GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb(09): ce l'abbiamo la suina? E' una maga chi indovina!

Bloccato
emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Feb(09): ce l'abbiamo la suina? E' una maga chi indovina!

Messaggio da emmarty » 17 nov 2009, 15:56

Robertaf ha scritto::incrocini :incrocini PER SOFIA..... :bacio
:incrocini :incrocini
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 17 nov 2009, 15:59

Martina tanti auguri anche qui!!!! :bacio

Lin...complimenti per la bambolina :emozionee !!!!!

Qui oggi sembra primavera!!!!Aspetto che si sveglia e poi la porto a fare una passeggiata...ci aspetta la sua amichetta Margherita!!!!!!!

:sorrisoo
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 nov 2009, 16:14

:clap :clap :clap buona passeggiata marty :clap :clap :clap
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 17 nov 2009, 16:18

Eccomi sono di ritorno...
Visita pediatrica fatta, Ale pesa 8.500 KG ed é alto 71 cm, C.C. 45....il peso é normale, l'altezza rispetto a prima di é leggeremente arrestata, dovrebbe essere 72 cm....per il resto tutto bene, mi ha detto che può mangiare tutto, anche se io ho già iniziato :fischia con il latte posso passare a quello liquido, ma da un mese c.a. ho cambiato anche quello.
Gli ha sentito i bronchi, sono leggermente intasati, quindi aerosol e fumenti.
Francesca stà bene, a parte il peso che é sempre scarso, di altezza é nella norma.
Amo i miei due figli!!!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 17 nov 2009, 16:25

nemo ha scritto:Eccomi sono di ritorno...
Visita pediatrica fatta, Ale pesa 8.500 KG ed é alto 71 cm, C.C. 45....il peso é normale, l'altezza rispetto a prima di é leggeremente arrestata, dovrebbe essere 72 cm....per il resto tutto bene, mi ha detto che può mangiare tutto, anche se io ho già iniziato :fischia con il latte posso passare a quello liquido, ma da un mese c.a. ho cambiato anche quello.
Gli ha sentito i bronchi, sono leggermente intasati, quindi aerosol e fumenti.
Francesca stà bene, a parte il peso che é sempre scarso, di altezza é nella norma.
:ok :ok son contenta

che vuol dire che può mangiare tutto? a che latte sei passata?
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 17 nov 2009, 16:26

nemo, hai cambiato di nuovo la firma.............per privacy?
Mamma di Jacopo e Viola

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 17 nov 2009, 16:42

Grandeattesa no, prima avevo solo aggiunto principessa e principe, ora li ho tolti....anche prima i nomi dei mei piccoli erano abbreviati, non tanto per Ale che ha un nome comune ma per la grande che ha un nome composto facilmente riconoscibile....
Allora posso dargli i legumi, i fagiolini, i piselli, la zucca, insomma tutte le verdure, il pesce, lo yogurt, anche se il pediatra della asl non sa' che il pediatra privato mi ha vietato i formaggi di mucca fino al primo anno di età, lo yogurth di capra é introvabile...
Per il latte per evitare i rischi di allergia, quindi la mucca, gli do' da un mese c.a. il latte di proseguimento al riso.....lo gradisce.
Ma lui mangia tutto.
Amo i miei due figli!!!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 17 nov 2009, 16:52

nemo ha scritto: Ma lui mangia tutto.
:emozionee che bella affermazione.
Mamma di Jacopo e Viola

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 17 nov 2009, 16:55

Grandeattesa guarda non mi sembra vero, con la grande ho patito ed ancora patisco, é lentissima e svogliata....mi ricordo ancora quando poppava, stavo ore ed ore con il seno al vento....
Amo i miei due figli!!!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 17 nov 2009, 16:58

nemo ha scritto:Grandeattesa guarda non mi sembra vero, con la grande ho patito ed ancora patisco, é lentissima e svogliata....mi ricordo ancora quando poppava, stavo ore ed ore con il seno al vento....
mi ricordo, lo avevi detto..........
vuol dire che col secondo ho speranze :emozionee
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 17 nov 2009, 16:59

anche se in realtà non è corretto dire che jack non mangia...................vedessi come ha finito la frutta prima in tempo record!
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 17 nov 2009, 17:00

TUTTI I VOSTRI BAMBINI SGRANOCCHIANO BISCOTTI?
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 nov 2009, 17:01

nemo bene x i tuoi pupetti :clap :clap :clap
me la togli la curiosità del nome della tua principessa?? :domanda se si puo eh

AURORA,IL TUO PICCOLO CELLULARE CHE FINE HA FATTO?? :dizionario NN ME L'HAI DETTO :perplesso
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 17 nov 2009, 17:07

Annetta pvt per te.
Grandeattesa il mio non gradisce i plasmon ma adora i saiwa....
Ho provato con quelli al riso o i privolat, per il problema del latte, ma li sputa, quindi ogni tanto faccio uno sgarro. :fischia
Amo i miei due figli!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 nov 2009, 17:19

ma si ...lo sgranocchia xo un giro si stava x strozzare ed ho un po evitato...

invece adora la crosta della piazza,le merendine e il pane al latte...ieri sera eravamo a cena da amici e c'era sta pagnottella di pane al latte...giuro se l'è suppata quasi mezza...e tutto sempre senza problemi...ho visto che è meglio quello al biscotto :domanda ma nn è normale

CARLA...XKE LEGGI E NON SCRIVI ???

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 nov 2009, 17:20

CARLA!!!hO PERSO TUTTI I TUOI DATI,ORA CHE VEDO CHE SEI IN LINEA!!
COMBINI A RIMANDARMI L'MP CHE TI FACCIO IL BONIFICO??

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 17 nov 2009, 17:32

annetta84 ha scritto:
AURORA,IL TUO PICCOLO CELLULARE CHE FINE HA FATTO?? NN ME L'HAI DETTO
HAI RAGIONE............

Allora in effetti avete sentito solo il punto di vista di giovi sulla sua gita a venezia............
Dunque quando sono arrivati e ho visto Giovi venirmi incontro mi batteva il cuore, e ci siamo strette forte forte come vecchissime amiche :emozionee
Al parcheggio ho preso in braccio gabriele che piangeva o per la pappapronta mellin fredda che giovi gli aveva propinato :ahaha o per il troppo caldo in macchina per colpa di marco :martello
Lui mi ha fatto un bel sorriso.....Gabri ha gli occhi più cerbiattosi e birbanti che abbia mia visto..........è uno scricciolo potente ed instancabile.......e io gli ho messo in mano il mio cellulare, come faccio sempre con jacopo per calmarlo.............il mio cellulare, di quelli che si aprono, ha un piccolo winnie the pooh attaccato a ciondolo.............e jacopo lo sgranocchia come antistress............e gabry ha preso a fare lo stesso...........
Giovi ha provato a metterlo nel passeggino, e gabry ha preso a piangere............allora me lo sono ripreso in braccio e gli ho ridato il telefono
La faccio breve: il telefono sarà caduto dalle mani di gabri 25/26 volte :emozionee :emozionee jacopo e gabri se lo sono tirato dalle mani a vicenda........e la sera era tutto incrostato di qualcosa :ahaha
Però funziona ancora :congratulations: per ora :che_dici
Il pranzo è stato come con due vecchi amici, marco è dolcissimo, a un certo punto ero in cucina mi sono girata e aveva jacopo in braccio che giocava a infilargli le dita in bocca........cosa che fa solo con noi......... :emozionee
I bambini li abbiamo separati/raccolti/consolati mille volte, gabri è una potenza inarrestabile e jacopo si difende ma scoppiava a piangere ogni volta che giovanna diceva NO a gabriele a voce un pò + alta :ahaha

Il tempo è volato, e quando se ne sono andati mi è sembrato che non avessimo detto e fatto abbastanza per esprimere la gioia di essere stati insieme. Hanno pagato una bella botta di parcheggio :urka e sono tornati a casetta con la pappa che jacopo non vuole nel thermos di gabri :emozionee

Ragazze io non avrei mai creduto che la frequentazione di un forum potesse dare così tanto. Lo dico per Giovi e Marina che ho conosciuto e per voialtre che spero di conoscere in real life......... :incrocini

comunque anna scusa se mi sono dilungata, il mio cellulare per ora resiste (e meno male perchè anche se lo odio come modello e come software costa un botto)...........
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 17 nov 2009, 17:40

Vado a fare lo strudel :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 17 nov 2009, 17:45

grandeattesa ha scritto:
annetta84 ha scritto:
AURORA,IL TUO PICCOLO CELLULARE CHE FINE HA FATTO?? NN ME L'HAI DETTO
HAI RAGIONE............

Allora in effetti avete sentito solo il punto di vista di giovi sulla sua gita a venezia............
Dunque quando sono arrivati e ho visto Giovi venirmi incontro mi batteva il cuore, e ci siamo strette forte forte come vecchissime amiche :emozionee
Al parcheggio ho preso in braccio gabriele che piangeva o per la pappapronta mellin fredda che giovi gli aveva propinato :ahaha o per il troppo caldo in macchina per colpa di marco :martello
Lui mi ha fatto un bel sorriso.....Gabri ha gli occhi più cerbiattosi e birbanti che abbia mia visto..........è uno scricciolo potente ed instancabile.......e io gli ho messo in mano il mio cellulare, come faccio sempre con jacopo per calmarlo.............il mio cellulare, di quelli che si aprono, ha un piccolo winnie the pooh attaccato a ciondolo.............e jacopo lo sgranocchia come antistress............e gabry ha preso a fare lo stesso...........
Giovi ha provato a metterlo nel passeggino, e gabry ha preso a piangere............allora me lo sono ripreso in braccio e gli ho ridato il telefono
La faccio breve: il telefono sarà caduto dalle mani di gabri 25/26 volte :emozionee :emozionee jacopo e gabri se lo sono tirato dalle mani a vicenda........e la sera era tutto incrostato di qualcosa :ahaha
Però funziona ancora :congratulations: per ora :che_dici
Il pranzo è stato come con due vecchi amici, marco è dolcissimo, a un certo punto ero in cucina mi sono girata e aveva jacopo in braccio che giocava a infilargli le dita in bocca........cosa che fa solo con noi......... :emozionee
I bambini li abbiamo separati/raccolti/consolati mille volte, gabri è una potenza inarrestabile e jacopo si difende ma scoppiava a piangere ogni volta che giovanna diceva NO a gabriele a voce un pò + alta

Il tempo è volato, e quando se ne sono andati mi è sembrato che non avessimo detto e fatto abbastanza per esprimere la gioia di essere stati insieme. Hanno pagato una bella botta di parcheggio :urka e sono tornati a casetta con la pappa che jacopo non vuole nel thermos di gabri

Ragazze io non avrei mai creduto che la frequentazione di un forum potesse dare così tanto. Lo dico per Giovi e Marina che ho conosciuto e per voialtre che spero di conoscere in real life.........

comunque anna scusa se mi sono dilungata, il mio cellulare per ora resiste (e meno male perchè anche se lo odio come modello e come software costa un botto)...........
:bacetto :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 17 nov 2009, 17:46

grandeattesa ha scritto:Vado a fare lo strudel :bacio
:x:
altra cosa che odio assieme ai piselli....

Bloccato

Torna a “Febbraio”