6 figli? Meglio un ergastolo....cipollina77 ha scritto:e infine...per chi pensa di fare un altro figlio.......bisognerebbe farne 6 per proteggersi adeguatamente...
![]()

Messaggio da ishetta » 22 nov 2009, 22:45
6 figli? Meglio un ergastolo....cipollina77 ha scritto:e infine...per chi pensa di fare un altro figlio.......bisognerebbe farne 6 per proteggersi adeguatamente...
![]()
Messaggio da loretta83 » 23 nov 2009, 0:43
Messaggio da fed+brugnomo » 23 nov 2009, 1:39
Messaggio da Stefi83 » 23 nov 2009, 10:29
Messaggio da Stefi83 » 23 nov 2009, 10:32
Messaggio da loretta83 » 23 nov 2009, 10:37
Messaggio da ishetta » 23 nov 2009, 10:39
Stefi devi essere contenta non triste. Quando fanno un piccolo passo da soli è bellissimo.Stefi83 ha scritto:![]()
tre giorni senza puppa
![]()
![]()
Stamattina l'ìha chiesta, l'ho offerta, tempo di attaccarsi e stop, niente, si è messo il dito in bocca e ha continuato a palparmi allegramente![]()
Messaggio da Stefi83 » 23 nov 2009, 10:43
Hai ragione, cercherò di vederla così...ishetta ha scritto:Stefi devi essere contenta non triste. Quando fanno un piccolo passo da soli è bellissimo.Stefi83 ha scritto:![]()
tre giorni senza puppa
![]()
![]()
Stamattina l'ìha chiesta, l'ho offerta, tempo di attaccarsi e stop, niente, si è messo il dito in bocca e ha continuato a palparmi allegramente![]()
Messaggio da ishetta » 23 nov 2009, 11:05
Se non senti male va bene così, vuol dire che si sta riassorbendo da solo. Se provi fastidio levalo con la spremitura e fai docce calde.Stefi83 ha scritto:Hai ragione, cercherò di vederla così...ishetta ha scritto:Stefi devi essere contenta non triste. Quando fanno un piccolo passo da soli è bellissimo.Stefi83 ha scritto:![]()
tre giorni senza puppa
![]()
![]()
Devo fare qualcosa adesso? Il seno non mi fa male, non lo sento gonfio. Il latte andrà via da solo?
Questo dipende da cosa vuoi tu. Io ho preferito assecondarla quando me l'ha chiesta dopo qualche giorno. Solo che non sapeva più ciucciareStefi83 ha scritto: E se tra due-tre giorni Lorenzo me lo chiede? Devo darglielo o no?
Messaggio da pally » 23 nov 2009, 11:38
Messaggio da loretta83 » 23 nov 2009, 15:13
Messaggio da Makotina » 23 nov 2009, 20:43
Messaggio da loretta83 » 24 nov 2009, 10:44
Messaggio da pally » 24 nov 2009, 12:48
Messaggio da ishetta » 24 nov 2009, 13:31
Messaggio da Titty06 » 24 nov 2009, 14:33
Io la penso come te..mia cognata ha lottato per due anni (dopo la nascita della Maty) a rimanere incinta,quando c'è riuscita e le hanno detto che erano due è arrivata a casa dicendo...speriamo che uno si riassorba..loretta83 ha scritto:lungi da me pensare certe cose fed,il mio discorso era riferito a persone a me vicine che pensavano che col parto avrebbero partorito un ciccio bello invece di un bimbo..e si lamentano contiuamente delle nottate e delle lagne dei bimbi![]()
questa ragazza le si è indurito il latte appena le è sceso e ha rinunciato subito perchè nessuno le ha detto cosa fare
Messaggio da Titty06 » 24 nov 2009, 14:56
io metto una crema della Chicco comprata in farmacia in più negli umidificatori sopra al termosifone metto anche delle gocce di mente piperita comprate in erboristeria che si dissolvono nell'ambiente profumano ed in più fanno bene al respiropally ha scritto:visto che qui ci sono tante eco mamme....qualcuna di voi utlilizza il timo contro il mal di gola?io sto mettendo la crema sul petto gola e mi trovo bene,ma emana un puzzo...conoscete altre marche oltre al just che lo fa?
Messaggio da Titty06 » 24 nov 2009, 14:59
Com'è andata l'eco?facci saperepally ha scritto:buongiorno tettomani!
come state?
io ho scritto un post nei bambini e le malattie..
posso dire che nn ce la faccio piu'?![]()
alle 13,30 ho l'eco alla tiroide..
sapete che anche leonardo ciuccia poco e niente?per la verità nn sta nemmeno mangiando tanto 7o8 cucchiaini di pappa poi inizia a piangere come un disperato
Messaggio da Titty06 » 24 nov 2009, 15:06
Messaggio da Makotina » 24 nov 2009, 16:45
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”