ciao fede!!!giàààà.....mi ero dimenticata di chiedertelo...ma con il latte come hai fatto? te lo sei tirata?fede80 ha scritto: Come è stato bello uscire con le amiche e andare al cinema!!!
hai fatto benissimo a ucire

come se l'è cavata il marito con due????

Alouette se non sbaglio aveva il parto programmato verso i primi di novembre se non ricordo male.......
Dub....ho preso il tiralatte, i ciucci, due bibe da 240 ml e le tettarelle per i 3 mesi e per i 6 mesi della tommee tippee

Per i giochini direi che dei sonaglini vanno benissimo per quando inizierà ad afferrare le cose da sola, la palestrina di imaginarium mi piace molto (è un po' grandina ma se hai spazio non hai problemi)....anch'io non amo molto il box così come il girello.
Poi andrebbero benissimo dei libri ovviamente adatti all'età.....per fortuna si sta diffondendo la cultura che già dai 6 mesi è importante leggere libri ai bambini quindi puoi sbizzarrirti scegliendo dei libretti adatti per il primo anno di vita.
E poi tantissimi giochi (spesso i più apprezzati e usati) sono quelli che si possono benissimo fare in casa con materiale vario (es; il cestino dei tesori per i bimbi che stanno seduti ma ancora non gattonano) e più avanti il gioco euristico (ma dopo l'anno).