GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi proviene da sos cicogna, pma o anni di ricerche?

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: chi proviene da sos cicogna, pma o anni di ricerche?

Messaggio da Aoifestella » 16 ott 2007, 9:34

akane ha scritto:SIAMO IN TANTE EH! SI POTREBBE QUASI CREARE UN ALTRO GRUPPISSIMO :fischia :sorrisoo
Quoto Akane :ahaha
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 16 ott 2007, 9:48

Anch'io dopo 7 anni di tentativi, 6 icsi Francesco è arrivato per miracolo.

E' bello sapere che siamo in tante ad avercela fatta :yeee
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 16 ott 2007, 9:53

akane ha scritto:
siria ha scritto:AKANE dici che è normale o siamo patologiche :fischia
Figurati come sto che non volevo neanche rispondere a questo post
ricovero coatto vero ? :urka
normale non crederci? penso di si! pensa che da ieri ho un davvero il pancione (molto piu' di 2 p 3 gg fa) e mi chiedevo "oddio ma come mai ho 'sta pancia?" mica ci pensavo che sono di 28 settimane! :urka
Anche a me succedeva, soprattutto i primi mesi, alla prima ecografia ero terrorizzata, mi dicevo "ecco adesso non si vedrà niente e mi sono sognata tutto (il test positivo, le nausee ......)" e verso l'ultimo periodo avrei voluto prolungare di qualche mese la gestazione per rendermi davvero conto di essere incinta e magari vivere meglio la gravidanza :urka. Sarà per la prossima, speriamo :incrocini
Barbara
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

Ange75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ange75 » 16 ott 2007, 10:12

sono capitata per caso in questo post e leggerlo mi ha messo di buon umore...
grazie...mi date tanta speranza...
ange75

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 16 ott 2007, 15:48

mirtilla ha scritto: Anche a me succedeva, soprattutto i primi mesi, alla prima ecografia ero terrorizzata, mi dicevo "ecco adesso non si vedrà niente e mi sono sognata tutto (il test positivo, le nausee ......)" e verso l'ultimo periodo avrei voluto prolungare di qualche mese la gestazione per rendermi davvero conto di essere incinta e magari vivere meglio la gravidanza :urka. Sarà per la prossima, speriamo :incrocini
Barbara
Io ancora adesso quando mi guardo dico che nn è possibile e piango come una fontana..pensa che stupida! :ahaha
Endometriosina dal 1999
Immagine

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 16 ott 2007, 18:56

Ciao Nuvoletta!
Sono contenta di sentirti !!!!! :bacio

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 18 ott 2007, 13:58

accidenti... allora sono in buona compagnia!!! Non pensavo fossimo così tante... Anche io stento ancora a crederci... Alla sf**a: :prrrr
:bacio :bacio :bacio
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 18 ott 2007, 23:45

Eccomi!
Quattro luuuuuuuuuuunghissimi anni di caccia due aborti intorno alla decima settimana con revisioni una geu e ad agosto è nato il nostro grande amore......... :sorrisoo
Spesso anche io quest'estate mi accarezzavo il pancione e stentavo a crederci :emozionee
L'ho detto tante volte non bisogna MAI demordere se avessi ascoltato chi mi diceva di lasciar perdere......
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 19 ott 2007, 8:36

Nuvoletta, cara compagna di paranoie post trasfer!!!
Sono rimasta incinta naturalmente dopo 3 anni di caccia, ma il sogno si è infranto alla 20 settimana; poi 3 Iui e 2 ICSI ed ora, dopo tre anni dall'aborto, eccomi qui col mio bel pancino :yeee
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

Tarcisia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tarcisia » 19 ott 2007, 15:41

VOGLIAMO PARLARE DI CASI PATOLOGICI???...... ECCOMI...........
Primo figlio con IUI dopo un anno e mezzo di ricerca e tentativi mirati, isteroscopia, isterosalpingografia etc..... etc....
Seconda gravidanza... arrivata come un miracolo in modo del tutto naturale... non è "capitata"... è stata cercata per quasi un anno, eravamo quasi sul punto di riprendere il percorso PMA e invece è arrivato questo dono.... E IO CHE FACCIO ???????????? :urka :urka ??????????????????????? Ancora oggi quando mi fermo a riflettere e penso che sono madre.... che sono incinta..... e MI COMMUOVO COME UNA BAMBINA!!!!!!!!!!!!!!
:prrrr :prrrr
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 19 ott 2007, 19:38

accidenti...ma siamo una marea!!!!
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 19 ott 2007, 21:11

Ange75 ha scritto:sono capitata per caso in questo post e leggerlo mi ha messo di buon umore...
uguale

spero anche io di raggiungervi in questo gruppo prima possibile
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 20 ott 2007, 17:40

Tarcisia ha scritto:VOGLIAMO PARLARE DI CASI PATOLOGICI???...... ECCOMI...........
Primo figlio con IUI dopo un anno e mezzo di ricerca e tentativi mirati, isteroscopia, isterosalpingografia etc..... etc....
Seconda gravidanza... arrivata come un miracolo in modo del tutto naturale... non è "capitata"... è stata cercata per quasi un anno, eravamo quasi sul punto di riprendere il percorso PMA e invece è arrivato questo dono.... E IO CHE FACCIO ???????????? :urka :urka ??????????????????????? Ancora oggi quando mi fermo a riflettere e penso che sono madre.... che sono incinta..... e MI COMMUOVO COME UNA BAMBINA!!!!!!!!!!!!!!
beh se è per questo io stento a crederci ancora adesso...
eppure è qui vicino a me che russa..
Si, sono un caso patologico anche io!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 ott 2007, 18:31

ely68 ha scritto:
Ange75 ha scritto:sono capitata per caso in questo post e leggerlo mi ha messo di buon umore...
uguale

spero anche io di raggiungervi in questo gruppo prima possibile

Ely e Ange vi aspettiamo presto presto presto!! :incrocini :bacio
Endometriosina dal 1999
Immagine

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 22 ott 2007, 10:20

laroby ha scritto:
Tarcisia ha scritto:VOGLIAMO PARLARE DI CASI PATOLOGICI???...... ECCOMI...........
beh se è per questo io stento a crederci ancora adesso...
eppure è qui vicino a me che russa..
Si, sono un caso patologico anche io!
Marta ora ha 1 anno e ogni tanto la guardo e non mi sembra ancora vero ....... me la mangio di baci :cuore
Tarcisia complimentissimi per la tua "nuova" pancina :incrocini
Ely, Ange :incrocini :incrocini :incrocini
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

Tarcisia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Tarcisia » 24 ott 2007, 9:10

mirtilla ha scritto:

Marta ora ha 1 anno e ogni tanto la guardo e non mi sembra ancora vero ....... me la mangio di baci :cuore
Tarcisia complimentissimi per la tua "nuova" pancina :incrocini
Ely, Ange :incrocini :incrocini :incrocini
NON SO SE HO RIPORTATO BENE.... COMUNQUE GRAZIE E COMPLIMENTI A NUVOLETTA PER QUESTO POST.... E' bello potersi confrontare con chi ha avuto le tue stesse ansie... Sapete quante volte ho pensato che sarebbe stato bello creare tra di noi dei gruppi di ascolto... per chi ha raggiunto la meta e per chi la sta rincorrendo.... Credo che il racconto reciproco delle nostre esperienze potrebbe essere un buon modo per esorcizzare le nostre ansie, per sfogare le nostre gioie e per aiutare chi ha paura di perdere le speranze.... VABBE'..... Mi sono dilungata troppo :hi hi hi hi SCUSATE... :bacio
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza

Chizzy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chizzy » 24 ott 2007, 11:50

Noi ci abbiamo messo due anni e mezzo di tentativi miratissimi9 e tante analisi ....... e adesso è qui che scalcia nella mia pancia!!!!
Per la prima gravidanza....nessuna attesa....è arrivata al primo tentativo!!!!!
______________Chiara______________
***mamma di Sara, di Lisa e di Irene***

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 24 ott 2007, 12:10

Per Nicole ci ho impiegato 1 anno tra tentativi mirati , istero e alla prima IUI è arrivata!!! Stentavo a crederci....poi questo frugoletto è arrivato inaspettatamente in modo naturale!!! Sono al settimo cielo....visto che mi avevo dato pochissime possibilità di un concepimento naturale visto che soffro di amenorrea!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 24 ott 2007, 16:13

ho cercato il mio leonardo per 20 mesi. infiniti ed estenuanti. un miliardo di esami (dosaggi, monitoraggi dell'ovulazione e sonoisg per me. dosaggi, eco prostatiche,ecocolor doppler testicolare per il socio) alla prima iui su ciclo spontaneo e' arrivato il mio angioletto...che proprio in questo momento si sta svegliando :cuore
sono gia' mamma di lele che adesso ha 3 anni. bhe' ancora adesso stento a credere di essere stata toccata da due benedizioni cosi' grandi...
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

Moon
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Moon » 25 ott 2007, 12:26

Ragazze ci sono anche io. Dopo tre ICSI sono in attesa finalmente del mio primo bimbo.
Sono alla 15s+5g e spero che Dio mi faccia abbracciare la mia creaturina. Il DPP è previsto per il 13 aprile.
Un bacione a tutte
Moon72 :bacio

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”