Io se fossi in te un pensierino ce lo farei sai. Noi abbiamo una quadrifamiliare, terra, primo piano e mansarda .. ed io ci sto benissimo, non la cambierei mai .. ed abbiamo pure noi il mutuo di quella cifra ...
Oggi come ogni martedi-giovedi ho portato Ali a danza. Visto che lo spogliatoio è piccolo e le bimbe sono tante cerco di arrivare sempre 20 minuti prima di inizio lezione per cambiarla in tranquillità, pettinarla e prendere il posto lasciando il suo zaino sulla panchina "di lato" cosi poi mi posso muovere meglio.
Come al solito a fine lezione le mamme si fiondano nello spogliatoio velocissime e mi fregano il posto... cosi io, con la panza e le ovvie difficoltà di movimento devo mettermi per terra accucciata per rivestire la piccola ..
Mai e dico mai nessuna che dica a sua figlia fatti in là che facciamo stare quella bimba con la mamma in evidente difficoltà, sulla panchina. Morale ci metto più di tutte a cambiarla ed esco con il nervoso alle stelle.... ste cose proprio mi demoralizzano .. ignoranza ma anche cattiveria ..