C'è da dire che jasper è l'unico che non riesce a resistere al sangue perchè ancora giovane come vegetariano. Gli altri hanno molta più tolleranza all'odore del sangue.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...E' ARRIVATO NEW MOON! (SPOILER IN BIANCO!!!)
-
ste81
- Master~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...E' ARRIVATO NEW MOON!
Cippi non ci avevo mai riflettuto!
C'è da dire che jasper è l'unico che non riesce a resistere al sangue perchè ancora giovane come vegetariano. Gli altri hanno molta più tolleranza all'odore del sangue.
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Penso che sia una presa per il kiul che ho già sentito da un'altra parte...Cippi71 ha scritto:ciao ragazze, scusate l'intromissione ...
io ho letto i primi due e adesso sto leggendo eclipse
premetto che non sono una fan sfegatata ... anzi, man mano che vado avanti un pò mi delude la storia ...
il primo è migliore, poi gli altri, come tutti i sequel, secondo me "perdono" parecchio (ma è una mia opinione personale, non vi offendete ...sarà che a me per principio non piacciono le cose tirate per le lunghe, mi sembra di minestra riscaldata ...)
i film non li ho proprio visti e per ora non ho intenzione di vederli, forse più avanti col mulo![]()
comunque: vi vorrei fare una domanda visto che siete sicuramente più informate ed esperte di me
e vi chiedo scusa se avete già dibattuto la questione ma non ce la posso fare a leggere tutti i vs post ...
allora, la QUESTIONE IMPORTANTE E CHE NON MI DA PACE E' QUESTA:
ma quando Bella ha le "sue cose" deve restare per forza lontana da Edward e da tutti i Cullen ???![]()
![]()
![]()
beh, perchè vista la reazione di Jasper a una minuscola gocciolina di sangue quando Bella si è fatta un microscopico taglietto al dito con la carta ...
...se da qualche parte del suo corpo esce sangue abbondante ...![]()
e i "ragazzi Cullen" come fanno a scuola quando incrociano una ragazza col ciclo ?
insomma, su questa cosa ci sto pensando parecchio, ma non trovo risposta plausibile ...
cosa ne pensate ?
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

se leggi in giro la Meyer ha risposta a questa cosa dicendo che il sangue del ciclo è sangue morto e non vivo quindi non attira i vampiriCippi71 ha scritto:cQUESTIONE IMPORTANTE E CHE NON MI DA PACE E' QUESTA:
ma quando Bella ha le "sue cose" deve restare per forza lontana da Edward e da tutti i Cullen ???![]()
![]()
![]()
beh, perchè vista la reazione di Jasper a una minuscola gocciolina di sangue quando Bella si è fatta un microscopico taglietto al dito con la carta ...
e i "ragazzi Cullen" come fanno a scuola quando incrociano una ragazza col ciclo ?
insomma, su questa cosa ci sto pensando parecchio, ma non trovo risposta plausibile ...
cosa ne pensate ?
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
-
ste81
- Master~GolGirl®

siete troppo esperte!

- Cippi71
- Master~GolGirl®

ma dai, da fans accanite mi aspettavo che aveste già dibattuto la questione
teoria di PIPA : potrebbe essere accettabile
se non per il fatto che comunque, anche il sangue che esce da un dito tagliato, ormai non è più "vivo" all'interno del corpo, non pulsa più ...ma anzi viene comunque -in un modo o nell'altro - espulso dal corpo attraverso il taglio, esattamente come il sangue mestruale viene espulso attraverso la "patonza"
teoria di STE: non regge
perchè Jasper ha dato di matto (essendo "giovane" ma anche tutti gli altri (a eccezione del dottore, che ormai ha secoli di allenamento) hano dovuto abbandonare la stanza e uscire di casa, Esme, Alice, Emmett ...tutti !!! certo, senza dare di matto, ma se fossero rimasti non avrebbero potuto resistere, per loro stessa ammissione (tanto che mentre usciva, Esme si tappava il naso con le dita)
altre proproste

teoria di PIPA : potrebbe essere accettabile
se non per il fatto che comunque, anche il sangue che esce da un dito tagliato, ormai non è più "vivo" all'interno del corpo, non pulsa più ...ma anzi viene comunque -in un modo o nell'altro - espulso dal corpo attraverso il taglio, esattamente come il sangue mestruale viene espulso attraverso la "patonza"
teoria di STE: non regge
altre proproste
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

a cosa ti riferisci ???Savina ha scritto:Penso che sia una presa per il kiul che ho già sentito da un'altra parte...Cippi71 ha scritto:allora, la QUESTIONE IMPORTANTE E CHE NON MI DA PACE E' QUESTA:
![]()
![]()
cosa ne pensate ?
Gollina dal 09/2004 -
-
ste81
- Master~GolGirl®

A me non è che interessi tanto capire se ci sono o meno delle incongruenze nella storia, mica è un documentario! 
-
ste81
- Master~GolGirl®

E poiiiii...
tutti gli altri sono dovuti uscire perchè lei cadendo si è squarciata il braccio, mica per la goccina della carta!
tutti gli altri sono dovuti uscire perchè lei cadendo si è squarciata il braccio, mica per la goccina della carta!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ahhh non, non leggo in giro, ripeto non sono fan a tal punto da andare a fare domande in giro (qua si perchè mi capitate sott'occhio tutto il giornoalebeamail ha scritto: se leggi in giro la Meyer ha risposta a questa cosa dicendo che il sangue del ciclo è sangue morto e non vivo quindi non attira i vampiri
comunque, anche a tal proposito, trovo sempre valida la seguente
Cippi71 ha scritto: potrebbe essere accettabile
teoria di STE: non reggeperchè Jasper ha dato di matto (essendo "giovane" ma anche tutti gli altri (a eccezione del dottore, che ormai ha secoli di allenamento) hano dovuto abbandonare la stanza e uscire di casa, Esme, Alice, Emmett ...tutti !!! certo, senza dare di matto, ma se fossero rimasti non avrebbero potuto resistere, per loro stessa ammissione (tanto che mentre usciva, Esme si tappava il naso con le dita)
Gollina dal 09/2004 -
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

La Meyer risponde così ad una ragazza che lo chiede:
Alcune ragazze volevano sapere se Edward avesse più difficoltà a stare vicino a Bella durante le sue mestruazioni. Risposta: sì, un po’, ma non direbbe mai nulla al riguardo – è troppo gentiluomo. E Bella sarebbe troppo imbarazzata per chiederlo. (Comunque non è come per un taglio. E’ come se fosse sangue ‘morto’, se capite quello che intendo).
Fonte: http://www.twilightitalia.com/home/?page_id=2415" onclick="window.open(this.href);return false;
Alcune ragazze volevano sapere se Edward avesse più difficoltà a stare vicino a Bella durante le sue mestruazioni. Risposta: sì, un po’, ma non direbbe mai nulla al riguardo – è troppo gentiluomo. E Bella sarebbe troppo imbarazzata per chiederlo. (Comunque non è come per un taglio. E’ come se fosse sangue ‘morto’, se capite quello che intendo).
Fonte: http://www.twilightitalia.com/home/?page_id=2415" onclick="window.open(this.href);return false;
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Mah! Il sangue che esce da un taglio è comunque sangue fresco. Pulito. Che viene espulso dal corpo x sbaglio. Il sangue mestruale è sangue vecchio, sporco e puzza 
- Cippi71
- Master~GolGirl®

si, ma un assorbente zuppo è comunque bello carico ... e poi, io quando "produco" all'inizio del ciclo (scusassero i dettagliste81 ha scritto:E poiiiii...
ohhh non voglio fare polemiche eh ... è solo che a me, in un film, in un libro, mi attirano subito le incongruenze, mi saltano subito all'occhio e non mi do pace finchè non trovo una risposta accettabileste81 ha scritto:A me non è che interessi tanto capire se ci sono o meno delle incongruenze nella storia, mica è un documentario!
se non la trovo, ne rimango MOLTO delusa
Gollina dal 09/2004 -
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Facciamo che Bella usa gli assorbenti interni e nessuno capta odori di nessun tipo di sangue????Cippi71 ha scritto:teoria di PIPA : potrebbe essere accettabile
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
-
ste81
- Master~GolGirl®

Nessuna polemica ovviamente!Cippi71 ha scritto:ohhh non voglio fare polemiche eh ... è solo che a me, in un film, in un libro, mi attirano subito le incongruenze, mi saltano subito all'occhio e non mi do pace finchè non trovo una risposta accettabileste81 ha scritto:A me non è che interessi tanto capire se ci sono o meno delle incongruenze nella storia, mica è un documentario!
se non la trovo, ne rimango MOLTO delusa
E' solo che io invece quando leggo un libro mi lascio trasportare dalla storia e difficilmente faccio caso ai dettagli, sopratutto per i fantasy dove comunque già la storia di base è assolutamente di fantasia!
Comunque l'autrice la risposta l'ha data alla tua domanda e credo che se lo dice lei debba essere vero dato che ha creato i personaggi!
- liebling
- Expert~GolGirl®

Oh mamma, fino alla pagina precedente temevo che ci spostassero nel goliardico
ma questo cambio di argomento mi fa un po' schifo
Cmq concordo con Pipa e Ste e Bea naturalmente!
Ma scusate quindi chi va stasera non ci fa sapere niente niente niente?
ma questo cambio di argomento mi fa un po' schifo
Cmq concordo con Pipa e Ste e Bea naturalmente!
Ma scusate quindi chi va stasera non ci fa sapere niente niente niente?
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- federica
- Master~GolGirl®

NON VIVO IN TOSCANA MA LO SONO DI ORIGINE E MI SENTO VERAMENTE SANGUE CASENTINO NELLE VENE.prestomamma ha scritto:alebeamail ha scritto:Vedo che in Toscana tra di noi non c'è nessuno
io però è da quando sto con mio marito (2005) ogni vanno vado 2 volte a montepulciano in un agriturismo bellissimo..
vedi il destino..
INFATTI CI ANDIAMO SPESSISSIMO COL CAMPER.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
-
ste81
- Master~GolGirl®

Lieb se vuoi delle info fattere dare in mp! io non voglio sapere niente di niente!
Mi raccomando anche su FB non esagerate con i commenti!
Mi raccomando anche su FB non esagerate con i commenti!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ok, te lo posso concedere per Bella, mettiamo che lo fa di proposito proprio per tutta la situazione ...PIPA ha scritto:Facciamo che Bella usa gli assorbenti interni e nessuno capta odori di nessun tipo di sangue????Cippi71 ha scritto:teoria di PIPA : potrebbe essere accettabile
ma tutte le ragazze della scuola mettono i tampax ???
adesso sto volutamente esagerando, per scherzare ...
spero che nessuno se la prenda !
Gollina dal 09/2004 -
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Cippi vedrai leggendo il quarto quante domande ti porrai :ahah
- federica
- Master~GolGirl®

ODDDIO :ahahalebeamail ha scritto:VOLETE RIDERE.....ho scoperto solo oggi che il poso dove vanno gli anziani si scrive l'ospizio e non lo spizio come ho sempre creduto in 27 anni.....SO' DA RICOVERO VERO??? STO MESSA PROPRIO BENE.....l'ho cercato su wikipedia perchè non sapevo che fosse ospizio
SE ANDAVI AI PROVINI DEL GF TI METTEVANO INSIEME AL TIZIO CHE PENSA CHE LONDRA SI SCRIVA L'HONDON :ahah :ahah
CMQ ANCHE IO A VOLTE HO DEI VUOTI DI MEMORIA SULL'ORTOGRAFIA... SANTO WIKIPEDIA!!!
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)