GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Messaggio da ishetta » 22 nov 2009, 22:45

cipollina77 ha scritto:e infine...per chi pensa di fare un altro figlio.... :che_dici ...bisognerebbe farne 6 per proteggersi adeguatamente... :impiccata:
6 figli? Meglio un ergastolo.... :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 23 nov 2009, 0:43

ecco anche a me il mio ginecologo mi ha detto le stesse cose che ha riportato cipollina,il rischio di tumore si riduce tanto più a lungo si allatti e tanti più figli che vengono allattati.ora gli ho chiesto se mi reperisce le fonti così magari da dare un volto e un titolo a chi sostiene queste informazioni.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 nov 2009, 1:39

Ish, sono d'accordo con te... per questo ti dicevo che volevo chiedere al senologo di mia madre una rassegna della letteratura (mica gli dico che sto allattando a lungo e a richiesta, eh?) di chi afferma una cosa e chi il contrario... poi ai riferimenti citati ci vado io, mica pretendo che me li linki lui, eh? Boh, non so, non vorrei sembrare presuntuosa... ma so riconoscere degli articoli scientifici seri (e, tanto per fare un esempio, il tanto citato studio che sostiene che i pannolini lavabili sono consigliati perché gli U&G aumentano la temperatura dello scroto provocando possibili problemi di fertilità maschile a me ha convinto poco, nonostante abbia acquistato i lavabili anche basandomi su questa ipotesi).

Non so se sono stata spiegata, sono un po' fusa :x:

Passerò un po' di meno prossimamente, ho spiegato più diffusamente nelle mie pagine... diciamo che sono un po' in crisi su tante cose... vi aggiornerò...

Un abbraccio grande a tutte :bacio e tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Pally per i suoi esami e a tutte le mammukke per i loro cuccioli malaticci e per quelle in caccia del bis-ciuccione
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 23 nov 2009, 10:29

:buuu :buuu tre giorni senza puppa :buuu :buuu
Stamattina l'ìha chiesta, l'ho offerta, tempo di attaccarsi e stop, niente, si è messo il dito in bocca e ha continuato a palparmi allegramente :che_dici :che_dici
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 23 nov 2009, 10:32

il papi (ciucciatore fino a 4 anni, dice di ricordarsi quanto era bello bere il latte di mamma) è più deluso di me :che_dici
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 23 nov 2009, 10:37

stefy :coccola dai che presto avrai un altro ciucciatore :ok

fed :domanda che succede?ora vado a leggere
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 nov 2009, 10:39

Stefi83 ha scritto::buuu :buuu tre giorni senza puppa :buuu :buuu
Stamattina l'ìha chiesta, l'ho offerta, tempo di attaccarsi e stop, niente, si è messo il dito in bocca e ha continuato a palparmi allegramente :che_dici :che_dici
Stefi devi essere contenta non triste. Quando fanno un piccolo passo da soli è bellissimo. :emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 23 nov 2009, 10:43

ishetta ha scritto:
Stefi devi essere contenta non triste. Quando fanno un piccolo passo da soli è bellissimo. :emozionee
Hai ragione, cercherò di vederla così...

Devo fare qualcosa adesso? Il seno non mi fa male, non lo sento gonfio. Il latte andrà via da solo? E se tra due-tre giorni Lorenzo me lo chiede? Devo darglielo o no? :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 nov 2009, 11:05

Stefi83 ha scritto:
ishetta ha scritto:
Hai ragione, cercherò di vederla così...

Devo fare qualcosa adesso? Il seno non mi fa male, non lo sento gonfio. Il latte andrà via da solo?
Se non senti male va bene così, vuol dire che si sta riassorbendo da solo. Se provi fastidio levalo con la spremitura e fai docce calde.
Stefi83 ha scritto: E se tra due-tre giorni Lorenzo me lo chiede? Devo darglielo o no? :domanda
Questo dipende da cosa vuoi tu. Io ho preferito assecondarla quando me l'ha chiesta dopo qualche giorno. Solo che non sapeva più ciucciare :che_dici :ahaha

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 23 nov 2009, 11:38

buongiorno tettomani!
come state?
io ho scritto un post nei bambini e le malattie..
posso dire che nn ce la faccio piu'? :buuu
alle 13,30 ho l'eco alla tiroide..
sapete che anche leonardo ciuccia poco e niente?per la verità nn sta nemmeno mangiando tanto 7o8 cucchiaini di pappa poi inizia a piangere come un disperato :domanda
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 23 nov 2009, 15:13

pally ma è ancora influenzato?

anche elisa pare stia meglio ma mangia sempre pochino o almeno ame sembra cos',spesso mangia solo da un lato e ci sta anche poco del genere 5/10 minuti e poi tira tre ore..ma nn mangerà poco?
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 nov 2009, 20:43

grandissime!
ottime ricerche ragazze!!

:incrocini per i cuccioli malaticci..

mi fanno male le tettttttttteeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :x:
e diana vuo ciucciare ciucciare ciucciare.
nn se lo scorderà MAI come si fa :ahaha
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 24 nov 2009, 10:44

buon giorno mammukke,stanotte per me nottataccia,nn so cosa succeda ogni tanto ma il mio corpo va in tilt,è da stanotte che ho il seno sinistro strapieno e super dolorante e pur avendo elisa mangiato due volte si riempiva in un quarto d'ora..che male che mi fa,nn riesco nemmeno a chiudere il braccio da dolore..e lo so che nn dovrei usare il tiralatta ma è l'unica cosa che mi da sollievo. :dizionario
Immagine

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 24 nov 2009, 12:48

buongiorno mammukkine
sono depressa,sono preoccupata,mi sento incimpresa!!!!leonardo ha sto problema delle piastrine e mi sento dire dai medici a cui chiedo info...che sono diventata una mamma ansiosa :urka!!
magari lo sono pure diventata ma con tutto quello che sta passando mio figlio,voglio vedere chi nn lo sarebbe!!!! :pistole e che cavolo!!!!
meno male che anche se nn mangia ,la tetta la prende...tutta notte :impiccata:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 nov 2009, 13:31

pally come è andata l'eco?

Titty06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty06 » 24 nov 2009, 14:33

loretta83 ha scritto:lungi da me pensare certe cose fed,il mio discorso era riferito a persone a me vicine che pensavano che col parto avrebbero partorito un ciccio bello invece di un bimbo..e si lamentano contiuamente delle nottate e delle lagne dei bimbi :impiccata:

questa ragazza le si è indurito il latte appena le è sceso e ha rinunciato subito perchè nessuno le ha detto cosa fare
Io la penso come te..mia cognata ha lottato per due anni (dopo la nascita della Maty) a rimanere incinta,quando c'è riuscita e le hanno detto che erano due è arrivata a casa dicendo...speriamo che uno si riassorba.. :aargh e già lì ho pensato che non capisse niente,poi ora riempe di sciroppi vari e di intrugli il maschietto perchè non vuol dormire e loro non ce la fanno più..
io gli ho detto tante volte che potevano comprarsi due bambolotti al negozio così non avevano il problema di cambiarli allattarli etc... a queste persone io non darei la possibilità e la gioia di diventare genitori!! :sberla:
Mamma di Matilde 18/04/2006 47 cm di amore!!!
Mammukka!! Aprilina06
Immagine

Titty06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty06 » 24 nov 2009, 14:56

pally ha scritto:visto che qui ci sono tante eco mamme....qualcuna di voi utlilizza il timo contro il mal di gola?io sto mettendo la crema sul petto gola e mi trovo bene,ma emana un puzzo...conoscete altre marche oltre al just che lo fa?
io metto una crema della Chicco comprata in farmacia in più negli umidificatori sopra al termosifone metto anche delle gocce di mente piperita comprate in erboristeria che si dissolvono nell'ambiente profumano ed in più fanno bene al respiro
Mammukka!! Aprilina06
Immagine

Titty06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty06 » 24 nov 2009, 14:59

pally ha scritto:buongiorno tettomani!
come state?
io ho scritto un post nei bambini e le malattie..
posso dire che nn ce la faccio piu'? :buuu
alle 13,30 ho l'eco alla tiroide..
sapete che anche leonardo ciuccia poco e niente?per la verità nn sta nemmeno mangiando tanto 7o8 cucchiaini di pappa poi inizia a piangere come un disperato :domanda
Com'è andata l'eco?facci sapere :incrocini
Mammukka!! Aprilina06
Immagine

Titty06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty06 » 24 nov 2009, 15:06

Ciao Care Mammukke,come state?
Io insomma causa ciclo in netto anticipo,non so più che mi stia succedendo..ho il ciclo che fa come vuole,io sono sempre stata regolarissima...
Ieri sono stata dal gine,ma non c'era quindi ho parlato con un ostetrica per dirle del piccolo problemino di perdite che ho,che tramite internet viene fuori la peggiore delle diagnosi..lei mi ha fissato una visita dal gine ma stamani ho avuto credo l'inizio del ciclo,vediamo quanto dura :domanda
poi le ho detto anche dell'allattamento prolungato ed è stata la prima persona che in tre anni e mezzo mi ha incitato a continuarlo tanto alla bambina male non le fa e mi ha pure detto "se fossero tutte come lei non ci sarebbe bisogno di fare i corsi sull'allattamento..complimenti!!" :cuore ed io sapete che le ho risposto? "Dovevo conoscerla prima,mi avrebbe risolto tanti dubbi!!" :emozionee
Mammukka!! Aprilina06
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 24 nov 2009, 16:45

Titty06, bello incontrare chi ti sostiene! :emozionee
nn farti autodiagnosi. se il ciclo ti viene circa ogni mese allora è regolare. in ogni caso consulta solo il ginecologo e nn internet!!

pally, certo che dipende anche come i medici ti si rivolgono..

loretta83, ne ho conosciute di donne a cui avrei dato un cicciobello.. anzi, forse nemmeno
forum/viewtopic.php?f=51&t=38149&start=500#" onclick="window.open(this.href);return false; :che_dici
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”