GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da Bricla » 21 nov 2009, 18:17

Stefy74 ha scritto:Marco ha 39 :x:
:incrocini :incrocini :incrocini nureflex
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 nov 2009, 19:16

mamme :bacio

Stefy come ti capisco :coccola :coccola Nuraflex o Fevralt costa meno ed ha lo stesso principio :ok

Oggi abbiamo protato le bimbe a scuola c'era la festa dell'albero e hanno dedicato un albero a FAbiola visto che è nata quest'anno :emozionee hanno fatto le brave e assistito tranquille tutto il tempo ,abbiamo fatto le foto troppo emozionante vedere Faby vicino al suo alberello con tanto di dedica :cuore :cuore

stasera siamo acasuccia causa il mio mal di schiena :che_dici e pollo schucciolato preso alla pizzeria qua sotto ,troppo buono :hi hi hi hi
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 nov 2009, 20:41

Sera!
son distrutta, stamattina spesa in un centro commerciale, poi oggi pomeriggio sono andata a cambiare un gioco che avevo preso gaia e che non funzionava da un'altra parte, e i centri commerciali di sabato sono da :x: . ora son spiaggiata.
Stefy :incrocini :incrocini :incrocini per Marco!
Ragazze scusate l'ignoranza cos'è il nureflex??? ne parlate spesso ma ancora non ho capito se è un antibiotico o cosa? :domanda

Buona serata :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 21 nov 2009, 23:01

Boomie75 ha scritto:Sera!
son distrutta, stamattina spesa in un centro commerciale, poi oggi pomeriggio sono andata a cambiare un gioco che avevo preso gaia e che non funzionava da un'altra parte, e i centri commerciali di sabato sono da :x: . ora son spiaggiata.
Stefy :incrocini :incrocini :incrocini per Marco!
Ragazze scusate l'ignoranza cos'è il nureflex??? ne parlate spesso ma ancora non ho capito se è un antibiotico o cosa? :domanda

Buona serata :bacio
te sei pazza ad andare per centri commerciali di sabato!
cmq il nureflex è ibuprofene sciroppo, di solito si usa quando la tachi non fa effetto perché la febbre è troppo alta ed è anche più antidolorifico
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 nov 2009, 9:26

Aria ho capito grazie! :sorrisoo ma serve la ricetta per questo medicinale? (perchè la mia ped non me la farà mai! :che_dici )
Guarda dopo 9 giorni murata in casa, causa suina, non ne potevo +, qualsiasi posto andava bene! missà che ci torno pure stamattina!! :ahaha

Alex
tu che ci sei dentro, quest'anno l'iper li fa i buoni sconto di 10€ sui giocattoli?? ancora non me li hanno dati, sai quando partono e in che giorni?
Stefy come vanno i maialini? :incrocini :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 22 nov 2009, 9:54

Boomie75 ha scritto:Aria ho capito grazie! :sorrisoo ma serve la ricetta per questo medicinale? (perchè la mia ped non me la farà mai! :che_dici )
Guarda dopo 9 giorni murata in casa, causa suina, non ne potevo +, qualsiasi posto andava bene! missà che ci torno pure stamattina!! :ahaha

Alex
tu che ci sei dentro, quest'anno l'iper li fa i buoni sconto di 10€ sui giocattoli?? ancora non me li hanno dati, sai quando partono e in che giorni?
Stefy come vanno i maialini? :incrocini :incrocini :incrocini
no Dani non serve la ricetta
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 22 nov 2009, 10:57

Buona domenica tesori!
come state? Qui piove ed è grigissimo
forse porto i bambini alla fiera del giocattolo, almeno fanno qualcosa, lo scorso anno ci portai Juli e William nel pancione, lei si divertì un sacco, io ero mezza morta chissà quest'anno,Brian deve lavorare quindi mi tocca andarci da sola
un bacio a tutte

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 nov 2009, 12:29

Buongiorno :sorrisoo
Stefy :incrocini :incrocini :incrocini per marco
Claudia vengo io con te! Anche io sono sola con i pupattoli, mio marito oggi lavora allo stadio, fuori piove e fa freddo ed io non so ancora cosa diavolo fare nel pomeriggio :che_dici che pal@e :x:
Alex avete deviso dove andrete in vacanza? :fischia :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 22 nov 2009, 14:39

Buongiorno!
Dani che io sappia la ricetta per il nureflex ci vuole ... Considera che è ibuprofene, tipo Aulin o Oki.
Claudia che bello, la fiera del giocattolo!!! Ma dove la fanno? Pensa che io non l'avevo mai sentita prima d'ora. Chissà che delirio! :-D
De consolati, io ora mi metto a stirare perchè il marito è allo stadio, e non per lavoro... :che_dici
Ieri sera siamo stati a cena da amici, serata da paura. Inizio cena ore 21, quindi marco verso le 19 si è mangiato un pò di pizza e ovviamente poi non ha più voluto saperne di stare a tavola con noi. E fin qui poco male. Alla cena c'erano altri due bambini, di 7 e 4 anni, carichi di gormiti e di cattive intenzioni... A mezzanotte marco è impazzito, ha iniziato a piangere come un disperato e siamo rientrati, con conseguente oretta di delirio a casa perchè non si voleva calmare e urlava come un matto. A un certo punto ci siamo spaventati, perchè era talmente agitato che pensavo si sentisse male da un momento all'altro: urlava, tratteneva il respiro, piangeva e tremava. Poi mi chiedono perchè non usciamo mai.... :x:
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 nov 2009, 14:59

Ciao :bacio

Marco ha sempre 39 e la tachipirina gli fa un baffo. Perfino col nurelex la febbre non scende sotto il 38 :impiccata: lui ovviamente è intrattabile, vuole stare solo in braccio... vi lascio immaginare com'è andata la notte!
Però Laura e Valeria sono guarite.

Non posso stare :bacio per tutte

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 22 nov 2009, 18:30

sailor moon ha scritto:Buongiorno!
Dani che io sappia la ricetta per il nureflex ci vuole ... Considera che è ibuprofene, tipo Aulin o Oki.
la ricetta non ci vuole, sulla scatola c'è scritto "senza obbligo di ricetta". e non c'entra niente né con l'aulin (nimesulide), né con oki (che adesso non ricordo ma è tutt'altra cosa) . L'ibuprofene è lo stesso principio attivo del moment, solo che dipende da che dosaggio prendi e fa un effetto piuttosto che un altro.
Purtroppo conosco bene le medicine
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 22 nov 2009, 21:03

Ciao ragazze
fiera da delirio!!!!!!!!!!!!! mai più di domenica c'era il mondo intero ma Juli si è divertita, William ha dormito una parte del tempo :ok
Sailor la fiera era a Amendola
De :bacio
Stefania, mi dispiace, in genere il nureflex è veramente un portento :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 nov 2009, 21:08

niente da fare, Marco ha sempre 39 e ha pure iniziato a vomitare... se continua così sarà necessario il ricovero :x: :incrocini :incrocini :incrocini

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 22 nov 2009, 23:08

Stefania no, il ricovero no! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini cerca di attaccarlo al seno più che puoi (s e ancora lo allatti) in ospedale credo lo bombardino di antibiotici, non avete un pediatra privato che viene a visitarlo a casa? :incrocini

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 22 nov 2009, 23:43

Stefy sono davvero preoccupata... :buuu Ci fai sapere qualcosa, quando puoi? Hai provato a fargli un bagnetto in acqua tiepida? Io lo feci con Marco con febbre alta e si abbassò... Spero tanto che non sia necessario il ricovero, ti mando una valanga di :incrocini .

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 22 nov 2009, 23:51

aria ha scritto:
sailor moon ha scritto:Buongiorno!
la ricetta non ci vuole, sulla scatola c'è scritto "senza obbligo di ricetta". e non c'entra niente né con l'aulin (nimesulide), né con oki (che adesso non ricordo ma è tutt'altra cosa) . L'ibuprofene è lo stesso principio attivo del moment, solo che dipende da che dosaggio prendi e fa un effetto piuttosto che un altro.
Purtroppo conosco bene le medicine
Hai ragione, oki è ketoprofene. Ma tornando alla ricetta, non più tardi di tre settimane fa in farmacia non me l'hanno dato perchè non avevo la prescrizione ... Alla fine non mi è servito, per fortuna, quindi non ho più chiesto. Volevo averlo in casa come precauzione... Mah!

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 23 nov 2009, 7:08

ogni farmacia fa come gli pare cmq, qui dove vado di solito mi danno tutto anche senza ricetta (ovvio niente morfina :prr ) e così è anche troppo.
Ho scoperto dopo ben 6 mesi e dico 6 che prendevo le bustine di calcio che erano mutuabili.
Ok non costavano granché ma perché le devo pagare se sono mutuabili? Pago già abbastanza medicine no?

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 nov 2009, 9:08

Stefy :urka come il ricovero??
come va questa mattina? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2009, 9:20

Va meglio, grazie. Marco ha sempre 38 ma almeno non vomita più e ha accettato il latte. Spero che siamo sulla via della ripresa :incrocini

A me il nureflex lo danno senza ricetta mentre l'antalfebal, che è identico come molecola e dosaggi, no. Mi sembra ridicolo! Comunque è vero, come dice Aria, che ogni farmacia fa come gli pare :che_dici

VOi come state? :cuore

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 nov 2009, 9:44

buongiorno a tutte ...
Stefy74, :incrocini :incrocini :incrocini tutti per Marco e un grosso :bacio per te!

Boomie75, come ti capisco .... anch'io a volte avrei voglia di uscire e vedere gente (ormai la mia vita, se non fosse per questi w-e in montagna, si divide in lavoro-casa casa-lavoro :impiccata: ) ma due "tranquille" come le mie sono difficili da sistemare.
Il maritino si è già prenotato un w-e ad Alpe di Susi con gli amici ed io invece :perplesso :perplesso ...a casa con le bimbe .... ma sto pensando di regalarmi qualche giorno in una SPA :spiteful:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “Gennaio”