GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (3)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (3)

Messaggio da Aoifestella » 29 nov 2009, 18:12

lunette sono andata a rileggere..gia', spero che tra 3 anni anche io potro' guardarmi alle spalle e pensare che questo sia solo un brutto ricordo :x:

Fede si nel libro e' spiegato ma nel libro nn vogliono uccidere bella perche' sa troppo..o sbaglio? :domanda

Anche io voglio il cybook! :buuu
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 29 nov 2009, 18:15

Aoifestella ha scritto:lunette sono andata a rileggere..gia', spero che tra 3 anni anche io potro' guardarmi alle spalle e pensare che questo sia solo un brutto ricordo :x:

Fede si nel libro e' spiegato ma nel libro nn vogliono uccidere bella perche' sa troppo..o sbaglio? :domanda

Sì E' VERO NEL FILM HAN CAMBIATO ANCHE QUELLO :x:

QUINDI PER BD FILM PREVEDO UNA MEGA BATTAGLIA APOCALITTICA :che_dici
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 29 nov 2009, 18:28

si ho letto che l'unica soluzione che era venuta fuori discutendo con la Meyer era quella, nel film c'era per forza bisogno di un combattimento, senno' sarebbe risultato noioso(vero)
Endometriosina dal 1999
Immagine

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 29 nov 2009, 18:42

ULTIMA :congratulations: :che_dici
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 29 nov 2009, 19:16

PER CHI VA A RIMINI A CAPODANNO ALL'HOTEL CALIFORNIA: CI SAREMO ANCHE NOI! HO PRENOTATO :-D
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 29 nov 2009, 19:16

Aoifestella ha scritto:lunette mo vado a rileggermela!

New Moon in Ita devi chiedere a Roby , io l'avevo scaricato con torrent ma l'hanno tolto.
Ce l'ho pure io.... :sorrisoo
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 29 nov 2009, 19:58

Aoifestella ha scritto:lunette sono andata a rileggere..gia', spero che tra 3 anni anche io potro' guardarmi alle spalle e pensare che questo sia solo un brutto ricordo :x:

stella non so io sono stata ad 1 passo dal divorzio.. Veramente, avevo levato le tende e non ci volevo + tornare in A. Forse x questo che nei post sull'estero mi infiammo un pochetto.. Perché sono rimasta scottata, ma parecchio. E la sai la cosa + preversa di tutte è che PRIMA di conoscere la famiglia di mio marito.. Io avevo un'ottima opinione degli austriaci... Conoscevo però solo colleghi e studenti.. In un certo senso era un mondo a parte, cmq era tutta gente aperta, socievole, NON razzista.. Poi incontro mio marito, e dopo i primi mesi di follia... Mi porta a conoscere i suoi.
La prima cosa che mi disse mia suocera fu: Oh si, sono stata a Genova, (la città da dove vengo) bhe si, cavolo che puzza di pesce che c'era!
Suo marito invece ha risposto: ah bhe, mai come Venezia che puzzava di cozze marce. E siccome il verbo Kotzen (che si pronuncia come le ns cozze..) in tedesco vuol dire vomitare, tutt si sono messi a ridere... :che_dici

E tutte queste belle battutine me le facevano quando mio marito non c'era!!! E quando gliele raccontavo e lui chiedeva spiegazioni loro negavano.. Un incubo completo!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 29 nov 2009, 20:05

Lunette ha scritto:

stella non so io sono stata ad 1 passo dal divorzio.. Veramente, avevo levato le tende e non ci volevo + tornare in A. Forse x questo che nei post sull'estero mi infiammo un pochetto.. Perché sono rimasta scottata, ma parecchio. E la sai la cosa + preversa di tutte è che PRIMA di conoscere la famiglia di mio marito.. Io avevo un'ottima opinione degli austriaci... Conoscevo però solo colleghi e studenti.. In un certo senso era un mondo a parte, cmq era tutta gente aperta, socievole, NON razzista.. Poi incontro mio marito, e dopo i primi mesi di follia... Mi porta a conoscere i suoi.
La prima cosa che mi disse mia suocera fu: Oh si, sono stata a Genova, (la città da dove vengo) bhe si, cavolo che puzza di pesce che c'era!
Suo marito invece ha risposto: ah bhe, mai come Venezia che puzzava di cozze marce. E siccome il verbo Kotzen (che si pronuncia come le ns cozze..) in tedesco vuol dire vomitare, tutt si sono messi a ridere... :che_dici

E tutte queste belle battutine me le facevano quando mio marito non c'era!!! E quando gliele raccontavo e lui chiedeva spiegazioni loro negavano.. Un incubo completo!
C@zzarola Lunette, sei scappata a gambe levate...........spero!!! :urka :che_dici
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 29 nov 2009, 20:23

maronna lunette :urka
I miei suoceri nn fanno manco un regalo a Emma, basta dirti cio' :impiccata:
Endometriosina dal 1999
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 nov 2009, 20:33

:-D topic nuovo :-D mi sa che sono l'ultima :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 nov 2009, 20:41

federica ha scritto:SPIEGATEMI QUESTO:
PERCHE' ED QUANDO GIOCANO A BASEBALL ED ARRIVA JAMES PER CAMUFFARE LEI LE DICE DI SCIOGLIERSI I CAPELLI??
QUESTA COSA NON L'HO MAI CAPITA. :domanda
per coprire il collo che dovrebbe essere il punto più "profumato" sto rileggendo TW e nella radura parlano del collo e lei se lo copre e ci ridono sopra
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 nov 2009, 20:43

federica ha scritto:E' ARRIVATO IL CYBOOK!!! :clap
:congratulations: e tanta tanta invidia :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 nov 2009, 20:46

AIO/LUNETTE :urka mi spiace che simpraticoni i vostri suoceri
biblios® - *O.C.D.*

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 29 nov 2009, 20:47

federica ha scritto:E' ARRIVATO IL CYBOOK!!! :clap
ma dai!! Già?? :-D :clap

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 nov 2009, 20:49

AVATAR :perplesso come ha già detto non mi ricordo chi quelli in bianco e nero mi fanno stramazzare al suolo saranno le tonalità azzurrine del forum che fanno risaltare il grigio :hi hi hi hi ma dire quello che mi fa impazzire di più non so proprio LUI E' BELLO SEMPRE !!!!!!!!!!!!
biblios® - *O.C.D.*

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 29 nov 2009, 20:50

Regi ha scritto:
PERCHE' ED QUANDO GIOCANO A BASEBALL ED ARRIVA JAMES PER CAMUFFARE LEI LE DICE DI SCIOGLIERSI I CAPELLI??
per coprire il collo che dovrebbe essere il punto più "profumato" sto rileggendo TW e nella radura parlano del collo e lei se lo copre e ci ridono sopra
ahhhhh ora e' tutto chiaro!grazie regi :festa
Endometriosina dal 1999
Immagine

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 29 nov 2009, 20:50

PErchè spera che così James non si accorga delle vene nel collo dove scorre il sangue... difatti Rosalie dice che è inutile perchè il suo odore si sente a chilometri di distanza... almeno io l'ho interpretata così...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 29 nov 2009, 20:52

Visto che vi piacciono gli avatar in bianco e nero.... :fischia

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 29 nov 2009, 20:53

Regi ha scritto:AVATAR :perplesso come ha già detto non mi ricordo chi quelli in bianco e nero mi fanno stramazzare al suolo saranno le tonalità azzurrine del forum che fanno risaltare il grigio :hi hi hi hi ma dire quello che mi fa impazzire di più non so proprio LUI E' BELLO SEMPRE !!!!!!!!!!!!
Sto guardando New moon, quando la bacia fuori dalla scuola esco di senno!!! :urka
Si percepisce la passione c@zzarola :impiccata:
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 nov 2009, 20:55

ROBY75 ha scritto:Visto che vi piacciono gli avatar in bianco e nero.... :fischia
ROB+SIGARETTA+BIANCO E NERO :impiccata: ditelo che mi volete stramazzata a terra :ahaha
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”