GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi proviene da sos cicogna, pma o anni di ricerche?

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Moon
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: chi proviene da sos cicogna, pma o anni di ricerche?

Messaggio da Moon » 25 ott 2007, 12:26

Ragazze ci sono anche io. Dopo tre ICSI sono in attesa finalmente del mio primo bimbo.
Sono alla 15s+5g e spero che Dio mi faccia abbracciare la mia creaturina. Il DPP è previsto per il 13 aprile.
Un bacione a tutte
Moon72 :bacio

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 25 ott 2007, 17:04

mi ricordo di te!
dopo due anni, due iui andate male, isterosalipngo, laparoscopia, è arrivata naturalmente dopo BEN 24 TENTAVI REBECCA
la sera la guardo e mi rivedo fuori dal fleming quando ho ritirato le beta...prima di entare ho pensato Dio dammi un segno, ho guardato il cielo e c'era l'arcobaleno :-D e sono arrivata tremando alla reception c'eravamo solo mia madre e io...la signora è scesa con il foglio :emozionee abbiamo letto 21mila 5/6 settimana, eravamo cosi intontite che abbiamo chiesto conferma che fossi incinta vi rendete conto?????? :ahaha si si si signora è fra la 5 e la 6 settimana di gravidanza
ragazze ho ancora i brividi :emozionee
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 25 ott 2007, 18:06

val69 ha scritto:mi ricordo di te!
dopo due anni, due iui andate male, isterosalipngo, laparoscopia, è arrivata naturalmente dopo BEN 24 TENTAVI REBECCA
la sera la guardo e mi rivedo fuori dal fleming quando ho ritirato le beta...prima di entare ho pensato Dio dammi un segno, ho guardato il cielo e c'era l'arcobaleno :-D e sono arrivata tremando alla reception c'eravamo solo mia madre e io...la signora è scesa con il foglio :emozionee abbiamo letto 21mila 5/6 settimana, eravamo cosi intontite che abbiamo chiesto conferma che fossi incinta vi rendete conto?????? :ahaha si si si signora è fra la 5 e la 6 settimana di gravidanza
:emozionee :emozionee
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 25 ott 2007, 18:19

Val69 se penso a tutte le volte che invece sono uscita dal Fleming con analisi negative mi sembra un sogno adesso!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 26 ott 2007, 10:18

val69 ha scritto:mi ricordo di te!
Li hai fatti venire anche a me i brividi!!! :sorrisoo
:bacio a te e alla tua piccola Rebecca
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 30 ott 2007, 17:54

Nuvoletta che bello, non avevo letto che sei incinta!
Congratulazioni! :yeee :yeee :yeee
Io sono stata una sossina a meta', nel senso che avevo fissato una Fivet per maggio 2006 e invece a febbraio sono rimasta incinta :ok
E 2006

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 12 nov 2007, 14:07

era un po' che non aprivo questo post e vedo che se ne sono aggiunte altre...mamma mia quante siamo! Bisognerebbe mettere un link su sos cicogna x far coraggio alle nostre ex compagne di sventura ma non so come si fa :domanda Qualcuna sa farlo?
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 12 nov 2007, 17:34

Presente, ci sono anche io!
Tre anni di tentativi, una laparo, quattro iui, una fivet sospesa per iperstimolo e una icsi andata a buon fine... come molte tra noi, non mi sono fatta mancare niente :prrrr
Però adesso anch'io mi guardo il pancino che cresce e stento a crederci...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

pat7301
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pat7301 » 13 nov 2007, 12:38

Eccomi, ci sono anche io!
2 anni e mezzo di ricerche, clomid, analisi, isterosonosalpingografia, 1 iperstimolazione, 2 iui andate male e ... alla prima fivet è arrivato il mio MIRACOLO :cuore

Anche io ancora non ci credo e quando lo sento scalciare ho le lacrime agli occhi e mi domando: "ma è proprio vero? ma sono proprio io questa qui con il pancione?"... non avrei mai pensato di poter provare queste bellissime sensazioni.... :emozionee

Anche a me, come a Val, l'arcobaleno ha fatto compagnia: dirante la cova è venuto a trovarmi parecchie volte... a volte penso che Leonardo sia scivolato dolcemente su questo bellissimo scivolo colorato fino a me e al suo papà....
Le luci della mia vita: L. - 2008 e M. - 2010

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 13 nov 2007, 17:19

anche a me sembra ancora strano che ci sia un piccolo essere umano in miniatura che si muove nella mia pancia :emozionee eppure le eco parlano chiaro!! :incrocini
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 13 nov 2007, 19:56

è un post bellissimo! :buuu ci dà tanta speranza a noi che siamo ancora alla ricerca
grazie :cuore
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 13 nov 2007, 21:52

Presente anchio :yeee

Sono mamma di MAttia che ora ha sei anni e per farlo questo capolavoro di bimbo ci ho messo tre anni!!!! una marea di esami e non ultimo un esame delle tube ,lui è arrivato 15 giorni dopo quel esame :yeee
Sono anche mamma di Debora cercata per 4 lunghi anni, tre iui andate male, e arrivata come un miracolo naturalmente :yeee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 13 nov 2007, 23:14

Eccomi... dopo un anno e mezzo di ricerca e qualche esame per vedere se ci fosse qualche cosa che non andava, a settembre 2004 la doccia fredda: azoospermia... nessuno spermatozoo... mi ricordo che mi sono aggrappata al tavolo della ginecologa perchè mi sembrava di sprofondare... e mai potrò dimenticare come mi sono sentita mentre mi diceva "se per miracolo troviamo qualche spermatozoo possiamo provare con una icsi".

Be' il miracolo c'è stato... il mio miracolo sono Elisa e Ilaria, concepite con la mia prima icsi... :coppia
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 14 nov 2007, 9:46

Ciao, anche io ci ho messo più di tre anni per aspettare il mio piccolotto... dopo 4 IUI e 1 ICSI fallita, la seconda ICSI è andata benissimo e ora sono MAMMA. Tra poco ripartiremo per tentare il transfer degli embrioni che ci hanno congelato, per tentare di dare un fratellino/sorellino al nostro cucciolotto. :cuore :cuore :cuore

leo75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leo75 » 14 nov 2007, 14:25

ECCOMI......

Dopo due anni e mezzo di tentativi, alla prima icsi sono arrivate loro: LE GEMELLE monelle!!!!!!! :prrrr :prrrr

Baci :bacio
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 14 nov 2007, 19:11

ma siamo una marea... non avrei mai pensato...
Nuvoletta71

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 15 nov 2007, 8:14

Mi aggiungo anche io

7 interminabili anni di ricerche, tentativi mirati e alla fine, finalmente FIVET.

IL primo tentativo non è andato bene al secondo abbiamo acchiappato la cicogna con un solo embrione trasferito!!!!

Un vero guerriero e presto lo stringeremo tra le braccia xxxxx.

Un baciotto Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 15 nov 2007, 10:00

Eccomi anch'io :sorrisoo

Incinta grazie ad un'unica e fortunatissima fivet,
dopo essere stata sottoposta alla laparoscopia diagnostica, diventata poi operativa e di conseguenza 5 mesi di menopausa farmatologica.

In precedenza rapporti liberi per poco piu' di un anno;
poi, dopo aver fatto l'isterosalpingo (con esito tube pervie) qualche mese di rapporti mirati con l'uso del Clomid e monitoraggio del follicolo.

Tentativi che cmq non considero visto che ero all'oscuro di avere le tube chiuse ed endometriosi di IV stadio, piu' aderenze pelviche che mi tenevano legati tutti gli organi interni.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

Emma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Emma » 16 nov 2007, 12:09

ECCOMIIIIII, come potrei mancare!!!
Ciao Nuvoletta e ciao a tutte le altre splendide ex sossine. Anch'io voglio essere d'augurio a tutte le sossine.
Post splendido complimenti! sicuramente darà un po' di aiuto e carica a tutte quante.
Se sono qua a scrivere con a fianco la mia piccola è anche merito di tutte voi, che mi avete "supportato" e "sopportato" :prrrr nei miei tentativi.
Nuvoletta credici e goditi la gravidanza. Io ero nelle tue stesse condizioni, mi conosci sono ANSIOSISSSSSIMA e devo dire che la prima parte della gravidanza l'ho vissuta in un tale stato...
Con l'anno nuovo cercheremo di dare un fratellino a Vittoria con ovociti congelati chissà...
Un mega bacio a tutte

:bacio
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 16 nov 2007, 16:59

siria ha scritto:Ci sono anch'io
2anni e mezzo di IMMUNEREVOLI tentativi tra cui 3IUI, alla prima FIVET sono rimasta incinta
Alle volte nonostante la pancia stento ancora a crederci, ho sempre paura che tutto questo
non sia per me!
SIRIA BELLISSIMA...UN :bacio AFFETTUOSISISSIMO DA UNA TUA COMPAGNA FEBBRARINA!!!
SI DANNO SCONTATE TANTISSIME COSE....MI LAMENTAVO DEI NOSTRI NOVE MESI DI RICERCA E LEGGERE IL TUO NOME QUI MI HA FATTO RIFLETTERE...ORA TI CONOSCO MEGLIO E NE SONO FELICE... :bacio :yeee ...FORZA :ok !!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”