Piacere Sara... Io a Carlotta do il nidina 1 e mi trovo bene cacchetta a parte fa una fatica poverina comunque non rigurgita mai e anche lei tra un pasto e l'altro tira dalle quattro alle cinque ore e a volte dorme altre come Orlando vuole girare e guardarsi in giro con la testolina dritta...Freak78 ha scritto:buongiorno ragazze, come state? devo leggere un po' di arretrati!
Io molto meglio da quando faccio la giunta a Orlando ad ogni pasto: adesso tira 4 ore tra un pasto e l'altro ed è più tranquillo. L'unica cosa è che non dorme, non so come fa a stare sveglio tutto quel tempo![]()
Vuole stare su e si guarda in giro, roba da matti, non è un po' piccolo???
poi rigurgita un sacco... ho paura che il LA che gli dò sia troppo pesante... voi cosa gli date? Io Formulat 1, quello che mi han dato in ospedale. ll pediatra mi ha detto che un latte vale l'altro... mah.
Anche io vorrei portarlo fuori col marsupio, ma fa freddo e non è molto agevole come cosa...
ah! Ci siamo iscritti a un corso di massaggio shantala, non vedo l'ora di iniziare, magari il fanciullo si tranquillizza
Però che sappia io dipende anche dai bambini non per tutti va bene lo stesso latte comunque se rigurgita molto io proverei a cambiarlo l'unico inconveniente potrebbe essere appunto quello della caccca..