Ma sai che è una cosa che è scomparsa via via con l'avvicinarsi del termine?!petra ha scritto:ciao amiche!!!!!!!!!!!!!!!!
prima cosa: dai ALESSIA che ci sei quasi.... non sto nella pelle per te..e pensare che fra un po ' arriverò anche io alla 39+2... vedo che tu non hai proprio paura, sei un MITO!!!!!!!!!!! io già me la faccio sotto!
che bello fra poco abbracci la tua piccolina!!
a maggio scrissi questo post forum/viewtopic.php?f=7&t=33254" onclick="window.open(this.href);return false; e puoi ben capire che già all'epoca ero un po' preoccupata...
invece ora che sono lì per lì...tra la voglia di vederla,e in un certo senso una voglia anche di riscatto,non vedo l'ora e sono assolutamente tranquilla.
So quello che mi aspetta,ma so che come son qui a raccontarlo oggi,sarò qui a raccontarlo domani col secondo,che alla fine passa,e arriva la cosa più bella...le nostre PUPE
In più c'è anche questa voglia di riscatto appunto...il fatto che poichè già so tante dinamiche mi "illudo" (o forse no???) che stavolta riesco anche a essere più brava e preparata(tipo nelle spinte,con Rebecca ci ho messo un po' a capire come dovevo spingere)...