dena ha scritto:io ho gia dato e quindi deduco che tu non sei la mia babba natale.....e fuori 2eire77 ha scritto:Ricordo che TUTTE e sottolineo TUTTTTE le mamme DEVONO fornire i dati della figliolanza altrimenti sti regali la befana ( che immagino già sappiate chi è!!) se li tiene lei!!!!!!
magari è solo un modo per depistare la MISS.....chi lo sa!!!

Pensa che nei giorni che sono stata là c'era anche il sole! Secondo me somiglia un pò a Bologna, dove ho vissuto 9 mesi!
 Pensa che nei giorni che sono stata là c'era anche il sole! Secondo me somiglia un pò a Bologna, dove ho vissuto 9 mesi!

) dall'influenza. Giordana s'è inserita al nido, anche se questa settimana è a casa per via della tosse...
 ) dall'influenza. Giordana s'è inserita al nido, anche se questa settimana è a casa per via della tosse... ma ho iniziato a fare doposcuola nel pomeriggio, per cui mi tengo impegnata...
 ma ho iniziato a fare doposcuola nel pomeriggio, per cui mi tengo impegnata...

ho solo espresso la mia opinione al riguardo!! io avevo capito subitissimo che era una battuta davvero!!!ma forse ti conosco da un po' più di tempo!
  ho solo espresso la mia opinione al riguardo!! io avevo capito subitissimo che era una battuta davvero!!!ma forse ti conosco da un po' più di tempo! )le urla, gli sbattimenti a terra e la testa che inizia a buttare di qua e di la- sembra le palle legate alle gru per la demolizione dei palazzi
 )le urla, gli sbattimenti a terra e la testa che inizia a buttare di qua e di la- sembra le palle legate alle gru per la demolizione dei palazzi