Maestrina allora milioni di

Ti posso chiedere una cosa? Ricordo perfettamente il panico pre-parto che qui avevamo tutte, per il secondo è maggiore, minore o uguale? Così giusto per regolarmi un pò!
Ah, giusto per rimanere in argomento, l'altra notte ho fatto un sogno: ero incinta e stavo per partorire, tecnicamente ero già in ospedale ma in realtà era uno stanzone enorme e io stavo su un lettino (vicino alla porta d'ingresso) con un'ostetrica che mi diceva che doveva farmi lo scollamento delle membrane altrimenti non avrei partorito MAI

Tra parentesi l'ostetrica del sogno era una ragazza che conosco, mi sta abbastanza sulle pelotas e di mestiere fa tutt'altro.
Cmq ad un certo punto comicia a piovere, questa tipa si ricorda che aveva i panni stesi fuori e se ne va lasciandomi lì

A quel punto io penso bene di alzarmi e fare una passeggiata fuori (in pieno travaglio e in camicia da notte, immagino :ahah ), quando rientro trovo un ostetrico, uomo stavolta, che mi dice che la bambina (e si, era una femmina

E io dicevo al socio: "guarda com'è bella, guarda come somiglia ad Arianna".
Morale della favola in sogno, con un parto magnifico e assolutamente indolore, ho avuto una seconda bambina e l'ho chiamata Sara. Appena sveglia mi ricordavo anche l'ora di nascita e avrei voluto giocarmela al lotto ma poi me la sono scordata

Cmq è tutta colpa vostra, con questo fiorire di pance e pancine per forza uno fa sogni strani