GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ary con Rella ha tirato il bidone, ma ora c'è Chuky che ha il pancione! (ago 08)

Bloccato
eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ary con Rella ha tirato il bidone, ma ora c'è Chuky che ha il pancione! (ago 08)

Messaggio da eire77 » 25 nov 2009, 16:20

dena ha scritto:
eire77 ha scritto:Ricordo che TUTTE e sottolineo TUTTTTE le mamme DEVONO fornire i dati della figliolanza altrimenti sti regali la befana ( che immagino già sappiate chi è!! :che_dici ) se li tiene lei!!!!!!
io ho gia dato e quindi deduco che tu non sei la mia babba natale.....e fuori 2 :hi hi hi hi

magari è solo un modo per depistare la MISS.....chi lo sa!!! :prr
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ary con Rella ha tirato il bidone, ma ora c'è Chuky che ha il pancione! (ago 08)

Messaggio da Demetta » 25 nov 2009, 16:22

Allora Centovetrine è ambientato a San Giusto Canavese, un paese a 30 km da Torino... si spacciano dicendo che è di Torino, ma gli studi sono là e ogni tanto ci danno qualche contentino girando qualche scena qui da noi...
http://it.wikipedia.org/wiki/Torino" onclick="window.open(this.href);return false;
Torino è molto elegante, se pensate che qui ci hanno vissuto i reali e proprio i portici (http://it.wikipedia.org/wiki/Torino#I_p ... onumentali" onclick="window.open(this.href);return false;) sono stati fatti costruire da loro per avere la possibilità di passeggiare senza doversi bagnare, addirittura c'è una via del centro dove su un lato della strada i portici si interrompono dove incontrano le altre strade e da qui passava il Re, mentre la Regina passava sull'altro lato della strada, dove invece i portici continuano anche negli incroci, proprio perchè la Regina non doveva bagnarsi in caso di pioggia!!!
Per quanto riguarda il cioccolato, ebbene sì, da noi c'è il buon cioccolato e i Gianduiotti sono una specialità torinese, se pensate che in Piemonte c'è anche la Novi, la Pernigotti, tutte ditte di buonissssssssssssssssimo cioccolato!!!
Dai, venite a visitare la mia città... facciamo qui il raduno?!? :spiteful:
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 25 nov 2009, 16:24

dena ha scritto:
eire77 ha scritto:Ricordo che TUTTE e sottolineo TUTTTTE le mamme DEVONO fornire i dati della figliolanza altrimenti sti regali la befana ( che immagino già sappiate chi è!! :che_dici ) se li tiene lei!!!!!!
io ho gia dato e quindi deduco che tu non sei la mia babba natale.....e fuori 2 :hi hi hi hi
E neanche la mia perchè anch'io ho già dato... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 25 nov 2009, 16:29

Demetta ha scritto:Allora Centovetrine è ambientato a San Giusto Canavese, un paese a 30 km da Torino... si spacciano dicendo che è di Torino, ma gli studi sono là e ogni tanto ci danno qualche contentino girando qualche scena qui da noi...
http://it.wikipedia.org/wiki/Torino" onclick="window.open(this.href);return false;
Torino è molto elegante, se pensate che qui ci hanno vissuto i reali e proprio i portici (http://it.wikipedia.org/wiki/Torino#I_p" onclick="window.open(this.href);return false; ... onumentali) sono stati fatti costruire da loro per avere la possibilità di passeggiare senza doversi bagnare, addirittura c'è una via del centro dove su un lato della strada i portici si interrompono dove incontrano le altre strade e da qui passava il Re, mentre la Regina passava sull'altro lato della strada, dove invece i portici continuano anche negli incroci, proprio perchè la Regina non doveva bagnarsi in caso di pioggia!!!
Per quanto riguarda il cioccolato, ebbene sì, da noi c'è il buon cioccolato e i Gianduiotti sono una specialità torinese, se pensate che in Piemonte c'è anche la Novi, la Pernigotti, tutte ditte di buonissssssssssssssssimo cioccolato!!!
Dem ma sei informatissima :-D

io vado, Leo si è svegliato, un bacio e a domani :bacio
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 25 nov 2009, 16:30

Demetta ha scritto:
dena ha scritto:
E neanche la mia perchè anch'io ho già dato... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ufffffffffffff.......avete finito?????? blaaaaaa blaaaaa :prr
e comunque mi sto trattenendo un sacco......di solito i regali così a "sorpresa" con me non durano molto.....chiedete alla mie colleghe!!!!....alla fine combino sempre dei pastici e va a finire tutte scoprono sempre tutto :fischia

TORINO molto bella, ci sono stata 10 anni fa ....urka quanto tempo!!!....ho visto il museo egizio e mi sono bevuta il "BICERIN" in centro......bbbbooooonno!!!!! slurp
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 25 nov 2009, 16:32

anch'io devo andare....o meglio DOVREI !
Se Vla sa che sono rimasta collegata tutto il pomeriggio invece che fare CENERENTOLA in casa.....mi fa pelo e contropelo!!!! :che_dici .....e poi qs. sera esco a cena con le mie amiche a mangiare un pizzino per festeggiare il mio comple.

BACIONESSSSSSS

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 25 nov 2009, 16:38

E allora se ve ne andate tutte mi tocca lavorare... uffa che noiose... :fischia
Dai, ci sentiamo domani!!!
Bacioni e buona serata... soprattutto a Eire che esce con le amicule!!!

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 25 nov 2009, 16:40

dena ha scritto:
Demetta ha scritto:Allora Centovetrine è ambientato a San Giusto Canavese, un paese a 30 km da Torino... si spacciano dicendo che è di Torino, ma gli studi sono là e ogni tanto ci danno qualche contentino girando qualche scena qui da noi...
Torino è molto elegante, se pensate che qui ci hanno vissuto i reali e proprio i portici (http://it.wikipedia.org/wiki/Torino#I_p" onclick="window.open(this.href);return false; ... onumentali) sono stati fatti costruire da loro per avere la possibilità di passeggiare senza doversi bagnare, addirittura c'è una via del centro dove su un lato della strada i portici si interrompono dove incontrano le altre strade e da qui passava il Re, mentre la Regina passava sull'altro lato della strada, dove invece i portici continuano anche negli incroci, proprio perchè la Regina non doveva bagnarsi in caso di pioggia!!!
Dem ma sei informatissima :-D

io vado, Leo si è svegliato, un bacio e a domani :bacio
Sono informatissima perchè qualche anno fa, Ste e io avevamo preso il vizio di visitare un museo ogni domenica e così abbiamo visitato quello di Pietro Micca, dove hanno spiegato la storia di Torino e limitrofi... e così mi ricordo ancora qualcosina...

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 25 nov 2009, 16:40

E per il resto c'è l'amico Wiki... :hi hi hi hi

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 25 nov 2009, 18:10

Ciao belle!

Dem, anch'io sono stata a Torino e mi è piaciuta davvero tanto! :ok Pensa che nei giorni che sono stata là c'era anche il sole! Secondo me somiglia un pò a Bologna, dove ho vissuto 9 mesi!

Eire, buona serata!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 nov 2009, 20:20

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D

Io ci sono, eh! Ho letto del regalino di Natale: quest'anno VOGLIAMO partecipare anche io e Giordana :ok

Come state? Nuove pancine? :emozionee

Noi siamo usciti più o meno indenni (per ora :incrocini ) dall'influenza. Giordana s'è inserita al nido, anche se questa settimana è a casa per via della tosse...
Io non ho ancora trovato uno straccio di lavoro part-time :aargh ma ho iniziato a fare doposcuola nel pomeriggio, per cui mi tengo impegnata...

Allora invio un MP a Topi :-D

A presto! :cuore
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 25 nov 2009, 21:04

dena ha scritto:Ary adesso sei passata alla 5????? io volevo passare alla 6 o alla 5+ dei pampers progressi perchè la pipi continua a uscire :x:

bis mamme, funzionano i pannolini a mutandina????? tengono????
si ma ale è alto e snello :prr

comunque i pannolini a mutandina io li ho usati spesso quest'estate ..quelli della tojour presi al LiDl sono ottimi :ok
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 25 nov 2009, 21:05

Dani78 ha scritto:
chicaluna ha scritto:dovevo addormentare lei...mi sono addormentata pure io ahahaha
dani non ho pensato nemmeno per un secondo che tu dicessi a chuki della mamma snaturata :ahaha ho solo espresso la mia opinione al riguardo!! io avevo capito subitissimo che era una battuta davvero!!!ma forse ti conosco da un po' più di tempo!

riguardo a chiara...no niente..non mi ha fatto niente. sono solo nomignoli "affettuosi" che visto il temperamento le stanno a pennello. come anche belfagor che ai tempi coniò la topide.
mi ha fatto ridere pensare a lei come una bambolina..perchè proprio bambolina non è!!
meno male una che mi conosce!!!

ok per chiara.......ineffetti se ci penso io chiamo martina: vipera, diavolo....perchè forse non l'ho mai detto ma quella bimba è un uragano.......

azzanna letteralmente la solrella.
si dipsera se non riesce a fare dei giochi che s'è prefissata. ad esempio se decide che deve passeggiare con il passeggino giocattolo e trova un ostacolo non è che capisce che deve semplicemnte scansarlo ma cominica ad urlare disperata e se nessuno la sente si stende a terra e comincia a battere i piedi......
di ma non è che martina e chiara sono gemelle separate alla nascita...mi sembra di leggere la storia di mia figlia...è buona come il pane finchè qualcosa non le viene tolto o negato...da li iniziano le botte (mena peggio di tyson :che_dici mi ha già rifatto il naso tre volte e l'altra sera mi ha tirato una "biberonata" in testa che per 20 secondi ho visto le stelline- e fortuna che non uso biberon di vetro :impiccata: )le urla, gli sbattimenti a terra e la testa che inizia a buttare di qua e di la- sembra le palle legate alle gru per la demolizione dei palazzi :che_dici )
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 25 nov 2009, 21:15

Demetta ha scritto:Innanzitutto buongiorno!!!
Ho già risposto a 2 post e non vi ho neanche salutato... ma stavo leggendo gli arretrati!!!
dena ha scritto:poi dimmi che ti dice la pediatra che io non c'ho scatole di chiamare la mia che tanto mi dice sempre le solite cose...che cremina hai preso in erboristeria???
Se può interessare, a me avevano dato al consultorio, per il culetto di Jacopo, che è sempre stato particolarmente delicato, quand'era proprio piccino, non potevo neanche lavarlo con l'acqua perchè se no gli venivano dei taglietti attorno al buchetto e così potevo solo fargli il bagnetto una volta alla settimana e per il resto solo acqua e tanto olio sopra... così mi avevano dato la "Eryplast" della Lutsine ed è fenomenale, basta mettergliela una volta e gli passa tutto, ancora adesso la uso, quando ha il culetto tanto arrossato, basta mettergliela una volta e via, addirittura se gliela metto prima di andare a dormire, la mattina dopo non c'è proprio più nulla...
quoto la eryplast è fenomenale davvero..usata in abbinamento al canesten le settimane scorse quando noi, grazie ai denti, per non farci mancare nulla ci siamo beccate pure la candidosi :che_dici
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 25 nov 2009, 21:17

Dolce, hai inviato l'mp a Topi? Già ha fatto gli abbinamenti per i regali. Non so se ti può inserire, tu fai la prova! :ok
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 nov 2009, 22:05

Ciao! Eire vi sta depistando... So x certo che anche la sua mamma agostina ha gia' messo i dati della prole! Dolce, avrei gia' fatto gli abbinamenti, ma vediamo cosa si puo' fare.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 25 nov 2009, 22:05

evvai ce l'ho fattaaaaaaaaaaaa!!! 17 pagine di arretrati...oddio non che mi sia rimasto molto...a parte culi rossi, gatti presi per cani, suine e miss varie, torino e dintorni, il lupo che prende mazzate dai capretti e poi :domanda :domanda ah si la versione integrale della canzoncina di noè (che io OVVIAMENTE sapevo ahahaha).

ah si poi mi pare di avere letto qualche fregnaccia dell'eire delirante che si definisce cessa (ma dico sei sc**a??) .

cmq sono qui...lo dico piano pianissimo...ma stamattina chiara ha tirato le 6 fosse vero che è avvenuto il miracolo guardate!

al lavoro sono sempre più incasinata in compenso oggi tra mille corse (avete presente le classiche giornate in cui ad un certo punto dici "grazie dio di avermi fatta donna perchè se fossi stata uomo col piffero che riuscivo a fare tutte ste cose!") sono andata al colloquio a scuola. di laura mi hanno parlato veramente benissimo tutte le maestre, sembra che io abbia un piccolo einstein in casa. sono contenta perchè effettivamente ha la media del 10 nonostante i mille impegni sportivi. è proprio brava la mia ragazzetta.

per il resto la solita vita frenetica, ormai vivo le mie giornate volgendo lo sguardo al sabato pomeriggio che è diventato l'unico momento di pace.
tral'altro è successo pure un mezzo patatrac alla mia amica (nonchè mia istruttrice anche se un po' mi fa ridere dirlo) per cui in pratica da gennaio trasloca altrove (a 5 minuti da dove è adesso). li ci saranno cavalli nuovi e mi ha chiesto una mano per provarli quindi può anche darsi che dovrò "a fatica" :spiteful: intensificare i miei impegni equestri e pensate un po' che "ssssssffffffortunaaaaaaaaaaaa" senza pagare :spiteful:
dani ovviamente rognetta un po' ma per conto mio può rognare fino alla fine dei suoi giorni. ho rinunciato per troppi anni alla mia "vera" vita. lui ha giocato ad anni alterni ergo adesso io ho ben tre anni di bonus (ed in tre anni magari arriva pure l'equino a casa :hi hi hi hi )
adesso stacco tutto e mi butto a letto perchè dubito di avere kiul due giorni su due e temo il solito odioso risveglio alle 4,30 :sonno :sonno

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 25 nov 2009, 22:08

uh la topide online... :thank_you:

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Ary con Rella ha tirato il bidone, ma ora c'è Chuky che ha i

Messaggio da dolceviola » 25 nov 2009, 23:07

Mannaggia, abbinamenti già fatti :buuu

Io però lascio lo stesso i dati di Giordana:

-Veste la 24 mesi (di pantaloni la 18)

-Piedino n° 21

-Adora Topolino, Manny, colorare, ballare, smontare casa :che_dici :ok
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 nov 2009, 9:15

Topi prova ad abbinarla lo stesso...per me puoi ancora cambiare, non ho ancora preso niente al mio/a agostino/a
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Bloccato

Torna a “Agosto”