GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE LE COMARI - 25° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 25° PUNTATA

Messaggio da elerapi » 17 nov 2009, 7:50

KIKKA :congratulations: :congratulations: :congratulations: EVVIVA!!!!!!!!!!!!

SISSI tantissimi auguri alla tua principessa anche se in ritardo!!!!!!!!! :festa
ora vado a vedermi le foto della festa :-D

ORATA come ci organizziamo per sabato??????????? magari posso portare delle pizzette-stuzzichini per aperitivo, che dici?
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 17 nov 2009, 8:31

Buongiorno ragazze...

Sissi anche se in super ritardo AUGURONI alla piccol ELISA :festa :festa :festa

White tesoro mi mancano le nostre chiacchierate :buuu tanti auguri bimba :clap

Latito un pò ... ogni tanto mi fa bene :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 17 nov 2009, 9:28

kikka :congratulations: :congratulations: :thank_you: :thank_you: :cuore
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 17 nov 2009, 9:29

elerapi, :-D :-D :-D mi sono innamorata del tuo avatar!!! :emozionee :emozionee :emozionee
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 17 nov 2009, 9:43

Buongiorno ragazze!

Vi ringrazio di cuore per la vostra vicinanza. Non mi piace fare la patetica, non mi piace piangermi addosso. Non voglio fare pena a nessuno.
La questione grave con mio marito è una questione lavorativa, e più che altro di soldi....la situazione non migliora, da quando abbiamo cambiato lavoro la situazione economica è pricipitata...domani è il compleanno di mia mamma e non riesco neanche a farle una regalo come vorrei...lo so che le questioni di soldi si sistemano, ma è dal 2006 che la situazione non è delle migliori, e dall'anno scorso con la spesa ulteriore del nido praticamente non riusciamo più a fare nulla....mio marito si sta scoraggiando. L'ufficio è da due anni che è aperto, in questo lavoro oltre il fatto che essere amministratore condominiale ha di per se una brutta etichetta, è difficile farsi conoscere e prendere condomini...quindi le entrate sono davvero poche...l'unica entrata fissa è il mio stipendio della coop di mio padre dove Lucio si è da poco inserito ed è il presidente (al posto di mio papà) ma ovviamente è un passaggio lento...e lo stipendio praticamente finisce tutto in mutuo e nido... quindi capite bene che ogni giorno vivi con l'ansia di essere chiamati dalla banca...e a dirla tutta prticamente mio padre ci mantiene... :buuu
Io sto cercando di spronare Lucio a non mollare, che ora più che mai dobbiamo tenere duro, ma ci sono giorni che tutto d'un tratto s'incupisce e cambia umore, si rassegna e crea il vuoto attorno a se, diventa cattivo, risponde male...e così data la situazione io non riesco a comunicare con lui..io sono una persona emotiva lui molto razionale, quindi ci scontriamo su 2 livelli...poi ieri in ufficio ci siamo calmati e dopo un mio lungo pianto abbiamo parlato per l'ennesima volta...insomma so già che tra una settimana saremo ancora così...ed è estenuante... :buuu
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 17 nov 2009, 9:55

Sissi che belle le foto! Come si sono divertite!!!! :yeee

Ragazze sabato mi spiace davvero tanto non esserci ma come dicevo a Sissi il sabato è un giorno incasinatissimo. Piscina alle 15,15 usciti da li si fanno le 17. Matilde è sempre sconvolta dal sonno perchè non vuole mai dormire prima di andare in piscina...e saltare mi spiace perchè Matilde essendo un disiel, nelle cose nuove ci mette un pò a carburare, all'inizio è sempre scettica e diffidente. Abbiamo saltato un sabato perchè non stava bene..il sabato successivo è stata una tragedia. Ora che invece le piace e si sta sciogliendo non voglio "rovinare" i risultati ottenuti! Spero di cuore ci sia un altra occasione...magari di domenica... :fischia
Cmq divertitevi e fate un sacco di foto che poi tutte le comarine vogliono vedere! Un bacio grande! :bacio
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 17 nov 2009, 10:00

Michy tesoro avevo capito che si trattava di qst...anche Stefano è come Lucio e io sono come Te e spesso e volentieri ci scontriamo...so cosa si prova ed è davvero brutto...ma non mollare mai...solo tu con il tuo ottimismo puoi spronarlo a crederci e ad andare avanti!!!..Lo so a volte è davvero dura..e sembra sempre tutto nero... :coccola :coccola
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 17 nov 2009, 10:05

Ele ma bellissimo il tuo avatar....Giada è sempre più bella!!! :cuore

Per Sabato...tu porti l'antipasto con pizzette varie...Andrea se viene porta il dolce...e io??? Che faccio magno e basta... :ahaha :ahaha mi faccio venire in mente qls?? :perplesso
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 17 nov 2009, 10:06

Rosa Ele grazie mille a per gli auguri!!! :thank_you:
Le Mie Principesse:

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 17 nov 2009, 10:38

Non sei affatto patetica Neyla, questa crisi ha toccato tutti e nella stragrande maggioranza dei casi ha creato situazioni come quella che stai vivendo.
La frustrazione di non riuscire a vedere la luce in fondo al tunnel, nonostante ci si ammazzi di lavoro dal mattino alla sera, porta inevitabilmente con sé tensione, rabbia e frustrazione.
Noi che siamo donne dobbiamo saper attingere alle nostre infinite risorse e riuscire a comprendere, consolare e incoraggiare i nosrri mariti.
Finirà, cerca solo di pensare a questo..
Ti abbraccio :cuore
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 17 nov 2009, 10:45

Buongiorno!!!

SISSI ELERAPI ANDREA grazie per le vostre aiutini di cibo ma ricordatevi che siete miei ospiti!!!! Non sgobbate vi prego!

Pensavo che se arrivate presto possiamo andare in Città alta oppure nella "cioccolateria" del mio paese (solo il nome dice tutto...) e poi cena a casa!

NEYLUCCIA mi fa stare male sentirti così giu' :buuu io ti ho sempre immaginato forte, allegra e pimpante devi trasmettere tutto questo a tuo marito! Da quello che ho letto, il posto di lavoro che ha preso Lucio è davvero una bella carica, quindi lo stipendio basso è solo tempo di qualche mese, poi vedrai che i frutti arriveranno. Se proprio non riesci a trovare una soluzione, prova a fare un secondo lavoretto, non so una rappresentante di qualche cosa, un lavoro serale, un aiuto nelle pulizie di casa da qualche conoscente... certo non è facile, ma magari ti dà quella soddisfazione in piu' e un aiutino economico. Se hai spirito di intraprendeza puoi sfruttarlo, non so puoi tenere un bambino a baglia qualche ora, far girare voce che sei disponibile per baby-sitter o lavoretti vari su richiesta. Oppure davvero solo aspettare che la situazione migliori e cercare di non deprimersi troppo perchè c'è sempre uno spiraglio di sole... c'è sempre un pensiero positivo.
Oggi se riesco ad uscire in tempo dal lavoro vado ad un funerale al quale non avrei mai voluto partecipare, la mamma di una compagna di asilo di Alberto morta a 50 anni per un tumore alla testa... l'anno scorso un'altra bimba della materna ha perso il papà di 46 anni per infarto... tutto questo per ricordarti che hai il dono piu' grande che c'è a questo mondo : la salute della tua famiglia :cuore
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 17 nov 2009, 11:00

ieri ho avuto il primo colloquio individuale di Alberto : sono proprio contenta perchè è bravissimo :clap nonostante sia un piccolissimo, partecipa, gioca con tutti non piange mai, è indipendente e autonomo in bagno a pranzo... ruba la pappa dai piatti dei suoi compagni... parla bene e chiaro (non fa ancora discorsi ma insomma cosa pretendono) ...
Avevo paura, mandarlo così presto, classi miste, invece l'esperienza sembra essere positivissima!

SISSI : SCELTA MATERNA
ti consiglio l'asilo con la retta 130/150 che è quello che assomiglia di piu' al mio. Stessi programmi che hai elencato, sono davvero organizzati benissimo. E le maestre delle elementari riconoscono i bimbi che vengono da questo tipo di materna. E te lo dico anche perchè essendo rappresentante di sezione seguo personalmente le impostazioni dei programmi.
Mandare un bimbetto di 3/6 anni in uno privato secondo me è uno spreco perchè questa età non occorre il collegio svizzero o il lusso, occorre molto il gioco la canzone e l'approccio alla scuola. Parlo di approccio perchè da noi non si parla di insegnamento ma di scoperta di curiosità fino ad arrivare al significato. Ad esempio la maestra non ha il compito di dire questa è l'uva e questa si chiama acino. I bambini tramite personaggi misteriosi e messaggi magici trovano una pallina verde... e da lì nascono le domande, la scoperta del tatto, dell'olfatto, le supposizioni, i lavoretti, altre cose che somigliano portate da casa... fino ad arrivare a scoprire che si chiama acino. E se il percorso dei bambini segue un altro strada le maestre assecondano i loro imput. Sembra che imparino solo canzoncine e invece attraverso il gioco diventano grandi!!! :ok

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 17 nov 2009, 12:14

orata ha scritto:ieri ho avuto il primo colloquio individuale di Alberto : sono proprio contenta perchè è bravissimo :clap nonostante sia un piccolissimo, partecipa, gioca con tutti non piange mai, è indipendente e autonomo in bagno a pranzo... ruba la pappa dai piatti dei suoi compagni... parla bene e chiaro (non fa ancora discorsi ma insomma cosa pretendono) ...
Avevo paura, mandarlo così presto, classi miste, invece l'esperienza sembra essere positivissima!

SISSI : SCELTA MATERNA
ti consiglio l'asilo con la retta 130/150 che è quello che assomiglia di piu' al mio. Stessi programmi che hai elencato, sono davvero organizzati benissimo. E le maestre delle elementari riconoscono i bimbi che vengono da questo tipo di materna. E te lo dico anche perchè essendo rappresentante di sezione seguo personalmente le impostazioni dei programmi.
Mandare un bimbetto di 3/6 anni in uno privato secondo me è uno spreco perchè questa età non occorre il collegio svizzero o il lusso, occorre molto il gioco la canzone e l'approccio alla scuola. Parlo di approccio perchè da noi non si parla di insegnamento ma di scoperta di curiosità fino ad arrivare al significato. Ad esempio la maestra non ha il compito di dire questa è l'uva e questa si chiama acino. I bambini tramite personaggi misteriosi e messaggi magici trovano una pallina verde... e da lì nascono le domande, la scoperta del tatto, dell'olfatto, le supposizioni, i lavoretti, altre cose che somigliano portate da casa... fino ad arrivare a scoprire che si chiama acino. E se il percorso dei bambini segue un altro strada le maestre assecondano i loro imput. Sembra che imparino solo canzoncine e invece attraverso il gioco diventano grandi!!! :ok
Complimenti ad Alberto!!!!Che bell'ometto non vedo l'ora di conoscerlo!! :-D

Per l'asilo sono daccordo con te..infatti quella struttura mi è davvero piaciuta tanto!!! :ok
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 17 nov 2009, 12:18

Oratina per il momento allora io mi limiterò a pregustare la tua buonissima polenta... :piatto_fumante:
Le Mie Principesse:

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 17 nov 2009, 12:49

buongiorno ragazze,
finalmente Luca si è addormentato! è dalle 9 che gira e rigira è stato sempre sveglio!

Neyla, la situazione èpesantuccia, capisco, ma non tragica dai! mia mamma mi racocnta spesso che quando sono nata io, arrivavano a fine mese allo spipendio con zero lire avanzate ed hanno passato molte preoccupazioni. Cerca di non abbatterti enon pensare a fare i regali ai tuoi, ci saranno momenti migliori per restituire l'aiuto dato. Lucio dovrebbe cercare di capire che non serve a nulla riversare le sue preoccupazioni su di te rispondendoti male e chiudendosi in sè. Visto che è così razionale dovrebbe capirlo che facendo così non fa altro che peggiorare la situazione e metterti addosso ansia anche a te, più di quella che già hai.

Rosa come sta VAlerio? è da molto che non ci dici di lui!
Dreamy come sta RObby?
Che bello che riuscite a radunarvi! mi racocmando divertitevi tanto e fate fotine!!

Kikka, :incrocini per la prima visita! che bello!!!
Marty come stai?!

Elerapi che splendida foto nell'avatar!!! :-D :clap :clap
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 17 nov 2009, 13:14

ELERAPI bellissima la foto ! Ma l'hai fatta tu ? Sembra da studio !!

SISSI
ho visto anche le tue foto !!! Deve essere stato divertentissimo !
NEYLA :bacio ... ti hanno già detto tutto le altre :bacio

Io stamattina ho preso le carte per far fare a Maia orario ridotto visto che ora sono a casa ... così risparmiamo qualche soldino...
Per la scuola materna ... SISSI io darei comunque un'occhiata anche al comunale ... non so lì ma qui è la scelta ordinaria ... funzionano benissimo e sono bellissimi.
Però devo dire che i privati sono molto molto più cari rispetto a quello di cui hai parlato tu...
Potresti anche valutare il discorso continuità scuola materna- scuola primaria ... ad esempio la scuola materna di Ali è adiacente alla scuola primaria (oltre ad essere a 5 minuti a piedi da casa mia ... son fortunella :ahaha :ahaha ) e quando si passa da una all'altra praticamente si trasferisce la classe intera :ok
Ahhhh, non ultimo .. io tenderei a predilire le scuola materne "piccole" .. tante mamme mi hanno detto che nell'asilo in centro (il più grande del comune) i bambini si trovano spaesati e faticano a muoversi in ambienti così grandi ...
La scuola di Ali conta 3 classi totali e i bambini (che in tutto l'asilo saranno una 70ina) si conoscono tutti per nome e cognome ... insomma un ambiente molto molto famigliare :cuore (e la scuola primaria ha un classe per sezione, quindi 5 classi in tutto)

ELEVIA come va con Luca ????

Io sto abbastanza bene, oggi mi hanno comunicato ufficialmente di essere in maternità a rischio .... ora aspetto giovedi per fare la tn a verona e poi ufficializzo al mondo intero :yeee :yeee
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 17 nov 2009, 13:15

ROSA ciaoooooo !!! :bacio
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 17 nov 2009, 13:18

ELERAPI che foto meravigliosa... e Giadina sembrava proprio nata per stare in posa!!! Un futuro da fotomodella??? Ma le hai fatto un servizio fotografico tipo quelli da calendario ragalo?

ELEVIA cosa hai deciso per l'allattamento?

ROSA ti capisco perfettamente... anche io a volte non riesco a trovare la forza per entrare in gol perchè ricado nei miei pensieri, ma ormai le comarine fanno parte della mia vita e non posso farne a meno.... :cuore

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 17 nov 2009, 13:22

peppola MARTI hai già finito il primo trimestre!!! :yeee

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 17 nov 2009, 13:26

CARISSIME GRAZIE PER I COMPLIMENTI PER L'AVATAR :emozionee

Si la foto l'ho fatta io... e poi con un'altra foto stesso genere ho stampato tutti i bigliettini di natale....
non ve l'avevo detto che ho la passione (recente eh?) della fotografia?
diciamo che piano piano miglioro un pochino.....

NEYLA una coccolina.... immagino la situazione :coccola

ORATA dopo la nanna di giada noi arriviamo!!!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”