GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fratellini!!!

Bloccato
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fratellini!!!

Messaggio da mare143 » 20 nov 2009, 11:28

Bonjour :sorrisoo

Maestrina allora milioni di :incrocini :incrocini :incrocini perchè Lorenzino arrivi questo week end!
Ti posso chiedere una cosa? Ricordo perfettamente il panico pre-parto che qui avevamo tutte, per il secondo è maggiore, minore o uguale? Così giusto per regolarmi un pò!

Ah, giusto per rimanere in argomento, l'altra notte ho fatto un sogno: ero incinta e stavo per partorire, tecnicamente ero già in ospedale ma in realtà era uno stanzone enorme e io stavo su un lettino (vicino alla porta d'ingresso) con un'ostetrica che mi diceva che doveva farmi lo scollamento delle membrane altrimenti non avrei partorito MAI :urka
Tra parentesi l'ostetrica del sogno era una ragazza che conosco, mi sta abbastanza sulle pelotas e di mestiere fa tutt'altro.
Cmq ad un certo punto comicia a piovere, questa tipa si ricorda che aveva i panni stesi fuori e se ne va lasciandomi lì :urka
A quel punto io penso bene di alzarmi e fare una passeggiata fuori (in pieno travaglio e in camicia da notte, immagino :ahah ), quando rientro trovo un ostetrico, uomo stavolta, che mi dice che la bambina (e si, era una femmina :hi hi hi hi ) stava per nascere e si vedeva già la testa (che poi io ero in piedi, come avrebbe fatto a vederla non lo so proprio). Vabbè io mi fido, mi stendo sul lettino e lui in un attimo tira fuori sta creaturina, bella, lavata, pulita e profumata, che già sorrrideva :-D
E io dicevo al socio: "guarda com'è bella, guarda come somiglia ad Arianna".
Morale della favola in sogno, con un parto magnifico e assolutamente indolore, ho avuto una seconda bambina e l'ho chiamata Sara. Appena sveglia mi ricordavo anche l'ora di nascita e avrei voluto giocarmela al lotto ma poi me la sono scordata :che_dici :ahah
Cmq è tutta colpa vostra, con questo fiorire di pance e pancine per forza uno fa sogni strani :prr (poi metteteci pure che a cena avevo mangiato pesante :fischia :ahaha )
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 20 nov 2009, 12:06

Mare :fischia
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 20 nov 2009, 13:28

mare143 ha scritto:
Morale della favola in sogno, con un parto magnifico e assolutamente indolore, ho avuto una seconda bambina e l'ho chiamata Sara. Appena sveglia mi ricordavo anche l'ora di nascita e avrei voluto giocarmela al lotto ma poi me la sono scordata :che_dici :ahah
:urka :urka :urka
Mare....
la settimana scorsa ho sognato che partorivo, che mi trovavo la bimba bell'e fatta, e dicevo a mio marito "Che strano... mi ricordo di essere arrivata all'ospedale ma non ricordo niente del travaglio... so solo che adesso è nata. Ah, hai visto che alla fine è un'altra femmina??!!"
Ed era uguale alla Mimi appena nata.
E sai come si chiamava????? SARA!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 20 nov 2009, 13:54

Mare Mare Mare..... :fischia mi sa che qui in fondo in fondo anche tu stai per farci la sorpresina!!! :prr

Pensieri sul parto?
Beh, ma che cosa ve lo dico a fare?
Io con Pietro ero incosciente e veramente TANTO ottimista, quindi non è considerabile e mi è andata bene: velocissimo!!! :ok

Questo giro ho pensieri diversi, magari mi sento più pronta e più consapevole, ma poi mi viene in mente che ci sarà Pietro a casa, che magari non andrà tutto liscio come con Pietro....
Beh, qualche pensiero viene, ma io in questo senso sono davvero ottimista e quindi mi capita difficilmente di andare in paranoia o di avere paura!
Mi sa che poi vi saprò dire come mi sono comportata al momento!!!

:bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 20 nov 2009, 14:23

MARE MARE MARE: :fischia :fischia :fischia
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 20 nov 2009, 15:27

Ragazze è venuta ora a colloquio una signora per le pulizie nella casa nuova e avrei bisogno di un consiglio.
Considerando che il prossimo week end mi traferisco definitivamente, e dal 30/11 ho bisogno di aiuto in casa, è ora che io mi dia una mossa :fischia
Mi è sembrata molto carina, è sui 50 anni, è sarda, ha sempre fatto questo tipo di lavoro, o come collaboratrice domestica, o come riassetto stanze negli alberghi o pulizia di aerei. Mi ha portato le referenze.
Io avrei bisogno 2/3 mattine a settimana (perche al pome c'è Edo a casa) solo che lei ha libere solo le mattine di mart e giov...sono troppo vicine?
Poi, la cosa che mi trattiene un pò, è che ieri ho sentito la filippina che è la domestica nella casa a fianco la mia, è una ragazza carinissima, brava e fidata, solo che lei potrebbe solo il martedi mattina, e sentiva dal padrone di casa se le lasciava libero un pomeriggio per venire da me.
Se la filippina mi da l'ok per una mattina e un pome sono sullo stesso livello....chi scelgo????
la filippina so gia che è brava e fidata, l'altra signora la dovrei provare
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 20 nov 2009, 16:18

Mi ha chiamata la ragazza filippina, ok per martedi mattina 4/5 ore e venerdi pomeriggio 2 o 3 ore....uff che faccio?
la differenza di prezzo è un euro all'ora, ma non è tanto quello, quanto l'affidabilità....
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 nov 2009, 16:28

Kyky io farei venire la ragazza filippina, sia perchè già la conosci e sia perchè mart. mattina e venerdì pomeriggio secondo me è meglio di mart/giov mattina

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 nov 2009, 16:32

wendy74 ha scritto:
mare143 ha scritto:

Mare....
la settimana scorsa ho sognato che partorivo, che mi trovavo la bimba bell'e fatta, e dicevo a mio marito "Che strano... mi ricordo di essere arrivata all'ospedale ma non ricordo niente del travaglio... so solo che adesso è nata. Ah, hai visto che alla fine è un'altra femmina??!!"
Ed era uguale alla Mimi appena nata.
E sai come si chiamava????? SARA!
Oddeeeeeeeooooo il sogno premonitore NOOOOOOOOO :ahah
Oh Wendyna, se per caso dovessi aspettare una bimba e pensassi solo vagamente di chiamarla Sara diciamo che potrebbe venirmi un pò d'anZia :fischia :vvvia:

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 20 nov 2009, 17:20

Mare, ancora non si sa se è masculo o femmena... ma Sara non è tra i nomi in lizza! :ahaha
Paura, eeh! :ahah :ahah :ahah
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fra

Messaggio da liebling » 20 nov 2009, 18:21

Buon pomeriggio,
Mare: cosa leggo? :urka Non è che ci devi confessare qualcosa, eh?
Mi lasci anche tu?
Ps domani sera vado a vedere NM! Non vedo l'ora :-D
Masetrina: dai che questo week end è quello buono :incrocini
Kyky: non saprei cosa consigliarti, forse la ragazza filippina sembra meglio ma il pomeriggio ti va bene lo stesso?
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 20 nov 2009, 18:44

KYKY: a me le pulizie piace farle/farle fare di mattina...
certo, martedì e giovedì sono vicini, ma potresti dividere le faccende, per esempio (non so se ti serve anche per lo stiro) glielo fai fare il martedì insieme ad esempio ai vetri, e il giovedì bagni, pavimenti, spolvero...
IO farei così...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 20 nov 2009, 18:49

Curiosità: ma voi i vetri li fate tutte le settimane??? :fischia
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 nov 2009, 19:27

liebling ha scritto:
Mare: cosa leggo? :urka Non è che ci devi confessare qualcosa, eh?
Mi lasci anche tu?
Ps domani sera vado a vedere NM! Non vedo l'ora :-D
AssolutiZZimamente NO :hi hi hi hi
Non potrei mai lasciarti, cara...quando ti decidi tu poi comicio a pensarci pure io :prr
Allora dopodomani subito qui a commentare, eh :-D
Di là vi leggo sempre, non scrivo ma leggo tutto...anche le cose in azzurrino :hi hi hi hi

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 nov 2009, 19:42

wendy74 ha scritto:Curiosità: ma voi i vetri li fate tutte le settimane??? :fischia
Premessa: fosse per me i vetri, se avessero voglia di stare puliti, dovrebbero procurarsi una spugnetta e darsi al fai da te :fischia
Insieme allo stiraggio è l'incombenza domestica che ODIO in assoluto (oddio non è che il resto mi faccia impazzire, eh :che_dici ).
Proprio per questo ho passato la palla (anzi entrambe le palle :hi hi hi hi ) alla mitica signora che viene il venerdì a darmi una mano, lei è abbastanza autonoma quindi quando vede che sono sporchi li pulisce, però una settimana si e una no in genere sempre, se poi capita che la settimana "no" fanno schifo li fa cmq.

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 20 nov 2009, 23:17

Evvai!
Stasera una bella litigata col socio...
Sono stufa di molte cose, ora comincio a mettere dei paletti. Non ne posso più, cavolo.
Buonanotte!

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 21 nov 2009, 9:39

'Giorno a tutte!

Maestrina :incrocini :incrocini :incrocini
Febbrarina 2008

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 21 nov 2009, 15:52

wendy74 ha scritto:Curiosità: ma voi i vetri li fate tutte le settimane??? :fischia
:ahah :ahah :ahah
solo con il pensiero!!!! :hi hi hi hi

Tommaso ha di nuovo la febbre :che_dici non alta ma ce l'ha uffff!!!!

Stasera anche io sono al cinema a vedere il MIO bel Robert!!! :yeee
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 21 nov 2009, 16:30

Di Maestrina ci sono notizie?
What's "pulire i vetri"?
A volte; ma non ci crederete i miei non si sporcano così tanto
Cmq tra le varie incombenze domestiche non è tra quelle che odio di più:vedi spolverare :x:
Canga: resisti!I mariti a volte sono un po' str**zi ci vuole taaanta pazienza! :sberla:
Anch'io tra 4 ore vado da Rob :cuore
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 21 nov 2009, 22:02

Ciao!!!
Canga a volte i mariti vanno un po' scossi...vedrai che andrà meglio... :incrocini
Maestrina newsss????????
Mi fate venire una curiosità con twilight....ma non riesco a leggere molto in questo periodo...
Ho comprato la sbarra del letto della ok baby, tra qualche giorno ci trasferiamo in mansarda così Marghe avrà la sua cameretta con un bel lettone a una piazza e mezzo!Dite che ci starà?mi sa che sarà meglio metter un bel po' di cuscini per terra i primi tempi...
Qualcuna di voi ha l'iphone?Ne ho una voglia matta....
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”