Messaggio da ele68 » 16 nov 2009, 14:55
Messaggio da ele68 » 16 nov 2009, 14:56
Katia68 ha scritto:ele SMACK!!!!
Messaggio da Azel67 » 16 nov 2009, 15:45
robibg ha scritto:bea meno male che adesso ci sei tu!![]()
ansia a manetta. mio papa' sopo pranzo va a ritirare l'esito della scintigrafia. speriamo bene![]()
AZEL: sai che invece, in questo momento, mi sento molto vicino a te?
prima relazione, matrimonio, finito dopo 18 anni (2 fidanzamento+16 matrimonio) per conclamata imbecillita' del marito.
seconda relazione: cominciata a distanza di 5 mesi dalla separazione. ho perso completamente la testa per il robo che conosco da 25 anni. intendo proprio sbarellata! io che sono una persona concreta, responsabile e posata sono partita per la tangente e ho seguito il cuore e non la testa. ma sembrava proprio la persona perfetta per me: mi ha sempre aiutato con i ragazzi (loro padre e' inesistente), avevamo progetti comuni, la chimica era a mille. l'idillio pero' poi non so perche' si e' rotto. forse l'aborto che pur essendo arrivato nelle primissime settimane mi ha sconvolto (e a leggere le storie qui me ne vergongno anche un po'), forse la quotidianita' dalla quale all'inizio eravamo sconnessi. fatto sta che a 35 anni e con il mio vissuto sono riuscita a farmi prendere dai sentimenti e non dalla logica. e mi chiedo che strada seguire per ritrovare i fili di questa vita che e' diventata grigia e uggiosa. ma non sono in grado di rinunciare a lui. ma al lui di prima, non quello di adesso. e secondo me da qualche parte c'e' ancora. devo solo ritrovarlo o trovare la strada per ritrovarlo.pero' mi pesa pensare che potrei arrivare alla conclusione di avere preso un altro abbaglio, questa volta con l'esperienza di una donna adulta e non di una ragazzina di 18 anni incinta......
vedremo.....
Messaggio da Dollymamma » 16 nov 2009, 15:49
Messaggio da Azel67 » 16 nov 2009, 16:47
confermo tutto!!! Io ho visto personalmente Mammagabry che minacciavaDollymamma ha scritto:Buongiorno al volo a tutte...quando c'è il papi non riesc a connettermi come vorrei ora è andato a prendere le bimbe, ci ha chiamato la scuola perchè Vale ha più di 38 di febbre...Porcella maiala!
Robi: Quoto misurina..e aggiungo che Chiara ha bisogno di una mamma sorridente. Io ho passato l'estate col muso, ero stanca, arrabbiata, mi incavolavo con le bimbe per nulla...ma più mi comportavo così più loro erano intrattabili. Il problema non erano loro e quando l'ho capito mi sono inventata la MOSTROMAMMA. Ho spiegato alle bambine che non stavo bene e avevo bisogno del loro aiuto per non trasformarmi in quell'essere odioso che la MOSTROMAMMA è. Ha funzionato ora come mi scappa la pazienza e raggiungo il limite le avverto....non vorrete che arrivi la mostromamma, loro trovano la cosa divertente, scoppiano a ridere e la mostromamma se ne va lasciando spazio a mammagabry.
Comprendo i tuoi interrogativi su Robo...Misurina non avrebbe potuto trovare parole migliori, ma Chiara non c'entra. Anche se ti sta sempre appiccicata qualunque cosa tu faccia, trova lo spazio per ignorare tutto e tutti e dedicare del tempo solo a lei. Non portandola di qui o di là per divertilra. Più semplicemente sedetevi su un tappeto a chiaccherare, disegnare, fare un puzzle. Falle sentire che ci sei, tutta per lei. Con le mie funziona e la "cozzite" passa...![]()
Per il caffè, quando vuoi io ci sono.
Messaggio da Azel67 » 16 nov 2009, 16:52
Messaggio da karamel » 16 nov 2009, 17:13
Messaggio da robipokernonna » 16 nov 2009, 19:14
Dollymamma ha scritto:Buongiorno al volo a tutte...quando c'è il papi non riesc a connettermi come vorrei ora è andato a prendere le bimbe, ci ha chiamato la scuola perchè Vale ha più di 38 di febbre...Porcella maiala!
Robi: Quoto misurina..e aggiungo che Chiara ha bisogno di una mamma sorridente. Io ho passato l'estate col muso, ero stanca, arrabbiata, mi incavolavo con le bimbe per nulla...ma più mi comportavo così più loro erano intrattabili. Il problema non erano loro e quando l'ho capito mi sono inventata la MOSTROMAMMA. Ho spiegato alle bambine che non stavo bene e avevo bisogno del loro aiuto per non trasformarmi in quell'essere odioso che la MOSTROMAMMA è. Ha funzionato ora come mi scappa la pazienza e raggiungo il limite le avverto....non vorrete che arrivi la mostromamma, loro trovano la cosa divertente, scoppiano a ridere e la mostromamma se ne va lasciando spazio a mammagabry.
Comprendo i tuoi interrogativi su Robo...Misurina non avrebbe potuto trovare parole migliori, ma Chiara non c'entra. Anche se ti sta sempre appiccicata qualunque cosa tu faccia, trova lo spazio per ignorare tutto e tutti e dedicare del tempo solo a lei. Non portandola di qui o di là per divertilra. Più semplicemente sedetevi su un tappeto a chiaccherare, disegnare, fare un puzzle. Falle sentire che ci sei, tutta per lei. Con le mie funziona e la "cozzite" passa...![]()
Per il caffè, quando vuoi io ci sono.
Messaggio da robipokernonna » 16 nov 2009, 19:18
ROBIcome mi ha consigliato qualcuna forse l'unico sistema x capire bene è pensare che il "vecchio" ROBO/WINNIE non ci sia piu... (morto,scappato,rapito vedi tu cosa ti torna meglio)e pensare a questo di ora... Io ci sto riflettendo, ovviamente lo vedo e ci sto assieme, ma "con parsimonia"... comunque devo ammettere che questo mio atteggiamento sta portando i suoi frutti... il dubbio che questi saranno duraturi non mi abbandona... ma credo che forse "il rischio" di riprenderlo e riprovarci valga la pena lo stesso.. certo sarà "diverso"!!
oddio... non so se "sono stata spiegata" sono talmente confusa che mi confondo da sola mentre scrivo!!!
Messaggio da robipokernonna » 16 nov 2009, 19:20
Messaggio da puravita » 16 nov 2009, 20:44
Messaggio da marilu » 16 nov 2009, 21:19
Messaggio da robipokernonna » 16 nov 2009, 22:13
tessaxx ha scritto:ciao![]()
Chiara ha superato l'esame di stato con un buono,lei voleva ottimo perchè non si accontenta mai....è una bilancia in tutto e per tutto...
Aurora ha un raffreddore tremendo...
io ho di nuovo la febbre a 38,e te credo il letto non l'ho visto neanche la notte...
il socio ha 37,18....ho chiamato le pompe funebri...
voglio tanti dei vostri magici incrocini perchè domani lui stia bene,altrimenti io mi butto dal 3°piano![]()
per il papy di robi
Messaggio da robipokernonna » 16 nov 2009, 22:38
Messaggio da Labebina » 16 nov 2009, 23:35
Misurina ha scritto: Però l'esperienza ci ha insegnato che bisogna avere buon senso, saggezza e pazienza, se ne vale la pena. Ma per prima cosa voler bene soprattutto a noi stesse.
Ormai io ho rinunciato a ritrovare oggi in Stefano alcuni degli aspetti che mi hanno fatto innamorare di lui. L'esperienza di tutte, o quasi, insegna come certi slanci comportamentali in fase di innamoramento vadano piano piano ad attenuarsi con l'andare del tempo, con l'approfondimento della conoscenza e soprattutto con l'inizio ed il perdurare della vita 'di tutti i giorni'. Noi donne siamo più capaci di mantenere vive certe emozioni e sentiamo il bisogno di conferme costanti che cerchiamo quotidianamente, spesso invano, negli atteggiamenti dei nostri uomini. A loro, il più delle volte, la pantofola fà scattare il rilassamento: la donna é ormai conquistata e tornano nella maggior parte dei casi ad essere individui, mentre noi rimaniamo per sempre coppia (o famiglia).karamel ha scritto: A volte le storie finiscono perchè non ci si crede abbastanza, perchè ci si aspetta qualcosa dall'altro in un momento in cui siamo stanche e...magari sarebbe il nostro turno di ricevere....
Messaggio da Labebina » 16 nov 2009, 23:41
ele68 ha scritto:KATIA se la DuccioMamy non ti da la mail..........chiedi, faccio la spia!
Messaggio da Labebina » 16 nov 2009, 23:45
Scusa scusa... sono arrivata tardi... anzi no, sono arrivata che eri online poi mi sono persa nelle riflessioni di cui sopra......robibg ha scritto:visto che come al solito non mi si fila nessuno, me ne vado a stendere e poi a nanna.
certo che lo sapete che sono depressa. nessuno che mi sostenga o mi faccia una coccola![]()
![]()
vergogna!!!!!
Messaggio da Labebina » 16 nov 2009, 23:49
Messaggio da Dollymamma » 17 nov 2009, 1:34
Hei Robi hai letto male!...ho scritto sedute sul tappeto a chiaccherare e fare puzzle, abbracci, coccole, non il saggio di danzarobibg ha scritto:visto che come al solito non mi si fila nessuno, me ne vado a stendere e poi a nanna.
certo che lo sapete che sono depressa. nessuno che mi sostenga o mi faccia una coccola![]()
![]()
vergogna!!!!!
ma ma ma , non e' che non ne potete piu'delle mie lagne e quindi, quando vedete che sono on line, ve ne scappate, vero?![]()
VA BENE, DA DOMANI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ROBI FUORI DI ZUCCA!!!
Gabry: seguito tuo consiglio.......fatto balletti di danza classica tutta serasono fisicamente distrutta!. quella bambina mi e' venuta con le pile duracell: non si scarica mai
![]()
a domani. fate sogni d'oro
Messaggio da Dollymamma » 17 nov 2009, 1:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”