GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!

Bloccato
sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!

Messaggio da sweet » 24 nov 2009, 21:15

che magra SUNNY :congratulations: sei una panciottina dolcissima.
Io se fossi in te un pensierino ce lo farei sai. Noi abbiamo una quadrifamiliare, terra, primo piano e mansarda .. ed io ci sto benissimo, non la cambierei mai .. ed abbiamo pure noi il mutuo di quella cifra ...

Oggi come ogni martedi-giovedi ho portato Ali a danza. Visto che lo spogliatoio è piccolo e le bimbe sono tante cerco di arrivare sempre 20 minuti prima di inizio lezione per cambiarla in tranquillità, pettinarla e prendere il posto lasciando il suo zaino sulla panchina "di lato" cosi poi mi posso muovere meglio.
Come al solito a fine lezione le mamme si fiondano nello spogliatoio velocissime e mi fregano il posto... cosi io, con la panza e le ovvie difficoltà di movimento devo mettermi per terra accucciata per rivestire la piccola ..
Mai e dico mai nessuna che dica a sua figlia fatti in là che facciamo stare quella bimba con la mamma in evidente difficoltà, sulla panchina. Morale ci metto più di tutte a cambiarla ed esco con il nervoso alle stelle.... ste cose proprio mi demoralizzano .. ignoranza ma anche cattiveria ..
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!

Messaggio da LelaAbsolute77 » 24 nov 2009, 21:21

in effetti noto anche io che al supermercato invece di darmi la precedenza cercano di fregarmi il posto :ahaha che gente
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 24 nov 2009, 21:25

LelaAbsolute77 ha scritto:in effetti noto anche io che al supermercato invece di darmi la precedenza cercano di fregarmi il posto :ahaha che gente
ma guarda io ti giuro che non ho mai chiesto la precedenza, mai. Anzi ...
Però mi fa stare male che ci sia tanto menefreghismo anche di fronte ad una visibile difficoltà altrui. Ti obbligano ad essere sfacciata, a chiedere senza peli sulla lingua. Altrimenti si subisce ...
Felicemente Bis Mamma

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 24 nov 2009, 21:25

minou ma non ci pensare nemmeno!!!! :sberla: Andrà tutto benissimo!!! :ok :bacio

Ma che belle foto-panza che avete fatto!!! :congratulations:

Sacusate ragazze anche a me piacerebbe una bella casetta.... ma a chi come noi il mutuo non lo danno, che cosa deve fare?? :fischia :buuu
Eh no, noi dobbiamo per forza aspettare qualche anno per estinguere un po' di finanziamenti in corso, se no il mutuo :fuck: tiè che ce lo danno!!! :che_dici
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 24 nov 2009, 21:27

LELA domani entri nel 7° mese :congratulations:
Felicemente Bis Mamma

chris
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chris » 24 nov 2009, 22:19

LelaAbsolute77 ha scritto:in effetti noto anche io che al supermercato invece di darmi la precedenza cercano di fregarmi il posto :ahaha che gente
davvero, l'ho notato anche io! proprio ieri ero in fila al supermercato in una cassa di quelle con la precedenza per le donne incinte, avevo davanti due carrelli ma nessuno pur avendomi vista ha detto nulla... me ne sarei stata li', non mi piace molto fare di tutto per passare davanti alle persone se loro non mi dicono nulla, e invece la cassiera mi fa "vieni, vieni, hai la precedenza!"
:prr :fuck:
Alla faccia della gente che se ne frega!!!

Lela :congratulations:
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 25 nov 2009, 9:03

Buongiorno future mammine!!!!!
Notiziona del giorno....io e Loris non siamo sicuri di chiamare la cucciola Mia.
Oddioooooo che vergognaaa .......ma era mai successa una cosa del genere??? Ci piacciono altri 3 nomi e non sappiamo propio quale scegliere....05MAGGIO scusaaaa!!!! Ti ho fatto aggiornare il listone e siamo da punto e a capo!
Mi vado a leggere gli arretrati .......
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

chris
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chris » 25 nov 2009, 9:13

Buongiorno a tutte!!
Leoncina, scegliere il nome non è certo una cosa facile :sorrisoo
Quali sono gli altri 3 che vi piacciono??
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE

Messaggio da LelaAbsolute77 » 25 nov 2009, 9:52

che bello sono nel 7° :emozionee grazie amiche panzute :cuore
si nemmeno io chiedo la precedenza, anche perchè a fare la spesa ci va mio marito..sant'uomo :emozionee
LEONCINA, hai tutto il tempo del mondo, il nome è importantissimo :ok
SWEET dai dobbiamo andare a fare la spesa assieme, così in cassa ci odiano poi :ahaha
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 25 nov 2009, 10:06

Io sabato al super per la prima volta ho utilizzato la cassa precedenza donne incinta.. avevo un po' di dolorini basso ventre.. ma si può che mi sono sentita in colpa tutto il tempo? tanto che quasi mi giustificavo con il cassiere il quale mi ha detto ci sono 17 casse, se alle persone non va bene che lei passi avanti hanno altre 16 casse da scegliere, è un suo diritto! In effetti non ha tutti torti, io quando non sono incinta neanche mi ci avvicino alla cassa gestanti! :sorrisoo
Baci
Karen dal treno..
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 nov 2009, 10:07

BUON GIORNO A TUTTE....
Oggi sono di buon umore.... :clap Nicola sta meglio...mi sa che i canini sono spuntati tutti...ha ancora un po di tosse e catarro, ma almeno i bronchi non "rantolano"...febbre niente da ieri e è molto più arzillo e pimpante....speriamo che duri....

SUN KAREN che pancina che avete...piccolina...

SUN ti consiglio di acquistarla la casa....anche noi da due anni paghiamo un mutuo di 110.000 euro e con un po di sacrifici c'e l'ha facciamo...il discorso delle scale non mi piace molto, ovviamente sono gusti...io ho 120mq tutto su un piano dove ho cucina, sala, tre camere due bagni e sotto altri 120mq. con garage, taverna, cantina lavanderia....e quando devo scendere in lavanderia non ne ho mai voglia....io sognavo una casa proprio tutta su un piano...e invece una rampa di scale me la devo fare sempre... :che_dici che sfaticata che sono... :ahaha

PRECEDENZA a me è capitata solo una volta di avere la precedenza alle casse...ma perchè sono sbiancata perche stavo svenendo...se no con il cavolo che mi lasciavano passare.... :aargh

CRHIS tranquilla...so che la scelta dei nomi non è mai semplice....io mi diverto a modificare il listone.... :-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 25 nov 2009, 10:20

Grazie ragazze per i complimenti alla mia panciottina e i consigli sulla casa, in effetti quello che mi spaventa di più non è il mutuo ma quello di fare una scelta che sia definitiva e di non pentirmene!!
5MAGGIO anch'io vorrei una casa tutta su di un piano più taverna!! ieri ho tel a un costruttore che oggi guardava se riusciva ad accontentarmi, mi dovrebbe richiamarere :incrocini
PRECEDENZA io ora che la panza si vede mi metto all'iper alla cassa gravidanza ma non oso chiedere, se la cassiera mi vede bene, altrimenti pace, anch'io mi sento in imbarazzo ma poi mi dico e che cavolo, ci saranno minimo 30casse e solo una è per disabili e gravide, non rubo nulla a nessuno!!
LEONCINA quali sono gli altri nomi??
Anche noi non abbiamo ancora scelto...solo i bimbi sono straconvinti su Micol :ahaha
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 25 nov 2009, 10:20

PICCOLALUNA :coccola xchè devi pensare a queste brutte cose? Anch'io non ho una situazione lavorativa molto semplice......il posto di lavoro è troppo distante da dove abito ed è impossibile che riesca a mantenerlo visto che non posso contare ne sui miei genitori ne sui suoceri.
L'indipendenza economica è una grandissima fortuna e dover sempre spillare eurini al socio non è nella mia natura.......il cambiamento fa molta paura anche a me xò una mia carissima amica (che mi ha insegnato molto dalla vita) mi ha detto di non fasciarmi la testa finchè non si è rotta e di pensare alle situazioni solo quando ci si trova a doverle affrontare. Non penso che questo sia un modo di nascondere la testa sotto la sabbia ma, tuttaltro ,credo che sia un buon rimedio x non farsi venire strani pensieri prima del dovuto.
PICCOLA coraggio,diventeremo delle splendide desperate housewives.
E poi dimenticavo .......il 21 dicembre 2012 si avvicina :ahah :ahah :ahah :ahah ma voi ci credete???? Io no!

MINOU xò anche teeeeeeee!!!!!!! xchè queste paranoie mentali??? Non sarai mica superstiziosa...
andrà tutto benissimo sciocchina!!!

LELA te come stai??? Non credo che alla nostra epoca gestazionale gli antibiotici che ti hanno prescritto possino danneggiare i nostri cuccioli.....comunque è sempre meglio sentire la gine
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 25 nov 2009, 10:25

Ragazze sta mattina, in una delle mie veglie all'alba ho contato che si è no (se lavorerò fino all'8o mese) dovrei avere 40 gg di lavoro (o meglio 7 lunedì.. io odio il lunedì :sorrisoo )
K
Baci
Karen
PS poi mi è venuto un altro dubbio considerando che febbraio ha 28 gg l'inps richiede di fermarsi il mese prima o 30 gg prima? (se è così) ho ancora qualche giorno in meno. :ok
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 25 nov 2009, 10:31

KAREN hai ragione son andata avanti di un po' troppe settimane :ahaha descrizione corretta!! per la maternità sorry ma non sò aiutarti :che_dici
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 25 nov 2009, 10:37

Della serie.."ogni tanto riappargono".... :fischia

Buondì a tutte!!!!
Rieccomi qui... dopo una settimana durissima di malattia mia. :che_dici tanto da farmi "vincere" ben 8 gg di antibiotico! (che ancora mi sto smazzando eh...!) :impiccata:
Mi sento un po' alle cozze, ma pian pianino recupererò.... è che ho una "spacciatrice di germi" in casa....di prima qualità: BEN...e l'asilo!!!!
La cosa bella..è che lei non piglia una mazza (e per fortuna!!!!!), ma io prendo tutto!!! :che_dici
L'ultima novità di ieri dall'asilo è stato il compagno con la scarlattina!!!!! :impiccata:
Ora ..i 15 gg di incubazione della varicella Ben li ha già superati alla grande e non hanno dato riscontri ( :yeee ) ..vediamo se riusciamo a schivare anche questa..... :incrocini

Voi tutto bene??
...Naturalmente non ho ancora avuto modo di leggere gli arretrati...scusatemi!!

:bacio a tutte!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 25 nov 2009, 10:46

sunnygirl, Se parcheggio in garage mi devo fare la bellezza di 3 rampe di scale.... piu una se voglio raggiungere la mansardina ......xò questa casetta non la cambierei mai!
Prima di prendere una deciosione così importante devi essere sicura che l'oggetto sia quello giusto..dopodichè compra! :ok
I nomi in ballottaggio sono Mia ,Zoe, Cloe e Stella.... l'ho messi anche in ordine di preferenza

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 25 nov 2009, 11:10

buongiorno ragazze :sorrisoo

lela :congratulations: per il settimo mese

leoncina complimenti per i nomi.... la scelta sarà ardua :ok

Io oggi sto un po' così.... doloretti basso ventre e poi negli ultimi giorni sento le gambe spesso informicolate :perplesso lo devo dire all'ospedale sarà la circolazione :perplesso il socio poi è a casa con una distorsione alla caviglia non vi dico :impiccata: gli devo fare da servetta.

Ieri poi è successa una cosa che mi ha fatta stare troppo male .... sono andata in farmacia e prima di entrare ho prelevato 50 euro allo sportello bancomat perchè ero a secco. Entro, compro e la dott.ssa mi dice "cosa mi ha dato?" .. io sempre trafelata, sporte, bambino, ho detto "la tesserina sanitaria" al chè ldei mi dice "no, intendevo di soldi!" e io rispondo "50" visto che era l'unica banconota che avevo nel portafolgio, e lei mi dà il resto quindi 45 euro. Dopo qualche minuto che ero a casa mi viene in mente che io i soldi non glieli ho mai dati, guardo nel portafogli ed infatti avevo una banconota da 50 e 45 euro :urka :urka
Mi sento una merd....... perchè non sono tornata indietro subito?? stanotte mi sono svegliata pensandoci, io non ho fatto apposta per fregarla, la farmacista si è sbagliata :buuu
Tornarci stamattina mi sembrava strano.... che dite..... sono una caccola??? :sberla:
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 nov 2009, 11:54

KAREN che sappia io l'inps chiede di stare a casa un mese prima. Per esempio io ho il termine il 23 di marzo dovrei stare a casa dal 23 di febbraio... :ok

ROB mannaggi a questa influenza... :martello meno male che la piccola non ha ancora preso niente....
Anche io per il momento sto bene...calcolando che Nicola è un mese che sta male, mi sta andando proprio di lusso.. :sorrisoo

PICCOLALUNA, MINOU... :coccola so che le situazioni non sono semplici ma cercate di godervi al massimo questa gravidanza... :coccola :bacio

SARETTA mi erà capitata la stessa cosa al negozio di paese...sono tornata il giorno dopo a restituirli...anche perchè mi conoscevano.. :sorrisoo
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 25 nov 2009, 11:57

05maggio, allora io e te ci comportiamo all'opposto! Tu hai Nicola che, aimè, si ammala....in casa mia ..invece chi prende tutti germi sono io, ma Ben è salva.....
E vabbè..non si può avere tutto...l'importante è riprendersi... :incrocini
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Bloccato

Torna a “Marzo”