Guarda però che non è detto che sia il ciclo vero e proprio, con Francesco mi erano tornate 28 giorni dopo la fine delle lochiazioni, pensavo fosse il capoparto, invece poi la seconda volta dopo altri 5 mesi! Anche stavolta ho avuto perdite 3 - 4 settimane dopo la fine delle lochiazioni, boh?
Beate voi che vi incontrate ragazze, io per combinare un pomeriggio con un'amica ed incastrare le varie combinazioni utili (figlio dalla nonna, marito che esce prima dal lavoro per stare con Irene, etc.) ho fatto una settimana di trattative... per passare un pomeriggio a far le prove dei biscotti di natale, poi, mica per una visita dai centocelle dream men!
E' una settimana che Irene non cresce di un grammo, è ferma sui 5 kili e 700, temo che non le basti più il mio latte o forse c'è una infezione in corso? Da martedì ho un dolore terribile quando l'allatto, i capezzoli arrossati e doloranti, non vedo ragadi, non so bene neanche a chi chiedere se al medico di famiglia o alla pediatra che vedrò domattina. Intanto ho preso una cremina, il farmacista che me l'ha venduta ha detto che tanto non fanno niente

Buona giornata a tutte