Robertaf ha scritto:![]()
PER SOFIA.....

Messaggio da emmarty » 17 nov 2009, 15:56
Robertaf ha scritto:![]()
PER SOFIA.....
Messaggio da emmarty » 17 nov 2009, 15:59
Messaggio da annetta84 » 17 nov 2009, 16:14
Messaggio da nemo » 17 nov 2009, 16:18
Messaggio da grandeattesa » 17 nov 2009, 16:25
nemo ha scritto:Eccomi sono di ritorno...
Visita pediatrica fatta, Ale pesa 8.500 KG ed é alto 71 cm, C.C. 45....il peso é normale, l'altezza rispetto a prima di é leggeremente arrestata, dovrebbe essere 72 cm....per il resto tutto bene, mi ha detto che può mangiare tutto, anche se io ho già iniziatocon il latte posso passare a quello liquido, ma da un mese c.a. ho cambiato anche quello.
Gli ha sentito i bronchi, sono leggermente intasati, quindi aerosol e fumenti.
Francesca stà bene, a parte il peso che é sempre scarso, di altezza é nella norma.
Messaggio da grandeattesa » 17 nov 2009, 16:26
Messaggio da nemo » 17 nov 2009, 16:42
Messaggio da grandeattesa » 17 nov 2009, 16:52
nemo ha scritto: Ma lui mangia tutto.
Messaggio da nemo » 17 nov 2009, 16:55
Messaggio da grandeattesa » 17 nov 2009, 16:58
mi ricordo, lo avevi detto..........nemo ha scritto:Grandeattesa guarda non mi sembra vero, con la grande ho patito ed ancora patisco, é lentissima e svogliata....mi ricordo ancora quando poppava, stavo ore ed ore con il seno al vento....
Messaggio da grandeattesa » 17 nov 2009, 16:59
Messaggio da grandeattesa » 17 nov 2009, 17:00
Messaggio da annetta84 » 17 nov 2009, 17:01
Messaggio da nemo » 17 nov 2009, 17:07
Messaggio da annetta84 » 17 nov 2009, 17:19
Messaggio da annetta84 » 17 nov 2009, 17:20
Messaggio da grandeattesa » 17 nov 2009, 17:32
HAI RAGIONE............annetta84 ha scritto:
AURORA,IL TUO PICCOLO CELLULARE CHE FINE HA FATTO?? NN ME L'HAI DETTO
Messaggio da grandeattesa » 17 nov 2009, 17:40
Messaggio da giovi78 » 17 nov 2009, 17:45
grandeattesa ha scritto:HAI RAGIONE............annetta84 ha scritto:
AURORA,IL TUO PICCOLO CELLULARE CHE FINE HA FATTO?? NN ME L'HAI DETTO
Allora in effetti avete sentito solo il punto di vista di giovi sulla sua gita a venezia............
Dunque quando sono arrivati e ho visto Giovi venirmi incontro mi batteva il cuore, e ci siamo strette forte forte come vecchissime amiche![]()
Al parcheggio ho preso in braccio gabriele che piangeva o per la pappapronta mellin fredda che giovi gli aveva propinatoo per il troppo caldo in macchina per colpa di marco
![]()
Lui mi ha fatto un bel sorriso.....Gabri ha gli occhi più cerbiattosi e birbanti che abbia mia visto..........è uno scricciolo potente ed instancabile.......e io gli ho messo in mano il mio cellulare, come faccio sempre con jacopo per calmarlo.............il mio cellulare, di quelli che si aprono, ha un piccolo winnie the pooh attaccato a ciondolo.............e jacopo lo sgranocchia come antistress............e gabry ha preso a fare lo stesso...........
Giovi ha provato a metterlo nel passeggino, e gabry ha preso a piangere............allora me lo sono ripreso in braccio e gli ho ridato il telefono
La faccio breve: il telefono sarà caduto dalle mani di gabri 25/26 volte![]()
jacopo e gabri se lo sono tirato dalle mani a vicenda........e la sera era tutto incrostato di qualcosa
![]()
Però funziona ancoraper ora
![]()
Il pranzo è stato come con due vecchi amici, marco è dolcissimo, a un certo punto ero in cucina mi sono girata e aveva jacopo in braccio che giocava a infilargli le dita in bocca........cosa che fa solo con noi.........![]()
I bambini li abbiamo separati/raccolti/consolati mille volte, gabri è una potenza inarrestabile e jacopo si difende ma scoppiava a piangere ogni volta che giovanna diceva NO a gabriele a voce un pò + alta
Il tempo è volato, e quando se ne sono andati mi è sembrato che non avessimo detto e fatto abbastanza per esprimere la gioia di essere stati insieme. Hanno pagato una bella botta di parcheggioe sono tornati a casetta con la pappa che jacopo non vuole nel thermos di gabri
Ragazze io non avrei mai creduto che la frequentazione di un forum potesse dare così tanto. Lo dico per Giovi e Marina che ho conosciuto e per voialtre che spero di conoscere in real life.........
comunque anna scusa se mi sono dilungata, il mio cellulare per ora resiste (e meno male perchè anche se lo odio come modello e come software costa un botto)...........
Messaggio da giovi78 » 17 nov 2009, 17:46
grandeattesa ha scritto:Vado a fare lo strudel