GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA TRE ANNI MAGGIOMAMME (07) SIAMO E TANTO BENE CI VOGLIAMO!

Bloccato
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DA TRE ANNI MAGGIOMAMME (07) SIAMO E TANTO BENE CI VOGLIAMO!

Messaggio da alessia26 » 18 nov 2009, 17:18

petra ha scritto:ciao amiche!!!!!!!!!!!!!!!!

prima cosa: dai ALESSIA che ci sei quasi.... non sto nella pelle per te..e pensare che fra un po ' arriverò anche io alla 39+2... vedo che tu non hai proprio paura, sei un MITO!!!!!!!!!!! io già me la faccio sotto!
che bello fra poco abbracci la tua piccolina!!
Ma sai che è una cosa che è scomparsa via via con l'avvicinarsi del termine?! :ok
a maggio scrissi questo post forum/viewtopic.php?f=7&t=33254" onclick="window.open(this.href);return false; e puoi ben capire che già all'epoca ero un po' preoccupata...

invece ora che sono lì per lì...tra la voglia di vederla,e in un certo senso una voglia anche di riscatto,non vedo l'ora e sono assolutamente tranquilla.
So quello che mi aspetta,ma so che come son qui a raccontarlo oggi,sarò qui a raccontarlo domani col secondo,che alla fine passa,e arriva la cosa più bella...le nostre PUPE :emozionee

In più c'è anche questa voglia di riscatto appunto...il fatto che poichè già so tante dinamiche mi "illudo" (o forse no???) che stavolta riesco anche a essere più brava e preparata(tipo nelle spinte,con Rebecca ci ho messo un po' a capire come dovevo spingere)...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 18 nov 2009, 17:27

grande alessia, io avevo paura proprio perkè sapevo cosa mi aspettava....poi ho dovuto fare il TC ed è andata meglio così :fischia
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 18 nov 2009, 19:03

Petra, non te la menare x i peli, i ginecologi sono abituati a vederne, ed anche tanti. :ahaha

Piti, anche io questa volta ho + paura della prima, forse si trattava di beata incoscienza... :x:

Alessia, dai, se non nasce Greta almeno ti fai la pelle bella con l'olio di ricino e ti dai una ripulita. :ok
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 18 nov 2009, 19:12

alessia tieni duro un altro pò dai!!!
e che schifo l'lio di ricinoooooooooooooooo
ricordo che lo davamo ai nostri cagnolini ma non ricordo perchè :domanda solo che a loro piaceva da matti!!!! :ahaha :ahaha
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 18 nov 2009, 19:15

kitty come è andata coi capricci oggi??????
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 18 nov 2009, 19:16

Pasquale poi l'ho mandato al nido, un pò mi sono pentita perchè al ritorno era davvero nervoso, alle 5 poi è crollato sul divano, mai successo,ma sta bene, non ha febbre nè altro, solo che poi si è svegliato nervoso come una biscia e ancora non si riprende...ha pianto per mezzora di fila, ed ora, pur avendo mangiato il suo hamburger, ancora piagnucola....non è più abituato a dormire il pomeriggio e poi così tardi....
cucciolo mi fa una tenerezza :emozionee
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 18 nov 2009, 19:17

donne incinte.....oggi ho fatto i muffin con gocce di cioccolato, buoniiiiiiii

chi ne vuole uno per la colazione di domani che glielo spedisco??? :prr
ImmagineImmagine

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 18 nov 2009, 22:25

io io i muffin ma non sono incinta....me lo mandi lo stesso???? :prr

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 18 nov 2009, 22:27

buonanotteeeee

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 18 nov 2009, 23:30

Ciao ragazzuole..al volo per la buonanotte...stasera serata bella. Vi ricordate quella signora che lavora con me del Perù che ho aiutato per il permesso di soggiorno?? Beh è venuta qui e ha mangiato la pizza con noi..Matteo è stato un vero buffoncello...tutto il tempo a ridere e a divertirci mentre raccontava nella sua lingua varie cose..sono contentissima nel vederlo così socievole..poi l'ho riaccompagnata a casa...sicuramente da ripetere!!!
PETRA: io sto benino..le cose vanno meglio, molto meglio, anche se qualche altro incontro me lo sarei fatto molto volienteri...però sto bene :sorrisoo
ALESSIA: no no!! Devo vincere la mia scommessa..entro domenica DEVE nascere Greta :hi hi hi hi
Che stanchezza...mi sdraio...notte ragazzuole :bacio :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 19 nov 2009, 8:00

Buondì...ieri ho fatto le ore piccole,sono uscita con le amiche,vecchie compagne delle superiori...che bella serata ...eravamo poche,intime e ci siamo viste nel dopocena per fare le maialine e bere vino e mangiare dolci in una enoteca...io sono andata di analcolici però...
mi sono presa una torta Barozzi(è tipiche delle mie parti,una bomba al cioccolato) con vicino del mascarpone appena fatto....da leccarsi i baffi :slurpatona:

Prima di uscire mi sono presa un'altro bel cucchiaio di olio..................bhe ragazze qua non sono ancora anadata nemmeno in bagno....So di avere un intestino moooooolto lungo...ma non infinito cavolo... :impiccata:

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 19 nov 2009, 10:31

Buongiorno!
Passo di corsissima per un saluto.

Alessia: :coccola dai ci sei ... gli ultimi giorni sembrano infiniti ma ormai sei davvero vicinissima ad abbracciare la tua piccola Greta!
Ce l'hai il mio cell. vero? Siccome nel week-end saremo in collina ... spero che qualcuna mi aggiorni in caso di novità!!!

Scusate se non rispondo a nessun'altra ma devo scappare a scuola.
:bacio e buona giornata!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 19 nov 2009, 11:36

buongiorno!
stm ho accompagnato mio papà e mio fratello in una scuola ad un incontro con il preside,dopo un mese che continuava a dire che non voleva più andare si è deciso a cambiar scuola..x fortuna essendo materie simili lo ammettono lo stesso in 4',integrerà quello che gli manca durante l'anno.inizia già lunedì,serve solo il nulla osta della sua vecchia scuola.speriamo riprenda bene!!
scusate ma non ho molto tempo x collegarmi,con mio papà a casa mi tocca fare un sacco di roba tutta di corsa!!
buona giornata a tutte! :bacio :bacio
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 19 nov 2009, 12:14

ciaoooooooooooooooooo

non parlate di dolci!!!!!!!!!!!!! mi ha messo a dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la visita di ieri : bambina OK! misure tutte a posto , ed ha un femore molto lungo...!!! coscia lunga è stata soprannominata.... la ciste che ha vicono al fegato è rimasta ferma per cui tutto a posto!!!
:clap
Però io sono ingrassata di 4 kg in un mese!!!!!!!!!!!!!! :buuu
niente pasta e pane niente dolci :buuu e nuoto (che non andrò mai) per 2-3 volte a settimana...
AIUTO....
Sono un po' a rischio gestosi (anche se nn ci credo, nel senso che ho tutti i valori ok tranne alla morfologica mi hanno trovato il flusso uterino alto cosa che però mi diceva abbastanza normale a 20 sett) per cui non posso ingrassare molto....

e pensare che tra un po' arriva natale!!!!! con tutte le cose buone da mangiare ed io sarò a casa a girarmi i pollici con una fame bestia!!!!! :urka

Spero solo di arrivare alla fine con lo spirito che ha ALESSIA (un bacione a lei!)

ed un bacione a tutte
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 19 nov 2009, 12:18

Grazie...io questa gravidanza sono stata proprio brava...e me lo dico da sola:PARTITA DA 57KG AD OGGI SONO 66 :clap
Non ci avrei mai creduto 9 kg in 9 mesi...ma ce l'ho fatta...

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 19 nov 2009, 14:22

Petra, somma comprensione, azz, la dieta no. :coccola Sai cosa ti dico? Fai la brava adesso in queste settimane ma a natale e capodanno sbattitene, mangia quello che vuoi, meglio una madre un po' ciccia che una frustrata xke' non puo' mangiare cio' che voglio.
Adesso che ci penso... martedi prossimo ho la visita dall'ostetrica, mi sa che lei mi cuce addirittura la bocca xke' ultimamente di vizi e stravizi me ne sono concessi a go go. :fischia :fischia

Alessia, hai ragione, ho sempre voglia di cibo in questa gravidanza sono una betumiera... come e' di preciso quella torta di cui parlavi? :hi hi hi hi

MAdemi, si aspettano i muffins con le gocce di cioccolato.

Ieri ho comprato i cranberries freschi, non so come si chiamino in italiano, ma sono delle bacche rosse piuttosto asprognole ma fantastiche nelle torte, mi sa che faccio i muffins domenica... :spiteful:
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 19 nov 2009, 19:25

Ciao maggioline!

passo al volo che e' quasi pronta la cena.

Sono arrivata alla conclusione ch emi stanco di meno ad andare a lavorare, stando a casa e' tutto un pulire, oggi mi sono messa in testa di pulire il bagno e adesso la schiena e' a pezzi! :impiccata:

Io sono a +7 kg in questa gravidanza, ma la fame e' pazzesca, sopratutto la notte,. Adesso tengo una banana e un paio di biscotti nel cassetto in caso di emregenza durante la notte

Scappo bimbe la cena e' pronta

ALessia forza che ci sei quasi! :bacio
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 19 nov 2009, 21:02

Buonasera!!!

Alessia ed Amy: wow, peso forma direi! Bravissime!!!

Kitty e Petra: limitarsi si se è per salute, ma senza esagerare! Petra io seguirei il consiglio di Kitty, fai la brava fino a Natale così recuperi e almeno poi puoi concederti qualche sfizio!

Leggendo Piti ho cercato anche io un sito per stampare disegni da colorare ed Elisa è impazzita ... ovviamente lei non colora, pasticcia poi però vuole che colori io.
Era uno spasso, seduta in braccio davanti al video a scegliere i disegni che le dovevo stamapre :-D

Invece una piccola nota triste, ma so che con voi posso anche sofgarmi.
Il mio nonnino non è proprio in forma ... la caduta ha destabilizzato una situazione che era già molto compromessa, ormai è fisso a letto e più passano i giorni meno sono i momenti in cui è sveglio e "cosciente". Ieri la dottoressa ha ipotizzato non più di due settimane ancora ... è uno strazio vederlo così, la consolazione è che non soffre particolarmente e non si rende ben conto, pensare che lui ha sempre detto che la vita è come una candela ... è esattamente così che sta andando.
So che è la vita, ha la sua età e tutto fa parte del naturale corso delle cose, poi finalmente potrà riabbracciare la sua adorata moglie che non c'è più da quasi 15 anni ... ma è lo stesso dura. Se chi se la sente vuole ricordarlo nelle preghiere ve ne ringrazio :bacio

Ora vado che la peste vuole vedere con me Biancaneve, se riesco ripasso dopo altrimenti sogni d'oro.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 19 nov 2009, 21:04

Ciao!
Sono in treno (tanto per cambiare) di ritorno da Roma...e anche oggi levataccia 4 ore di treno-appuntamento dal cliente- e altre 4 ore ore di treno:sono cotta!!
Oggi ale e' tornato al nido speriamo regga qualche settimana!
Alessia: speravo di leggere qualche news... E ti prego smettila con sto olio di ricino...ahahaha!
Amy: cavoli: ridendo e scherzando ci sei anche tu ormai! Che bello!

Cmq Roma e' splendida...vorrei tanto venirci con calma..Francy magari ti chiedero' consiglio per indicarci qualche sistemazione super economica visto che sei del luogo.

Buona serata a tutte...io ne ho ancora per una quarantina di minuti in treno

Baci
Manu
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 19 nov 2009, 21:48

ciaooooooooooooooooooooo qui l'influenza regna sovrana, ora ha la febbre Sara.....Paola ha anora tosse ed il maritino è super conciato, ora spero solo di non ammalarmi anche io nel we. HO SONNOOOOO dopo unpò che non fai le nottate è difficile riabituarsi :ahaha
MANUX che stress anche tu sempre in giro...mi spiace....
Secondo me Roma è meravigliosa, volevo portarci le nanette, ma è troppo presto affinchè possano apprezzare......

AMY è vero anch tu sei a 34.....mamma mia siete tutte vicine vicine, ma adesso la concentrazione è su Alessia e Grerta.
CHIARETTA ti avverto io se ci sono news,ho il tuo numero di cell

PUFPUF dove sei sparita??? sei nei reparti dei giocattoli di tutta la lombardia a cercare i regali ??? :ahah

PETRA pensa solo che lo fai per il bene della pupetta. Ma alla fine come la chiamerai????

Ora vado che inzia il giro aereosol.....papy, paola e poi sara CHE P@@@@@
:bacio e buona notte a tutte

Bloccato

Torna a “Maggio”