chris ha scritto:LelaAbsolute77 ha scritto:non credo sia cambiato molto il parto in 4 anni..però potrei cambiare anche idea...lascio che sia l'ormone a decidere![]()
E' si', non avevo fatto caso che eri gia' mamma!!
Per quanto riguarda l'epidurale anche io sono favorevole. Ovviamente faro' gli esami necessari e poi decidero' sul momento. Non credo sia giusto soffrire se si puo' farne a meno almeno un po', partorire in modo naturale non è che renda una donna migliore di altra penso, no?
io desisterei sai è sempre una sostanza che ti iniettano che potrebbe arrivare al feto...
leggi un pò in internet
io ho poca fiducia nella medicina quindi di conseguenza...
poi te la iniettano quando sei già in travaglio avanzato e quindi hai già sofferto un buona parte del tempo (io non ho poi sofferto così tanto)
rischi di non sentirlo uscire che per me è una delle esperienza più belle in assoluto
essere in prima persona sempre e comunque l'artefice della vita di mio figlio-a è bellissimo e impagabile
potrebbe darti mal di testa e stordimento dopo quando il piccolo ha bisogno di una mamma forte e vigile...
infine suggerisco invece di leggere un bel libro sul PARTO ATTIVO
che comprende respirazione, posizioni ed esercizio mentale-fisico in travaglio
CREDETEMI FUNZIONA MEGLIO DI UNA EPIDURALE
e tutto questo perchè NATURALMENTE l'organismo nei momenti di pausa delle contrazioni da travaglio emette delle sostanze ENDORFINE capaci di rilassarvi a tal punto da godere di estasi paragonabile alla droga....(credo) per il paragone per l'estasi confermo a me si abbassavano le palpebre e piegavo la testa tanto mi rilassavo...
ma leggetelo tutto in un fiato a 3 giorni dalla DPP