GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TWILIGHT SAGA...E' ARRIVATO NEW MOON! (SPOILER IN BIANCO!!!)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...E' ARRIVATO NEW MOON!

Messaggio da ste81 » 18 nov 2009, 17:26

Cippi non ci avevo mai riflettuto! :domanda

C'è da dire che jasper è l'unico che non riesce a resistere al sangue perchè ancora giovane come vegetariano. Gli altri hanno molta più tolleranza all'odore del sangue. :ok

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 nov 2009, 17:29

Cippi71 ha scritto:ciao ragazze, scusate l'intromissione ...
io ho letto i primi due e adesso sto leggendo eclipse
premetto che non sono una fan sfegatata ... anzi, man mano che vado avanti un pò mi delude la storia ...
il primo è migliore, poi gli altri, come tutti i sequel, secondo me "perdono" parecchio (ma è una mia opinione personale, non vi offendete ...sarà che a me per principio non piacciono le cose tirate per le lunghe, mi sembra di minestra riscaldata ...)
i film non li ho proprio visti e per ora non ho intenzione di vederli, forse più avanti col mulo :fischia
comunque: vi vorrei fare una domanda visto che siete sicuramente più informate ed esperte di me
e vi chiedo scusa se avete già dibattuto la questione ma non ce la posso fare a leggere tutti i vs post ...
allora, la QUESTIONE IMPORTANTE E CHE NON MI DA PACE E' QUESTA:
ma quando Bella ha le "sue cose" deve restare per forza lontana da Edward e da tutti i Cullen ??? :domanda :urka :prr
beh, perchè vista la reazione di Jasper a una minuscola gocciolina di sangue quando Bella si è fatta un microscopico taglietto al dito con la carta ...
...se da qualche parte del suo corpo esce sangue abbondante ... :pipistrello:
e i "ragazzi Cullen" come fanno a scuola quando incrociano una ragazza col ciclo ?

insomma, su questa cosa ci sto pensando parecchio, ma non trovo risposta plausibile ...
cosa ne pensate ?
Penso che sia una presa per il kiul che ho già sentito da un'altra parte... :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 18 nov 2009, 17:32

Cippi71 ha scritto:cQUESTIONE IMPORTANTE E CHE NON MI DA PACE E' QUESTA:
ma quando Bella ha le "sue cose" deve restare per forza lontana da Edward e da tutti i Cullen ??? :domanda :urka :prr
beh, perchè vista la reazione di Jasper a una minuscola gocciolina di sangue quando Bella si è fatta un microscopico taglietto al dito con la carta ...
e i "ragazzi Cullen" come fanno a scuola quando incrociano una ragazza col ciclo ?

insomma, su questa cosa ci sto pensando parecchio, ma non trovo risposta plausibile ...
cosa ne pensate ?
se leggi in giro la Meyer ha risposta a questa cosa dicendo che il sangue del ciclo è sangue morto e non vivo quindi non attira i vampiri :ok
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 18 nov 2009, 17:34

siete troppo esperte! :thank_you: :-D

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 nov 2009, 17:35

ma dai, da fans accanite mi aspettavo che aveste già dibattuto la questione :spiteful: :ahaha

teoria di PIPA : potrebbe essere accettabile
se non per il fatto che comunque, anche il sangue che esce da un dito tagliato, ormai non è più "vivo" all'interno del corpo, non pulsa più ...ma anzi viene comunque -in un modo o nell'altro - espulso dal corpo attraverso il taglio, esattamente come il sangue mestruale viene espulso attraverso la "patonza"
teoria di STE: non regge :sberla: perchè Jasper ha dato di matto (essendo "giovane" ma anche tutti gli altri (a eccezione del dottore, che ormai ha secoli di allenamento) hano dovuto abbandonare la stanza e uscire di casa, Esme, Alice, Emmett ...tutti !!! certo, senza dare di matto, ma se fossero rimasti non avrebbero potuto resistere, per loro stessa ammissione (tanto che mentre usciva, Esme si tappava il naso con le dita)

altre proproste :domanda :fischia :prr
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 nov 2009, 17:36

Savina ha scritto:
Cippi71 ha scritto:allora, la QUESTIONE IMPORTANTE E CHE NON MI DA PACE E' QUESTA:

cosa ne pensate ?
Penso che sia una presa per il kiul che ho già sentito da un'altra parte... :che_dici
a cosa ti riferisci ???
Gollina dal 09/2004 -

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 18 nov 2009, 17:37

A me non è che interessi tanto capire se ci sono o meno delle incongruenze nella storia, mica è un documentario! :ok

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 18 nov 2009, 17:38

E poiiiii...

tutti gli altri sono dovuti uscire perchè lei cadendo si è squarciata il braccio, mica per la goccina della carta! :ok

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 nov 2009, 17:39

alebeamail ha scritto: se leggi in giro la Meyer ha risposta a questa cosa dicendo che il sangue del ciclo è sangue morto e non vivo quindi non attira i vampiri :ok
ahhh non, non leggo in giro, ripeto non sono fan a tal punto da andare a fare domande in giro (qua si perchè mi capitate sott'occhio tutto il giorno :sorrisoo ) o cercare la risposta in rete ...
comunque, anche a tal proposito, trovo sempre valida la seguente
Cippi71 ha scritto: potrebbe essere accettabile
se non per il fatto che comunque, anche il sangue che esce da un dito tagliato, ormai non è più "vivo" all'interno del corpo, non pulsa più ...ma anzi viene comunque -in un modo o nell'altro - espulso dal corpo attraverso il taglio, esattamente come il sangue mestruale viene espulso attraverso la "patonza"
teoria di STE: non regge :sberla: perchè Jasper ha dato di matto (essendo "giovane" ma anche tutti gli altri (a eccezione del dottore, che ormai ha secoli di allenamento) hano dovuto abbandonare la stanza e uscire di casa, Esme, Alice, Emmett ...tutti !!! certo, senza dare di matto, ma se fossero rimasti non avrebbero potuto resistere, per loro stessa ammissione (tanto che mentre usciva, Esme si tappava il naso con le dita)
Gollina dal 09/2004 -

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 18 nov 2009, 17:39

La Meyer risponde così ad una ragazza che lo chiede:

Alcune ragazze volevano sapere se Edward avesse più difficoltà a stare vicino a Bella durante le sue mestruazioni. Risposta: sì, un po’, ma non direbbe mai nulla al riguardo – è troppo gentiluomo. E Bella sarebbe troppo imbarazzata per chiederlo. (Comunque non è come per un taglio. E’ come se fosse sangue ‘morto’, se capite quello che intendo).

Fonte: http://www.twilightitalia.com/home/?page_id=2415" onclick="window.open(this.href);return false;
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 18 nov 2009, 17:40

Mah! Il sangue che esce da un taglio è comunque sangue fresco. Pulito. Che viene espulso dal corpo x sbaglio. Il sangue mestruale è sangue vecchio, sporco e puzza :x:

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 nov 2009, 17:44

ste81 ha scritto:E poiiiii...

tutti gli altri sono dovuti uscire perchè lei cadendo si è squarciata il braccio, mica per la goccina della carta! :ok
si, ma un assorbente zuppo è comunque bello carico ... e poi, io quando "produco" all'inizio del ciclo (scusassero i dettagli :x: ) è come se avessi un'emorragia in atto ... all'incirca, quanto potrebbe uscirne da un braccio ferito

ste81 ha scritto:A me non è che interessi tanto capire se ci sono o meno delle incongruenze nella storia, mica è un documentario! :ok
ohhh non voglio fare polemiche eh ... è solo che a me, in un film, in un libro, mi attirano subito le incongruenze, mi saltano subito all'occhio e non mi do pace finchè non trovo una risposta accettabile
se non la trovo, ne rimango MOLTO delusa :buuu
Gollina dal 09/2004 -

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 18 nov 2009, 17:45

Cippi71 ha scritto:teoria di PIPA : potrebbe essere accettabile
Facciamo che Bella usa gli assorbenti interni e nessuno capta odori di nessun tipo di sangue???? :che_dici
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 18 nov 2009, 17:46

Cippi71 ha scritto:
ste81 ha scritto:A me non è che interessi tanto capire se ci sono o meno delle incongruenze nella storia, mica è un documentario! :ok
ohhh non voglio fare polemiche eh ... è solo che a me, in un film, in un libro, mi attirano subito le incongruenze, mi saltano subito all'occhio e non mi do pace finchè non trovo una risposta accettabile
se non la trovo, ne rimango MOLTO delusa :buuu
Nessuna polemica ovviamente! :ok
E' solo che io invece quando leggo un libro mi lascio trasportare dalla storia e difficilmente faccio caso ai dettagli, sopratutto per i fantasy dove comunque già la storia di base è assolutamente di fantasia!
Comunque l'autrice la risposta l'ha data alla tua domanda e credo che se lo dice lei debba essere vero dato che ha creato i personaggi!

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 18 nov 2009, 17:47

Oh mamma, fino alla pagina precedente temevo che ci spostassero nel goliardico :ahaha
ma questo cambio di argomento mi fa un po' schifo :x:
Cmq concordo con Pipa e Ste e Bea naturalmente!
Ma scusate quindi chi va stasera non ci fa sapere niente niente niente?
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 18 nov 2009, 17:48

prestomamma ha scritto:
alebeamail ha scritto:Vedo che in Toscana tra di noi non c'è nessuno :fischia

io però è da quando sto con mio marito (2005) ogni vanno vado 2 volte a montepulciano in un agriturismo bellissimo..
vedi il destino.. :emozionee
NON VIVO IN TOSCANA MA LO SONO DI ORIGINE E MI SENTO VERAMENTE SANGUE CASENTINO NELLE VENE.
INFATTI CI ANDIAMO SPESSISSIMO COL CAMPER.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 18 nov 2009, 17:49

Lieb se vuoi delle info fattere dare in mp! io non voglio sapere niente di niente! :pistole

Mi raccomando anche su FB non esagerate con i commenti! :impiccata:

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 nov 2009, 17:49

PIPA ha scritto:
Cippi71 ha scritto:teoria di PIPA : potrebbe essere accettabile
Facciamo che Bella usa gli assorbenti interni e nessuno capta odori di nessun tipo di sangue???? :che_dici
ok, te lo posso concedere per Bella, mettiamo che lo fa di proposito proprio per tutta la situazione ...
ma tutte le ragazze della scuola mettono i tampax ??? :spiteful:

:prr :prr :prr
adesso sto volutamente esagerando, per scherzare ...
spero che nessuno se la prenda ! :sorrisoo
Gollina dal 09/2004 -

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 18 nov 2009, 17:49

Cippi vedrai leggendo il quarto quante domande ti porrai :ahah

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 18 nov 2009, 17:50

alebeamail ha scritto:VOLETE RIDERE.....ho scoperto solo oggi che il poso dove vanno gli anziani si scrive l'ospizio e non lo spizio come ho sempre creduto in 27 anni.....SO' DA RICOVERO VERO??? STO MESSA PROPRIO BENE.....l'ho cercato su wikipedia perchè non sapevo che fosse ospizio :fischia
ODDDIO :ahah

SE ANDAVI AI PROVINI DEL GF TI METTEVANO INSIEME AL TIZIO CHE PENSA CHE LONDRA SI SCRIVA L'HONDON :ahah :ahah

CMQ ANCHE IO A VOLTE HO DEI VUOTI DI MEMORIA SULL'ORTOGRAFIA... SANTO WIKIPEDIA!!! :fischia
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”