Natyproferina ha scritto:ecco purtroppo non ho belle notizie, sono a riposo forzato causa le contrazioni dolorose di questi giorni, la gine mi ha detto di contarle fino a 10 al giorno sono normali ma al'undicesima mi vuole subito in ospedale, quindi sono qua sul divano, perchè appena cammino ricominciano, uffffffffffffff
non riesco a stare qua seduta senza fare niente e poi è troppo presto, speriamo smettano subito, e più che altro mi sento tanto in colpa, sabato devo aver proprio esagerato con le pulizie, ma perchè sono così stupida?????
 credo che molte di noi a volte prima ci sforziamo e poi ce ne pentiamo! Ora stattene buona buona a riposo, approfittane per fermarti un pò con noi e vedrai che andrà tutto bene
 credo che molte di noi a volte prima ci sforziamo e poi ce ne pentiamo! Ora stattene buona buona a riposo, approfittane per fermarti un pò con noi e vedrai che andrà tutto bene

DOBBIAMO FESTEGGIARE OGGI SEI ENTRATA NEL L'8° MESE!!!!
  DOBBIAMO FESTEGGIARE OGGI SEI ENTRATA NEL L'8° MESE!!!!  

(non raggiungerò mai la tua fantasia
 (non raggiungerò mai la tua fantasia  )
 ) 

+7...
 +7... scusate, mi ero messa a mettere a posto i libri, solo che sono tarata ..li voglio tipo bibblioteca..per argomento per ordine  alfabetico..a volte mi spavento da sola!!ciao do...
  scusate, mi ero messa a mettere a posto i libri, solo che sono tarata ..li voglio tipo bibblioteca..per argomento per ordine  alfabetico..a volte mi spavento da sola!!ciao do... 

?
 ?