Stefy74 ha scritto:Marco ha 39
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mamme
Stefy come ti capisco
Nuraflex o Fevralt costa meno ed ha lo stesso principio
Oggi abbiamo protato le bimbe a scuola c'era la festa dell'albero e hanno dedicato un albero a FAbiola visto che è nata quest'anno
hanno fatto le brave e assistito tranquille tutto il tempo ,abbiamo fatto le foto troppo emozionante vedere Faby vicino al suo alberello con tanto di dedica
stasera siamo acasuccia causa il mio mal di schiena
e pollo schucciolato preso alla pizzeria qua sotto ,troppo buono 
Stefy come ti capisco
Oggi abbiamo protato le bimbe a scuola c'era la festa dell'albero e hanno dedicato un albero a FAbiola visto che è nata quest'anno
stasera siamo acasuccia causa il mio mal di schiena
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sera!
son distrutta, stamattina spesa in un centro commerciale, poi oggi pomeriggio sono andata a cambiare un gioco che avevo preso gaia e che non funzionava da un'altra parte, e i centri commerciali di sabato sono da
. ora son spiaggiata.
Stefy
per Marco!
Ragazze scusate l'ignoranza cos'è il nureflex??? ne parlate spesso ma ancora non ho capito se è un antibiotico o cosa?
Buona serata
son distrutta, stamattina spesa in un centro commerciale, poi oggi pomeriggio sono andata a cambiare un gioco che avevo preso gaia e che non funzionava da un'altra parte, e i centri commerciali di sabato sono da
Stefy
Ragazze scusate l'ignoranza cos'è il nureflex??? ne parlate spesso ma ancora non ho capito se è un antibiotico o cosa?
Buona serata
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- aria
- Expert~GolGirl®

te sei pazza ad andare per centri commerciali di sabato!Boomie75 ha scritto:Sera!
son distrutta, stamattina spesa in un centro commerciale, poi oggi pomeriggio sono andata a cambiare un gioco che avevo preso gaia e che non funzionava da un'altra parte, e i centri commerciali di sabato sono da. ora son spiaggiata.
Stefy![]()
![]()
per Marco!
Ragazze scusate l'ignoranza cos'è il nureflex??? ne parlate spesso ma ancora non ho capito se è un antibiotico o cosa?![]()
Buona serata
cmq il nureflex è ibuprofene sciroppo, di solito si usa quando la tachi non fa effetto perché la febbre è troppo alta ed è anche più antidolorifico
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Aria ho capito grazie!
ma serve la ricetta per questo medicinale? (perchè la mia ped non me la farà mai!
)
Guarda dopo 9 giorni murata in casa, causa suina, non ne potevo +, qualsiasi posto andava bene! missà che ci torno pure stamattina!!
Alex tu che ci sei dentro, quest'anno l'iper li fa i buoni sconto di 10€ sui giocattoli?? ancora non me li hanno dati, sai quando partono e in che giorni?
Stefy come vanno i maialini?

Guarda dopo 9 giorni murata in casa, causa suina, non ne potevo +, qualsiasi posto andava bene! missà che ci torno pure stamattina!!
Alex tu che ci sei dentro, quest'anno l'iper li fa i buoni sconto di 10€ sui giocattoli?? ancora non me li hanno dati, sai quando partono e in che giorni?
Stefy come vanno i maialini?
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

no Dani non serve la ricettaBoomie75 ha scritto:Aria ho capito grazie!ma serve la ricetta per questo medicinale? (perchè la mia ped non me la farà mai!
)
Guarda dopo 9 giorni murata in casa, causa suina, non ne potevo +, qualsiasi posto andava bene! missà che ci torno pure stamattina!!![]()
Stefy come vanno i maialini?![]()
![]()
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Buona domenica tesori!
come state? Qui piove ed è grigissimo
forse porto i bambini alla fiera del giocattolo, almeno fanno qualcosa, lo scorso anno ci portai Juli e William nel pancione, lei si divertì un sacco, io ero mezza morta chissà quest'anno,Brian deve lavorare quindi mi tocca andarci da sola
un bacio a tutte
come state? Qui piove ed è grigissimo
forse porto i bambini alla fiera del giocattolo, almeno fanno qualcosa, lo scorso anno ci portai Juli e William nel pancione, lei si divertì un sacco, io ero mezza morta chissà quest'anno,Brian deve lavorare quindi mi tocca andarci da sola
un bacio a tutte
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Stefy
per marco
Claudia vengo io con te! Anche io sono sola con i pupattoli, mio marito oggi lavora allo stadio, fuori piove e fa freddo ed io non so ancora cosa diavolo fare nel pomeriggio
che pal@e 
Alex avete deviso dove andrete in vacanza?

Stefy
Claudia vengo io con te! Anche io sono sola con i pupattoli, mio marito oggi lavora allo stadio, fuori piove e fa freddo ed io non so ancora cosa diavolo fare nel pomeriggio
Alex avete deviso dove andrete in vacanza?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Dani che io sappia la ricetta per il nureflex ci vuole ... Considera che è ibuprofene, tipo Aulin o Oki.
Claudia che bello, la fiera del giocattolo!!! Ma dove la fanno? Pensa che io non l'avevo mai sentita prima d'ora. Chissà che delirio!
De consolati, io ora mi metto a stirare perchè il marito è allo stadio, e non per lavoro...
Ieri sera siamo stati a cena da amici, serata da paura. Inizio cena ore 21, quindi marco verso le 19 si è mangiato un pò di pizza e ovviamente poi non ha più voluto saperne di stare a tavola con noi. E fin qui poco male. Alla cena c'erano altri due bambini, di 7 e 4 anni, carichi di gormiti e di cattive intenzioni... A mezzanotte marco è impazzito, ha iniziato a piangere come un disperato e siamo rientrati, con conseguente oretta di delirio a casa perchè non si voleva calmare e urlava come un matto. A un certo punto ci siamo spaventati, perchè era talmente agitato che pensavo si sentisse male da un momento all'altro: urlava, tratteneva il respiro, piangeva e tremava. Poi mi chiedono perchè non usciamo mai....
Dani che io sappia la ricetta per il nureflex ci vuole ... Considera che è ibuprofene, tipo Aulin o Oki.
Claudia che bello, la fiera del giocattolo!!! Ma dove la fanno? Pensa che io non l'avevo mai sentita prima d'ora. Chissà che delirio!
De consolati, io ora mi metto a stirare perchè il marito è allo stadio, e non per lavoro...
Ieri sera siamo stati a cena da amici, serata da paura. Inizio cena ore 21, quindi marco verso le 19 si è mangiato un pò di pizza e ovviamente poi non ha più voluto saperne di stare a tavola con noi. E fin qui poco male. Alla cena c'erano altri due bambini, di 7 e 4 anni, carichi di gormiti e di cattive intenzioni... A mezzanotte marco è impazzito, ha iniziato a piangere come un disperato e siamo rientrati, con conseguente oretta di delirio a casa perchè non si voleva calmare e urlava come un matto. A un certo punto ci siamo spaventati, perchè era talmente agitato che pensavo si sentisse male da un momento all'altro: urlava, tratteneva il respiro, piangeva e tremava. Poi mi chiedono perchè non usciamo mai....
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao 
Marco ha sempre 39 e la tachipirina gli fa un baffo. Perfino col nurelex la febbre non scende sotto il 38
lui ovviamente è intrattabile, vuole stare solo in braccio... vi lascio immaginare com'è andata la notte!
Però Laura e Valeria sono guarite.
Non posso stare
per tutte
Marco ha sempre 39 e la tachipirina gli fa un baffo. Perfino col nurelex la febbre non scende sotto il 38
Però Laura e Valeria sono guarite.
Non posso stare
- aria
- Expert~GolGirl®

la ricetta non ci vuole, sulla scatola c'è scritto "senza obbligo di ricetta". e non c'entra niente né con l'aulin (nimesulide), né con oki (che adesso non ricordo ma è tutt'altra cosa) . L'ibuprofene è lo stesso principio attivo del moment, solo che dipende da che dosaggio prendi e fa un effetto piuttosto che un altro.sailor moon ha scritto:Buongiorno!
Purtroppo conosco bene le medicine
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze
fiera da delirio!!!!!!!!!!!!! mai più di domenica c'era il mondo intero ma Juli si è divertita, William ha dormito una parte del tempo
Sailor la fiera era a Amendola
De
Stefania, mi dispiace, in genere il nureflex è veramente un portento
fiera da delirio!!!!!!!!!!!!! mai più di domenica c'era il mondo intero ma Juli si è divertita, William ha dormito una parte del tempo
Sailor la fiera era a Amendola
De
Stefania, mi dispiace, in genere il nureflex è veramente un portento
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

niente da fare, Marco ha sempre 39 e ha pure iniziato a vomitare... se continua così sarà necessario il ricovero

- Bricla
- Expert~GolGirl®

Stefania no, il ricovero no!
cerca di attaccarlo al seno più che puoi (s e ancora lo allatti) in ospedale credo lo bombardino di antibiotici, non avete un pediatra privato che viene a visitarlo a casa? 
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Stefy sono davvero preoccupata...
Ci fai sapere qualcosa, quando puoi? Hai provato a fargli un bagnetto in acqua tiepida? Io lo feci con Marco con febbre alta e si abbassò... Spero tanto che non sia necessario il ricovero, ti mando una valanga di
.
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Hai ragione, oki è ketoprofene. Ma tornando alla ricetta, non più tardi di tre settimane fa in farmacia non me l'hanno dato perchè non avevo la prescrizione ... Alla fine non mi è servito, per fortuna, quindi non ho più chiesto. Volevo averlo in casa come precauzione... Mah!aria ha scritto:la ricetta non ci vuole, sulla scatola c'è scritto "senza obbligo di ricetta". e non c'entra niente né con l'aulin (nimesulide), né con oki (che adesso non ricordo ma è tutt'altra cosa) . L'ibuprofene è lo stesso principio attivo del moment, solo che dipende da che dosaggio prendi e fa un effetto piuttosto che un altro.sailor moon ha scritto:Buongiorno!
Purtroppo conosco bene le medicine
- aria
- Expert~GolGirl®

ogni farmacia fa come gli pare cmq, qui dove vado di solito mi danno tutto anche senza ricetta (ovvio niente morfina
) e così è anche troppo.
Ho scoperto dopo ben 6 mesi e dico 6 che prendevo le bustine di calcio che erano mutuabili.
Ok non costavano granché ma perché le devo pagare se sono mutuabili? Pago già abbastanza medicine no?
Ho scoperto dopo ben 6 mesi e dico 6 che prendevo le bustine di calcio che erano mutuabili.
Ok non costavano granché ma perché le devo pagare se sono mutuabili? Pago già abbastanza medicine no?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy
come il ricovero??
come va questa mattina?

come va questa mattina?
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Va meglio, grazie. Marco ha sempre 38 ma almeno non vomita più e ha accettato il latte. Spero che siamo sulla via della ripresa
A me il nureflex lo danno senza ricetta mentre l'antalfebal, che è identico come molecola e dosaggi, no. Mi sembra ridicolo! Comunque è vero, come dice Aria, che ogni farmacia fa come gli pare
VOi come state?
A me il nureflex lo danno senza ricetta mentre l'antalfebal, che è identico come molecola e dosaggi, no. Mi sembra ridicolo! Comunque è vero, come dice Aria, che ogni farmacia fa come gli pare
VOi come state?
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte ...
Stefy74,
tutti per Marco e un grosso
per te!
Boomie75, come ti capisco .... anch'io a volte avrei voglia di uscire e vedere gente (ormai la mia vita, se non fosse per questi w-e in montagna, si divide in lavoro-casa casa-lavoro
) ma due "tranquille" come le mie sono difficili da sistemare.
Il maritino si è già prenotato un w-e ad Alpe di Susi con gli amici ed io invece
...a casa con le bimbe .... ma sto pensando di regalarmi qualche giorno in una SPA 
Stefy74,
Boomie75, come ti capisco .... anch'io a volte avrei voglia di uscire e vedere gente (ormai la mia vita, se non fosse per questi w-e in montagna, si divide in lavoro-casa casa-lavoro
Il maritino si è già prenotato un w-e ad Alpe di Susi con gli amici ed io invece
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."