Fede si nel libro e' spiegato ma nel libro nn vogliono uccidere bella perche' sa troppo..o sbaglio?
Anche io voglio il cybook!

Messaggio da Aoifestella » 29 nov 2009, 18:12

Messaggio da federica » 29 nov 2009, 18:15
Sì E' VERO NEL FILM HAN CAMBIATO ANCHE QUELLOAoifestella ha scritto:lunette sono andata a rileggere..gia', spero che tra 3 anni anche io potro' guardarmi alle spalle e pensare che questo sia solo un brutto ricordo![]()
Fede si nel libro e' spiegato ma nel libro nn vogliono uccidere bella perche' sa troppo..o sbaglio?![]()

Messaggio da Aoifestella » 29 nov 2009, 18:28

Messaggio da alebeamail » 29 nov 2009, 18:42

Messaggio da alebeamail » 29 nov 2009, 19:16

Messaggio da Mimi76 » 29 nov 2009, 19:16
Ce l'ho pure io....Aoifestella ha scritto:lunette mo vado a rileggermela!
New Moon in Ita devi chiedere a Roby , io l'avevo scaricato con torrent ma l'hanno tolto.

Messaggio da Lunette » 29 nov 2009, 19:58
stella non so io sono stata ad 1 passo dal divorzio.. Veramente, avevo levato le tende e non ci volevo + tornare in A. Forse x questo che nei post sull'estero mi infiammo un pochetto.. Perché sono rimasta scottata, ma parecchio. E la sai la cosa + preversa di tutte è che PRIMA di conoscere la famiglia di mio marito.. Io avevo un'ottima opinione degli austriaci... Conoscevo però solo colleghi e studenti.. In un certo senso era un mondo a parte, cmq era tutta gente aperta, socievole, NON razzista.. Poi incontro mio marito, e dopo i primi mesi di follia... Mi porta a conoscere i suoi.Aoifestella ha scritto:lunette sono andata a rileggere..gia', spero che tra 3 anni anche io potro' guardarmi alle spalle e pensare che questo sia solo un brutto ricordo![]()
Fede si nel libro e' spiegato ma nel libro nn vogliono uccidere bella perche' sa troppo..o sbaglio?![]()

Messaggio da Gnagni » 29 nov 2009, 20:05
C@zzarola Lunette, sei scappata a gambe levate...........spero!!!Lunette ha scritto:stella non so io sono stata ad 1 passo dal divorzio.. Veramente, avevo levato le tende e non ci volevo + tornare in A. Forse x questo che nei post sull'estero mi infiammo un pochetto.. Perché sono rimasta scottata, ma parecchio. E la sai la cosa + preversa di tutte è che PRIMA di conoscere la famiglia di mio marito.. Io avevo un'ottima opinione degli austriaci... Conoscevo però solo colleghi e studenti.. In un certo senso era un mondo a parte, cmq era tutta gente aperta, socievole, NON razzista.. Poi incontro mio marito, e dopo i primi mesi di follia... Mi porta a conoscere i suoi.Aoifestella ha scritto:lunette sono andata a rileggere..gia', spero che tra 3 anni anche io potro' guardarmi alle spalle e pensare che questo sia solo un brutto ricordo![]()
La prima cosa che mi disse mia suocera fu: Oh si, sono stata a Genova, (la città da dove vengo) bhe si, cavolo che puzza di pesce che c'era!
Suo marito invece ha risposto: ah bhe, mai come Venezia che puzzava di cozze marce. E siccome il verbo Kotzen (che si pronuncia come le ns cozze..) in tedesco vuol dire vomitare, tutt si sono messi a ridere...![]()
E tutte queste belle battutine me le facevano quando mio marito non c'era!!! E quando gliele raccontavo e lui chiedeva spiegazioni loro negavano.. Un incubo completo!

Messaggio da Aoifestella » 29 nov 2009, 20:23

Messaggio da Regi » 29 nov 2009, 20:33

Messaggio da Regi » 29 nov 2009, 20:41
per coprire il collo che dovrebbe essere il punto più "profumato" sto rileggendo TW e nella radura parlano del collo e lei se lo copre e ci ridono soprafederica ha scritto:SPIEGATEMI QUESTO:
PERCHE' ED QUANDO GIOCANO A BASEBALL ED ARRIVA JAMES PER CAMUFFARE LEI LE DICE DI SCIOGLIERSI I CAPELLI??
QUESTA COSA NON L'HO MAI CAPITA.

Messaggio da Regi » 29 nov 2009, 20:43
federica ha scritto:E' ARRIVATO IL CYBOOK!!!

Messaggio da Regi » 29 nov 2009, 20:46

Messaggio da ROBY75 » 29 nov 2009, 20:47
ma dai!! Già??federica ha scritto:E' ARRIVATO IL CYBOOK!!!

Messaggio da Regi » 29 nov 2009, 20:49

Messaggio da Aoifestella » 29 nov 2009, 20:50
ahhhhh ora e' tutto chiaro!grazie regiRegi ha scritto:per coprire il collo che dovrebbe essere il punto più "profumato" sto rileggendo TW e nella radura parlano del collo e lei se lo copre e ci ridono soprafederica ha scritto:SPIEGATEMI QUESTO:
PERCHE' ED QUANDO GIOCANO A BASEBALL ED ARRIVA JAMES PER CAMUFFARE LEI LE DICE DI SCIOGLIERSI I CAPELLI??

Messaggio da Savina » 29 nov 2009, 20:50
PErchè spera che così James non si accorga delle vene nel collo dove scorre il sangue... difatti Rosalie dice che è inutile perchè il suo odore si sente a chilometri di distanza... almeno io l'ho interpretata così...federica ha scritto:SPIEGATEMI QUESTO:

Messaggio da ROBY75 » 29 nov 2009, 20:52

Messaggio da Gnagni » 29 nov 2009, 20:53
Sto guardando New moon, quando la bacia fuori dalla scuola esco di senno!!!Regi ha scritto:AVATARcome ha già detto non mi ricordo chi quelli in bianco e nero mi fanno stramazzare al suolo saranno le tonalità azzurrine del forum che fanno risaltare il grigio
ma dire quello che mi fa impazzire di più non so proprio LUI E' BELLO SEMPRE !!!!!!!!!!!!

Messaggio da Regi » 29 nov 2009, 20:55
ROB+SIGARETTA+BIANCO E NEROROBY75 ha scritto:Visto che vi piacciono gli avatar in bianco e nero....
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”