho portato Juliana dalla pediatra perchè aveva una tossetta bruttina i giorni scorsi a me sembrava ok adesso e infatti la pediatra ha detto che sta bene, solo i soliti lavaggi nasali che aiutano a spurgare tutto quel catarro... domani la porto a fare il richiamo del vaccino antiinfluenzale mentre William salta a piè pari quello, l'esavalente e il meningococco... d'altronde sta sotto antibiotico...
COMPLEANNO DI WILLIAM
volevo almeno fare la torta col MMF maho trovato solo quello tutto colorato come si fa????
il 15 noi saremo soli soletti..(oddio ci sarà mia madre che sale per la sua terapia).. ma mi riprometto di festeggiare giù dai miei il 20, feci così anche per Juliana, qui a Milano non abbiamo nessuno ed è troppo presto fare la festa con gli amichetti... sono piccolini, quindi comunque si spegnerà la candelina!!! che è un MUST e poi via alle danze a Bari in ogni caso al nido porterò i pasticcini da brava terroncella
è stato un anno particolare e lo voglio festeggiare
ah siamo stati a fare il bilancio di salute 9.8kg ( è dimagrito un po' con quella settimana di diarrea
) per 76 cm, la pediatra ha detto che4 cresce bene d'altronde io lo vedo in gran forma, via libera a sale (un pizzichino) latte vaccino (introdotto un secolo fa
) e cibi da grandi!!! Peccato che William sia come Annalisa e odi la roba a pezzetti 
COMPLEANNO DI WILLIAM
volevo almeno fare la torta col MMF maho trovato solo quello tutto colorato come si fa????
il 15 noi saremo soli soletti..(oddio ci sarà mia madre che sale per la sua terapia).. ma mi riprometto di festeggiare giù dai miei il 20, feci così anche per Juliana, qui a Milano non abbiamo nessuno ed è troppo presto fare la festa con gli amichetti... sono piccolini, quindi comunque si spegnerà la candelina!!! che è un MUST e poi via alle danze a Bari in ogni caso al nido porterò i pasticcini da brava terroncella
ah siamo stati a fare il bilancio di salute 9.8kg ( è dimagrito un po' con quella settimana di diarrea